.

Le probabili formazioni di Cagliari-Samp - Ancora Maran contro Ranieri

di Giampaolo Gaias

Dopo l'emozionate partita di lunedì sera, Cagliari e Sampdoria si ritrovano alla Sardegna Arena per il match di Coppa Italia. In gioco c'è il passaggio agli ottavi di finale. Entrambi i tecnici vogliono passare il turno ma non rinunceranno a un po' di turnover, prima di un ciclo di 3 partite di Serie in A settimana. Cagliari favorito per il momento d'oro e per la partita casalinga, ma Sampdoria che vorrà riscattare la beffa del monday night arrivata al 96' con il gol di Alberto Cerri.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Maran convoca tutti i migliori ad eccezioni di capitan Ceppitelli ancora infortunato. Sempre assenti i lungodegenti Pavoletti e Castro. Olsen pronto per giocare dal 1' vista la squalifica in campionato. Anche Cerri viaggia verso la titolarità dopo il gol decisivo in campionato. Possibile turno di riposo per Joao Pedro e Simeone, finora sempre titolari. A sinistra occasione per Lykogiannis.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Possibile ampio turnover anche per Ranieri. Seculin potrebbe giocare in porta al posto di Audero. In difesa pronto Murillo. Riposo per Quagliarella e Gabbiadini, con Caprari e Rigoni che dovrebbero fare coppia in avanti come nel finale di lunedì sera.


Le probabili formazioni
Altre notizie