.

Cannavaro: "Mancini ha fatto la sua scelta e va rispettata, però forse poteva pensarci prima"

di Simone Lorini

Fabio Cannavaro, ex capitano della Nazionale e allenatore del Benevento, ha parlato della scelta di Roberto Mancini di lasciare la panchina della Nazionale: "È stata una scelta difficile. Sicuramente ci potevano essere tempi diversi per prendere questa decisione. Manca poco a delle partite importanti, è stata una scelta con tempi sbagliati". Aggiunge: "Ha avuto un'offerta importante e quando ci sono queste offerte uno ci pensa. Mancini ha fatto la sua scelta e va rispettata, però forse poteva pensarci prima". Alla luce della sue esperienze all'estero, ha parlato anche del movimento calcistico italiano: "Girando per il mondo ti rendi conto che la differenza tra l'Italia e gli altri Paesi sta nelle strutture: su questo siamo proprio carenti".

Ha poi concluso: "Ho tanta voglia di allenare, ho fatto esperienza all'estero e una in Italia che non è andata troppo bene. Aspetto e studio poi vediamo cosa succede in futuro", le parole raccolte da Sky.


Clicca e guarda il Video - Cannavaro: "Mancini ha fatto la sua scelta e va rispettata, però forse poteva pensarci prima"
Altre notizie