Menù Notizie

Fabiani: "Tchaouna e Dia ottimi elementi. La Salernitana ha giocatori attenzionati dalla Lazio"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio ed ex Salernitana, è stato ospite della trasmissione TuttoSalernitana, parlando della stagione del club campano: "Non posso giudicare a distanza. Bisogna voltare pagina, la Salernitana ha una proprietà forte, sono convinto che rialzerà la testa quanto prima. Sono stati comunque anni importanti di Serie A che possono essere d'insegnamento. Gli errori ci sono stati, ma non mi permetto di giudicare. Auguro alla Salernitana di ritornare quanto prima in massima serie. Lo dico col cuore perché ho passato un terzo della mia vita professionale a Salerno".

Qualcuno ha dato la colpa a De Sanctis e Sabatini.
"Non commento l'operato di illustri colleghi e persone autorevoli. Lo sanno loro cosa ha funzionato e cosa no. Il calcio è fatto anche di queste cose. È accaduto al Frosinone, al Sassuolo. Chi poteva immaginare che capitasse anche ai neroverdi. Sono annate storte, l'importante è non abbattersi e ripartire col piglio giusto".

La Lazio segue alcuni giocatori della Salernitana?
"La Salernitana ha qualche elemento di interesse per squadre importanti. Vediamo se ci può essere qualcosa. Tchaouna e Dia sono ottimi elementi, Coulibaly lo conosco bene. Da qui a dire che la Lazio prende 3-4 elementi dalla Salernitana mi sembra eccessivo. Ci sono giocatori che hanno fatto parlare di sé e sono attenzionati dalla Lazio e da altre squadre".

Altre notizie
Venerdì 14 Giugno 2024
14:53 Serie A Napoli, ag. Di Lorenzo: "Mai incontrata la Juve, ma a Conte ho ribadito la volontà di partire" 14:47 Serie DUfficiale LFA Reggio Calabria, Porcino sempre più legato all'amaranto: rinnova fino al 2026 14:45 Serie C Ancona fuori, si attende l'ufficialità per il Milan B. Gravina: "Mai organico completo il 14/6" 14:45 Serie A Italia, Donnarumma: "Sognare in costa nulla. Vogliamo regalare notti magiche come nel 2021" 14:44 Euro 2024Live TMW Spalletti: "Di notte si dorme, non si gioca ai videogiochi. Scamacca ha tutto, è completo"
14:42 Calcio esteroUfficiale Murgia resta in Romania. Rinnovato il prestito all'Hermannstadt, non tornerà alla SPAL 14:38 Serie A Italia, Spalletti: "Barella da valutare fra oggi e domani. Calafiori? E' uno che vuole anche segnare" 14:36 Serie CUfficiale Renate, risoluzione consensuale del contratto con Alberto Colombo 14:34 Serie BUfficiale Cittadella, nuovo innesto a centrocampo. Arriva Tronchin 14:32 Serie CUfficiale Audace Cerignola, tesserato Riccardo Vono: accordo fino al 30 giugno 2026 14:30 Serie A Lecce, occhi su Segre per il centrocampo. Andrà in scadenza a giugno prossimo col Palermo 14:26 Calcio estero De Zerbi verso il Marsiglia, Domenech perplesso: "Il Brighton è come il Reims..." 14:23 Euro 2024 Albania, Sylvinho teme le spie italiane: provata una formazione di riserve davanti ai media 14:19 Serie C Crotone, Amodio si presenta: "Ho scelto gli uomini e non il blasone della società" 14:15 Serie A Parma, nuovo nome per l'attacco: contatti avviati con l'Atalanta per Cambiaghi 14:14 Euro 2024Live TMW Donnarumma: "Domani la sfida più insidiosa. Videogames? Ci sono consigli, non regole" 14:12 Euro 2024 Giroud: "Sono andato oltre i miei sogni. Aiuterò i più giovani e mi godrò ogni momento" 14:08 Serie A Italia, Spalletti: "Siamo degli eroi che hanno a cuore le sorti di un intero paese" 14:04 Serie CTMW Legnago, sempre più vicino Corrent per la panchina. Ma se salta è pronto Abbate 14:00 Serie A Inter, Asllani: "Lautaro e Inzaghi mi aiutano tantissimo". Poi scherza: "Frattesi è stupido" 13:56 Euro 2024 Gundogan: "Capitano della Germania nell'Europeo casalingo, mi viene la pelle d'oca" 13:53 Serie A Fiorentina, nei prossimi giorni previsto l'incontro con Bonaventura per il futuro 13:48 Serie CTMW Padova, un altro tassello in vista del futuro. Rinnovo biennale per Russini 13:45 Serie A Arthur torna alla Juventus dopo la Fiorentina. Sul brasiliano si muove l'Everton 13:42 Calcio esteroUfficiale Ora è davvero finita, Hummels lascia il Borussia Dortmund: "È stato un grande onore" 13:40 Serie ATMW Atalanta, Holm non verrà riscattato alle cifre fissate: possibile nuova trattativa 13:38 Serie ATMW Milan, Saelemaekers non verrà riscattato dal Bologna ma è destinato a partire: la situazione 13:34 Serie BTMW Carrarese, avviati i contati per il rinnovo di contratto di Nicolas Schiavi 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Gemmi nuovo ds dell'Empoli. Juventus-Rabiot, tutte le ultime 13:26 Calcio esteroUfficiale Everton, la bandiera Coleman rinnova il contratto: ci sarà anche nella prossima stagione