Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Bremer annulla Vlahovic, di nuovo. Il Gallo rialza la cresta

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

JUVENTUS-TORINO 1-1
(14’ De Ligt; 62’ Belotti)

Milinkovic-Savic 5,5 - Timido sul gol dell’1-0. Poi si riscatta, ma intanto la rete si è gonfiata.

Djidji 6 - Pronti via, qualche affanno. Si rimette in carreggiata, e alla fine porta a casa la pagnotta.

Bremer 7 - Chi vuole fermare Vlahovic sa chi comprare. Dopo aver annullato il serbo contro la Fiorentina, si ripete questa sera. (Dall’89’ Buongiorno s.v.).

Rodriguez 6 - Poche sbavature, un discreto apporto alla manovra.

Singo 6,5 - Mette a ferro e fuoco il diretto avversario, molto propositivo in avvio. Col passare dei minuti cala. (Dal 79’ Ansaldi s.v.).

Lukic 6 - Uomo ovunque di Juric, chissà come sarebbe andato lui a fare da incursore più di Pobega.

Mandragora 6,5 - Il miglior centrocampista in campo questa sera, sfiora anche il gol.

Vojvoda 6,5 - Spinge e costringe Cuadrado sulla difensiva. Decisivo il suo movimento sul cross di Brekalo che porta all’1-1.

Pobega 5,5 - Non è Praet e si vede. Incide se parte da lontano con la corsa, tra le linee gli manca qualcosa

Brekalo 7 - È l’uomo in più del Toro, non da oggi. Suo il primo acuto, sua l’azione che porta Belotti a finalizzare il gol dell’1-1. Tanto sacrificio, poi l’acuto. (Dal 74’ Pjaca 6 - Un passo indietro rispetto al connazionale).

Belotti 7 - Torna titolare 82 giorni dopo, ritrova anche il gol che gli mancava da troppo tempo. (Dal 79’ Sanabria s.v.).

Juric 6,5 - Gli dispiacerà non aver vinto, ma ai punti il suo Toro convince comunque più della blasonata rivale cittadina. Fortunato nel ritardare il cambio su Belotti, che era pronto a uscire e invece segna.

Altre notizie
Mercoledì 29 Maggio 2024
07:08 Rassegna stampa Napoli vicino alla meta, Il Corriere dello Sport apre: "Ecco cosa chiede Conte" 07:07 Podcast TMWPodcast TMW Così nasce il primo mercato del nuovo ciclo Juve. Mirino puntato sulla Serie A 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura dopo gli incontri con Oaktree: "Inter, avanti tutti" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 29 maggio 07:00 Serie A Inter, Oaktree e Inzaghi parlano la stessa lingua. Lautaro, basta essere chiari
07:00 Editoriale Inter: i nodi del rinnovo di Lautaro. Juve: la mossa di Giuntoli (e Di Lorenzo…). Milan: i silenzi della dirigenza e i segnali (forti) su Jonathan David. Napoli: il cuscinetto tra Conte e De Laurentiis 06:59 Altre Notizie La Lega B patrocina Palio dei Rioni nell'Aretino 06:45 Serie A Cagliari, prima missione: sostituire Ranieri. Poi il mercato 06:30 Serie A Napoli, Conte riaccende l'entusiasmo: accordo ai dettagli, poi tanti casi da risolvere 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympiacos-Fiorentina: Italiano punta su Belotti. Jovetic out? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Hector Fort: l'ennesimo gioiello prodotto dalla Masia 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, finale Conference League: dove vedere Olympiacos-Fiorentina 05:00 Nato Oggi... Hernanes, il profeta del Sale. Dieci gol in prima categoria, ma niente playoff 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 29 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina vuole vendicare Praga, ad Atene per la Conference. Italiano: "Sfida da 50-50" 00:53 I fatti del giorno Un lungo bagno di Inter per Oaktree, primo incontro con Inzaghi 00:49 I fatti del giorno 100 milioni per Kvara, cosa farà il Napoli? L'agente: "Dipende da De Laurentiis" 00:45 I fatti del giorno Mbappé presto al Real, ma in futuro... porte aperte per l'Italia. Soprattutto per il Milan 00:42 I fatti del giorno Spalletti si affida al blocco Inter per difendere il titolo in Germania: "Fondamentale" 00:38 I fatti del giorno Gudmundsson tra mercato e guai giudiziari. L'avvocato del giocatore: "E' innocente" 00:34 I fatti del giorno Avellino-Vicenza, partita vera al 'Partenio'. Finotto continua a far sognare la Carrarese 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Milan, Bonera per l'U23. Riecco il Chievo. L'annuncio di Iervolino 00:27 Calcio estero Real Madrid, Modric: "Buono il mio rapporto con Ancelotti. Non mi arrenderò mai" 00:23 Serie A Agente Kastanos: "Ha dimostrato di essere da Serie A, ma è prematuro parlare di mercato" 00:19 Serie B Spezia, c'è l'offerta del Panathinaikos per Dragowski: 2 milioni di euro sul piatto 00:15 Serie A Buffon: "La Juventus ha avuto coraggio con Motta, ma per me è un rischio calcolato" 00:12 Calcio estero Borussia Dortmund, Emre Can: "Pronti per la finale. Non vediamo l'ora di giocarla" 00:08 Serie A Fabiani: "Tchaouna e Dia ottimi elementi. La Salernitana ha giocatori attenzionati dalla Lazio" 00:04 Serie B Bari, può arrivare un amministratore delegato? Spunta un nuovo nome per il post Polito