Menù Notizie

Di Gregorio arriva, Rabiot riflette, Allegri risponde e Motta non si sbilancia. Juve, mercato e non solo

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il campionato non è ancora finito ma la Juventus, raggiunti gli obiettivi, pensa già alla prossima stagione. Tra qualche giorno, dopo l'ultima giornata di Serie A, Cristiano Giuntoli, Maurizio Scanavino e il resto della dirigenza si incontreranno per stabilire le linee guida in vista della prossima sessione di trasferimenti, ma intanto è in arrivo il primo colpo, quello relativo a Michele Di Gregorio. La trattativa per il portiere del Monza è in stato molto avanzato e le parti stanno trattando sulla base di 18 milioni di euro per il cartellino: una cifra importante che apre scenari in uscita, visto che uno tra Szczesny e Perin lascerà i bianconeri.

Rabiot e il rinnovo.
La prossima settimana sarà importante anche per quel che riguarda la permanenza di Adrien Rabiot, che ha il contratto in scadenza tra poco più di un mese. Il discorso resta aperto e nei prossimi giorni ci saranno altri contatti per arrivare a una decisione definitiva. Alex Sandro invece lascerà i bianconeri a scadenza.

Allegri risponde alla Juve.
Non solo mercato però per la Juventus. Massimiliano Allegri, esonerato una settimana fa, ha risposto tramite i suoi avvocati al comunicato emesso dal club per l'addio. Il club bianconero aveva motivato la decisione parlando di motivi disciplinari e l'allenatore aveva cinque giorni di tempo per rispondere al provvedimento della società. Non ci sono al momento altri dettagli, che emergeranno nel corso delle prossime settimane.

Le parole di Thiago Motta sul futuro alla Juve.
Intanto Thiago Motta, che ha guidato il Bologna per l'ultima volta nella gara persa a Marassi contro il Genoa, ha risposto anche a una domanda sul suo possibile futuro in bianconero nel post gara: "Il futuro conta poco adesso, penso a riposare. Non so ancora se prendere il biglietto aereo per il mio volo fino a Barcellona o andare in moto. Là vedrò mio papà e mio fratello, poi continuerò fino a Cascais per unirmi al resto della mia famiglia. Ora è il momento di stare insieme per poi prendere la migliore decisione possibile".

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
08:28 Rassegna stampa Leao rinnega il suo maestro Jorge Jesus: no all'Al Hilal, chiara anche la volontà del Milan 08:23 Serie A Copa America, Lautaro entra e trascina l'Argentina ai quarti. Ok anche il Canada 08:18 Rassegna stampa Capello punta su Chiesa per la fase decisiva degli Europei: "Italia, ti serve Fede" 08:15 Serie A Il nuovo Vidal di Conte. Perché il Napoli ha deciso di blindare Folorunsho 08:13 Rassegna stampa Di Lorenzo-Chiesa, l’intreccio giusto con il Napoli: in ballo il conguaglio pro Juve
08:08 Rassegna stampa Il Corriere di Torino titola così oggi: "Vanoli va alla scoperta del mondo Toro" 08:03 Rassegna stampa Il Giornale: "Sfoghi, scuse e caccia alla talpa: il dopo partita di fuoco di Spalletti" 08:00 Serie A Cagliari: “Amore 'e coro” 08:00 Editoriale Inter: la “questione” Calhanoglu. Milan: tentativo per Lukaku. Un giocatore tra Juve e Atalanta (non quello con la K). Napoli: occhio a Di Lorenzo. Como: Belotti e altre grandi manovre. Il futuro di Morata. E quello dell’Italia! 08:00 Serie A Lazio, si riparte da Zaccagni: dall’azzurro al nuovo progetto biancoceleste 08:00 Euro 2024 Ecco chi ha funzionato e cosa non ha funzionato durante la fase a gironi dell'Italia 07:58 Rassegna stampa L'Arena in apertura questa mattina: "Dall'Hellas all'Italia: il volo di Zaccagni" 07:53 Rassegna stampa QS in apertura sulla Nazionale agli ottavi degli Europei: "Italia credici, si può fare" 07:48 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista titola stamattina su DDR: "Ci metto la firma" 07:45 Serie A L’estate della Roma tra amichevoli, Trigoria e l’Inghilterra 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Italia, lo sfogo di Spalletti: ha valore anche il secondo posto" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Spalletti, lo sfogo e le "pippe": il ct al veleno dimentica lo stile" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La felicità di papà Cambiaso: 'Che sorpresa la Nazionale'" 07:30 Serie A Il Milan ha messo gli occhi sul miglior recupera-palloni al mondo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero titola stamani: "Zaccagni, papà-gol: i complimenti di Alex Del Piero" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina tra il Napoli e la Nazionale: "Gioia Conte, carica Spalletti" 07:20 Altre Notizie Calciomercato Fiorentina, De Santis: "Priorità al bomber" 07:18 Rassegna stampa L'apertura del CorSera sugli Europei: "Sorpresa Austria, Francia solo seconda" 07:15 Serie A Il giorno decisivo per Zaniolo e il ritorno in Serie A: è forcing dell'Atalanta, il punto 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sul mercato bianconero: "Thuram 'Juventus, sì!'" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sulla 'folle' notte di Spalletti: "Torment One" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sugli azzurri: "L'Europa chiamò" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 26 giugno 07:00 Serie A Palladino l'anti-integralista. Il nuovo corso della Fiorentina punta al camaleontismo 06:55 Altre Notizie Avv. Di Cintio: "Azzurri regalateci un sogno"