Menù Notizie

La Repubblica di Firenze in prima pagina: "Kean&Gud coppia d'oro che fa sognare"

di Niccolò Righi
Foto

A Firenze è già scoppiata la "Kean&Gud" mania. La vittoria contro il Milan ha riacceso l'entusiasmo in una città già ai piedi dei due propri bomber. Moise Kean finora ha realizzato 5 reti in stagione, mentre per Albert Gudmundsson le 3 messe a referto in campionato portano in dote le uniche due vittorie raggiunte dai viola: contro i rossoneri, appunto, e in precedenza contro la Lazio. Adesso i due mettono nel mirino il Lecce, con Kean che ieri si è allenato in gruppo e sembra totalmente recuperato dalla lombalgia che lo aveva tenuto fuori dai convocati di Luciano Spalletti.

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
10:08 Serie A Leao, la frase su Martinez non è un attacco a Fonseca. Il Milan e il tecnico sono sicuri 10:04 Calcio femminile Women's Champions League, scende in campo la Roma. Alle 18:45 sfida al Galatasaray 10:00 Serie A E se Vlahovic chiedesse un consiglio? Pogba: "Da compagno, gli dico di restare alla Juventus" 09:56 Calcio esteroUfficiale Paura e delirio a S.Lorenzo. Romagnoli si dimette, invasione dei tifosi al centro sportivo 09:53 Serie A Sabato arriva Juve-Lazio. Tudor: "Certo che la guardo. Ma la classifica non è ancora importante"
09:49 Serie C Triestina, con Clotet in panchina arriva anche una nuova proprietà? 09:45 Serie A Genoa, parla Zangrillo: "Ignobile e inaccettabile che Gilardino venga messo in discussione" 09:41 Calcio estero Zaha salta l'allenamento senza dare giustificazioni: il Lione ora medita di punirlo 09:38 Serie A Pogba sulla maglia numero 10 a Yildiz: "Lo avevo già capito ai primi allenamenti..." 09:34 Serie C Taranto, ore decisive per il passaggio ad Apex. Attesa per la possibile penalizzazione 09:30 La Giovane Italia La nuova vita di Paoletti in Turchia. Obiettivo? Centrare la promozione col Karagümrük 09:30 Serie A Pongracic alla Fiorentina è diventato un caso. Fuori anche per la sfida al 'suo' Lecce 09:27 Calcio estero Osimhen è partito forte col Galatasaray: "Drogba uno dei miei eroi, mi ha convinto Okan Buruk" 09:23 Serie ATMW Kouame oggi rinnova fino al 2027 con la Fiorentina, ecco la cifra del nuovo ingaggio 09:19 Serie C Anche il Taranto in mani straniere: in arrivo un fondo statunitense. E Lucchesi saluta 09:15 Serie A L'Inghilterra ha scippato il tecnico al Manchester United? Probabilmente sì per almeno 18 mesi 09:14 Le Statistiche Quel record che sabato l’Udinese può eguagliare in casa del Diavolo 09:12 Calcio estero Tanta abbondanza dalla trequarti in su: come giocherà l'Inghilterra di Tuchel? 09:08 Serie A Lobotka ko, è l'occasione di Gilmour: quanto è costato e cosa può dare lo scozzese al Napoli 09:04 Serie CTMW Radio Calori sul Trapani: "Il presidente Antonini ambizioso. Ha investito molto e vuole vincere" 09:00 Serie D Il punto di metà settimana sul torneo di Serie D: smantella l'Albenga, rischia il caso l'Olbia 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Il Real ci prova per Alexander-Arnold: il Liverpool sa che non rinnova 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - L'Inghilterra presenta Tuchel: "Questo lavoro è una vittoria o un fallimento" 08:48 Rassegna stampa A L'Equipe parla Paul Pogba: "Ho visto com'era veramente la vita" 08:45 Serie A La Juventus difficilmente punterà su Ortiz. Il Flamengo vuole 15 milioni di euro 08:43 Rassegna stampa Inter, dubbi a centrocampo: Zielinski a rischio per la trasferta di Roma, ma Barella è recuperato 08:38 Rassegna stampa È scoppiata la 'Baldanzi-Mania': il 2003 pronto a prendersi la Roma e la Nazionale maggiore 08:33 Rassegna stampa Tudor: "Bremer ko, per la Juve è una brutta botta. Vice-Vlahovic? Non do consigli a Giuntoli" 08:30 Serie A Cercasi trequartista titolare: tante opzioni per Gotti, chi avrà la meglio? 08:28 Rassegna stampa Vieri: "Napoli lotterà per lo scudetto ma l'Inter resta la più forte. Vlahovic stia tranquillo"