Menù Notizie

…con Andrea Fulco

di Alessio Alaimo
Foto

“Se la Cremonese gioca come sa, attaccando e non facendosi attaccare, può andare in finale. Lo Zini può dare una grossa mano”. Così a TuttoMercatoWeb.com Andrea Fulco, operatore di mercato e tra gli altri agente del difensore della Cremonese Luca Marrone.

Il Catanzaro è la rivelazione.
“Già in C era una squadra forte ma non pensavo potesse fare così bene. Se dovesse superare il turno potrebbe essere la favorita”.

Marrone?
“È pronto. Ha giocato da titolare le ultime due di campionato dimostrando di essere ancora uno dei migliori difensori della B. E può dare una grossa mano”.

Il futuro sarà ancora a Cremona?
“Stiamo aspettando il finale di campionato. Abbiamo una clausola di rinnovo in casa di Serie A e una percentuale di presenze che non si è verificata. Ma a fine stagione vedremo. Luca vorrebbe rimanere perché è in un’ottima realtà. Ci auguriamo che si possa continuare insieme”.

Che mercato sarà quello estivo?
“Si prospetta una grande girandola di allenatori e direttori. Poi sarà il solito mercato. In A occorrerà prima vendere e poi acquistare”.

Come vede le due neopromosse Parma e Como?
“Vanno in A per restarci. Il Parma per storia e tradizione è una bellissima realtà, come il Como”.

Crociata?
“Sono orgoglioso di lavorare con lui, è stata lunga. Ha fatto una bellissima prima parte di stagione e poi la squadra
ha avuto un calo generale. Pensiamo già alla prossima stagione, l’obiettivo è una B a vincere”.

Iocolano?
“È carico e ha grande entusiasmo per il futuro. Sarà protagonista”.

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Mbappé sulla strada della Roja. Barça: piano per Ansu Fati 08:53 Calcio estero Le aperture inglesi - L'Inghilterra pareggia e va agli ottavi. Ma i tifosi fischiano Southgate 08:48 Rassegna stampa Francia seconda nel Gruppo D, L'Equipe titola così in prima pagina: "Rischio" 08:45 Serie A Vanoli a lezione di Toro tra Fila e Superga. E Vagnati prova a regalargli Esposito 08:43 Rassegna stampa Italia, quattro messaggi nello sfogo di Spalletti. E l’idillio coi media si è incrinato
08:38 Rassegna stampa Roncone sulle difficoltà di Spalletti: "Poco tempo e poca qualità i nemici del ct" 08:33 Rassegna stampa Napoli, dal nuovo Palazzetto ai piani di ADL per gli impianti: la grande svolta dello sport 08:30 Serie B Salernitana, Iervolino vuole cedere ma manca offerta vincolante. In ritiro con tanti esuberi 08:28 Rassegna stampa Leao rinnega il suo maestro Jorge Jesus: no all'Al Hilal, chiara anche la volontà del Milan 08:23 Serie A Copa America, Lautaro entra e trascina l'Argentina ai quarti. Ok anche il Canada 08:18 Rassegna stampa Capello punta su Chiesa per la fase decisiva degli Europei: "Italia, ti serve Fede" 08:15 Serie A Il nuovo Vidal di Conte. Perché il Napoli ha deciso di blindare Folorunsho 08:13 Rassegna stampa Di Lorenzo-Chiesa, l’intreccio giusto con il Napoli: in ballo il conguaglio pro Juve 08:08 Rassegna stampa Il Corriere di Torino titola così oggi: "Vanoli va alla scoperta del mondo Toro" 08:03 Rassegna stampa Il Giornale: "Sfoghi, scuse e caccia alla talpa: il dopo partita di fuoco di Spalletti" 08:00 Serie A Cagliari: “Amore 'e coro” 08:00 Editoriale Inter: la “questione” Calhanoglu. Milan: tentativo per Lukaku. Un giocatore tra Juve e Atalanta (non quello con la K). Napoli: occhio a Di Lorenzo. Como: Belotti e altre grandi manovre. Il futuro di Morata. E quello dell’Italia! 08:00 Serie A Lazio, si riparte da Zaccagni: dall’azzurro al nuovo progetto biancoceleste 08:00 Euro 2024 Ecco chi ha funzionato e cosa non ha funzionato durante la fase a gironi dell'Italia 07:58 Rassegna stampa L'Arena in apertura questa mattina: "Dall'Hellas all'Italia: il volo di Zaccagni" 07:53 Rassegna stampa QS in apertura sulla Nazionale agli ottavi degli Europei: "Italia credici, si può fare" 07:48 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista titola stamattina su DDR: "Ci metto la firma" 07:45 Serie A L’estate della Roma tra amichevoli, Trigoria e l’Inghilterra 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Italia, lo sfogo di Spalletti: ha valore anche il secondo posto" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Spalletti, lo sfogo e le "pippe": il ct al veleno dimentica lo stile" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La felicità di papà Cambiaso: 'Che sorpresa la Nazionale'" 07:30 Serie A Il Milan ha messo gli occhi sul miglior recupera-palloni al mondo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero titola stamani: "Zaccagni, papà-gol: i complimenti di Alex Del Piero" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina tra il Napoli e la Nazionale: "Gioia Conte, carica Spalletti" 07:20 Altre Notizie Calciomercato Fiorentina, De Santis: "Priorità al bomber"