Menù Notizie

L'Eco di Bergamo celebra Pasalic: "Si conferma un trasformista. Ora cerca il gol"

di Niccolò Righi
Foto

Uno dei migliori jolly per l'Atalanta di Gasperini è certamente Mario Pasalic. Come scritto in apertura da L'Eco di Bergamo, il giocatore si sta dimostrando un assoluto trasformista della metà campo, tanche che quest'anno ha iniziato da centrocampista puro dopo varie annate giocate da trequartista. Domenica l'Atalanta è attesa alla sfida a Venezia e Pasalic vuole tornare ad essere protagonista con un gol che in Serie A manca dallo scorso 26 maggio.

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
10:08 Serie A Leao, la frase su Martinez non è un attacco a Fonseca. Il Milan e il tecnico sono sicuri 10:04 Calcio femminile Women's Champions League, scende in campo la Roma. Alle 18:45 sfida al Galatasaray 10:00 Serie A E se Vlahovic chiedesse un consiglio? Pogba: "Da compagno, gli dico di restare alla Juventus" 09:56 Calcio esteroUfficiale Paura e delirio a S.Lorenzo. Romagnoli si dimette, invasione dei tifosi al centro sportivo 09:53 Serie A Sabato arriva Juve-Lazio. Tudor: "Certo che la guardo. Ma la classifica non è ancora importante"
09:49 Serie C Triestina, con Clotet in panchina arriva anche una nuova proprietà? 09:45 Serie A Genoa, parla Zangrillo: "Ignobile e inaccettabile che Gilardino venga messo in discussione" 09:41 Calcio estero Zaha salta l'allenamento senza dare giustificazioni: il Lione ora medita di punirlo 09:38 Serie A Pogba sulla maglia numero 10 a Yildiz: "Lo avevo già capito ai primi allenamenti..." 09:34 Serie C Taranto, ore decisive per il passaggio ad Apex. Attesa per la possibile penalizzazione 09:30 La Giovane Italia La nuova vita di Paoletti in Turchia. Obiettivo? Centrare la promozione col Karagümrük 09:30 Serie A Pongracic alla Fiorentina è diventato un caso. Fuori anche per la sfida al 'suo' Lecce 09:27 Calcio estero Osimhen è partito forte col Galatasaray: "Drogba uno dei miei eroi, mi ha convinto Okan Buruk" 09:23 Serie ATMW Kouame oggi rinnova fino al 2027 con la Fiorentina, ecco la cifra del nuovo ingaggio 09:19 Serie C Anche il Taranto in mani straniere: in arrivo un fondo statunitense. E Lucchesi saluta 09:15 Serie A L'Inghilterra ha scippato il tecnico al Manchester United? Probabilmente sì per almeno 18 mesi 09:14 Le Statistiche Quel record che sabato l’Udinese può eguagliare in casa del Diavolo 09:12 Calcio estero Tanta abbondanza dalla trequarti in su: come giocherà l'Inghilterra di Tuchel? 09:08 Serie A Lobotka ko, è l'occasione di Gilmour: quanto è costato e cosa può dare lo scozzese al Napoli 09:04 Serie CTMW Radio Calori sul Trapani: "Il presidente Antonini ambizioso. Ha investito molto e vuole vincere" 09:00 Serie D Il punto di metà settimana sul torneo di Serie D: smantella l'Albenga, rischia il caso l'Olbia 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Il Real ci prova per Alexander-Arnold: il Liverpool sa che non rinnova 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - L'Inghilterra presenta Tuchel: "Questo lavoro è una vittoria o un fallimento" 08:48 Rassegna stampa A L'Equipe parla Paul Pogba: "Ho visto com'era veramente la vita" 08:45 Serie A La Juventus difficilmente punterà su Ortiz. Il Flamengo vuole 15 milioni di euro 08:43 Rassegna stampa Inter, dubbi a centrocampo: Zielinski a rischio per la trasferta di Roma, ma Barella è recuperato 08:38 Rassegna stampa È scoppiata la 'Baldanzi-Mania': il 2003 pronto a prendersi la Roma e la Nazionale maggiore 08:33 Rassegna stampa Tudor: "Bremer ko, per la Juve è una brutta botta. Vice-Vlahovic? Non do consigli a Giuntoli" 08:30 Serie A Cercasi trequartista titolare: tante opzioni per Gotti, chi avrà la meglio? 08:28 Rassegna stampa Vieri: "Napoli lotterà per lo scudetto ma l'Inter resta la più forte. Vlahovic stia tranquillo"