Menù Notizie

Impallomeni: "L'impresa per Juric alla Roma è quella di aggiustare Dybala"

TMW Radio
di Dimitri Conti
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
La voce dei Tifosi a Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
00:00
/
00:00

L'ex giocatore Stefano Impallomeni, oggi giornalista e opinionista, nel corso del suo intervento di ieri sulle frequenze web di TMW Radio si è soffermato su alcuni dei principali temi di attualità in casa Roma.

Dice Impallomeni, cominciando dal tecnico Juric: "Mi ha colpito il fatto che non si sente un precario, è la sua grande opportunità. E' convinto di avere una buona squadra ma deve dimostrarlo. Belle le parole per Pisilli e Pellegrini, ma anche di aggiustare Dybala. L'impresa è questa qui. La realtà è che non segna nessuno tranne Dovbyk. Serve alzare l'asticella e deve farlo con l'Inter. Ti devi presentare e battere l'Inter, se tu vuoi legittimare le parole dell'allenatore. Lui magari vede cose che non vediamo, quindi dobbiamo dargli fiducia. Sono in attesa di capire se è solo ottimismo, se sono previsioni, visioni".

Per leggere l'intervista integrale, clicca qui

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
08:18 Rassegna stampa Pogba si racconta: "Sono più saggio e forte. Per la Juve rinuncio anche ai soldi" 08:15 Serie A Gli elogi e la pressione sul baby Torriani: chi è il vice Maignan che scalpita in casa Milan 08:13 Rassegna stampa La Gazzetta di Parma nel taglio alto: "Difesa e Nazionali: i rebus per Pecchia in vista del Como" 08:08 Rassegna stampa Ai taccuini de L'Unione Sarda parla il doppio ex Copparoni: "Cagliari, con il Toro si può" 08:03 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino rassicura: "Sollievo Kean. Si allena e recupera, domenica giocherà"
08:00 Serie A Torino, Sanabria show in Nazionale: così vuole raccogliere l'eredità di Zapata 07:58 Rassegna stampa La Repubblica di Firenze in prima pagina: "Kean&Gud coppia d'oro che fa sognare" 07:55 Editoriale Un azzurro più intenso 07:53 Rassegna stampa Da McKennie a Zielniski, QS in apertura: "Sosta vietata, le big in panne: quanti infortuni" 07:48 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo celebra Pasalic: "Si conferma un trasformista. Ora cerca il gol" 07:45 Serie A Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita 07:43 Rassegna stampa Il Romanista si proietta a Roma-Inter: "E facci un gol. Dybala recupera, ElSha no" 07:38 Rassegna stampa Cronache di Napoli titola: "Due settimane di stop per Lobotka. Chance per Gilmour" 07:33 Rassegna stampa L'apertura de Il Secolo XIX: "Altre due offerte per il Ferraris. Adesso è sfida" 07:30 Serie A A chi possono essere rivolte le parole di Leao dal Portogallo 07:28 Rassegna stampa La Stampa in taglio alto: "L'Arabia triste di Mancini. Agli emiri non piace più" 07:26 Altre Notizie Enzo Bravi: "Contro la Juve ottima gara del Cagliari, adesso serve la conferma" 07:23 Rassegna stampa Napoli, allarme infortuni. Il Mattino in prima pagina: "Olivera ko, Lobotka fermo 15 giorni" 07:18 Rassegna stampa Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve” 07:15 Serie A Alle origini di Mastantuono. Il crack argentino che avrebbe potuto sfidare Sinner 07:13 Rassegna stampa Tuttosport apre con un'intervista a Tudor in ottica Juventus: "Vlahovic? 30 gol!" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport titola: "Monte ingaggi, l'Inter sorpassa in milioni: cambia la leadership" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre con le parole di Pogba: "Voglio la Juve" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 17 ottobre 07:00 Serie A Roma-Inter all'argentina: Dybala insegue il gol su azione, Lautaro punta la continuità 06:45 Serie A Pogba vuole restare alla Juve, ma Motta pensa solo alla Lazio 06:30 Serie A Lazio, buone notizie da Guendouzi: Baroni potrà contare sul francese a Torino 06:20 Altre Notizie DAZN o Sky? Orari e programmazione tv della Serie A fino alla 18ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Nacho Ferri: la doppietta contro il Genk per la svolta 05:45 Serie ATMW Radio Impallomeni: "L'impresa per Juric alla Roma è quella di aggiustare Dybala"