Menù Notizie

De Santis a RFV: "Per Lo Celso più Napoli che Fiorentina"

di Redazione TMW
Fonte: RADIO FIRENZE VIOLA
Foto

Il noto procuratore e intermediario di mercato Lorenzo De Santis ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola di diversi temi riguardanti il mercato della Fiorentina. Queste le sue parole: "Luis Alberto-Fiorentina? Credo che al momento ci siano altre squadre, rispetto ai viola, che possono spendere certe cifre per arrivare alla mezzala della Lazio".

Su Martinez Quarta: "Parliamo di un giocatore forte che ha fatto un percorso importante al River e che gioca anche nell'Argentina ma è evidente che il suo salto di qualità sia ritardato. A volte per eccesso di sicurezza perde l'uomo e commette degli errori. Da qui tutti i dubbi che si sono creati nel corso dell'ultima stagione. Quarta ha caratteristiche particolari: pur non essendo molto alto, ha una grande esplosività e sa trattare il pallone, essendo nato come centrocampista".

Su Lo Celso: "In Spagna ha fatto vedere cose interessanti, sa fare assist e gol: è chiaro che se non dovesse venire in Italia lo vedrei bene in Spagna, che forse è un Paese che è più congeniale per gli argentini. In questo momento la valutazione di 22-24 milioni e la formula a titolo definitivo stanno bloccando la trattativa con il Tottenham. Non vedo altre squadre in Italia, se non il Napoli, in grado di poter portare a termine questa operazione, al momento. La Fiorentina, se non si dovesse sbloccare la situazione, può provare a proporre altre formule a partire dal 20 agosto".

Su Bajrami: "E' una pista più concreta rispetto a quella di Lo Celso: oltre alle pedine che potrebbero essere scambiate, i rapporti in essere tra Fiorentina ed Empoli possono agevolare questa operazione indubbiamente".

Sull'obiettivo di gol per Nico Gonzalez per la prossima stagione: "Se riesce ad avere continuità d'impiego può avere nei piedi fino a 10 gol in stagione: ha già fatto vedere grandi cose e può fare ancora meglio. Il minimo sindacale sarà migliorare i numeri di un anno fa, intanto".

Altre notizie
Sabato 25 Maggio 2024
02:37 Calcio femminileTMW Roma, Giacinti: "Sarebbe stata la mia quarta finale persa. Dimostrata grande mentalità" 02:22 Calcio femminileTMW Roma, Spugna: "Sul 3-1 ho pensato che fosse colpa mia. Importante vincere questa Coppa" 02:01 Calcio femminileTMW Fiorentina, De La Fuente: "Orgoglioso di queste ragazze. Il progetto deve andare avanti" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 maggio 00:56 I fatti del giorno Gasperini, l'Atalanta, il Napoli e Conte. Intrigo panchine, ma ADL ha fretta
00:53 I fatti del giorno Fine della storia tra Pioli e il Milan. Il comunicato, la lettera e l'attesa per il saluto a San Siro 00:49 I fatti del giorno Di Gregorio arriva, Rabiot riflette, Allegri risponde e Motta non si sbilancia. Juve, mercato e non solo 00:45 I fatti del giorno Il futuro dell'Hellas, i contratti di Baroni e Sogliano e la rivoluzione decisiva. Setti dice tutto 00:42 I fatti del giorno Genoa batte Bologna 2-0, ma Gilardino e Thiago Motta pensano già al futuro 00:40 Calcio femminile Le pagelle della Fiorentina - Baldi tiene a galla le sue, Severini che errore dagli 11 metri 00:38 I fatti del giorno Xavi non è più l'allenatore del Barça, ufficiale l'esonero. Al 99% lo sostituirà Hansi Flick 00:34 I fatti del giorno Il Venezia vola in finale playoff di Serie B, eliminato il Palermo. Mignani verso l'addio 00:33 Calcio femminile Le pagelle della Roma - Minami e Viens croce e delizia, magia Giugliano. Ceasar non perfetta 00:32 Serie A Calafiori: "Dovessi andare via di Bologna mi mancherebbe tutto. Motta mi ha trasformato" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Motta parla di futuro. Genoa-Bologna 2-0. Il Venezia sogna 00:26 Serie A Il Genoa chiude il campionato con 49 punti: è record per una stagione come neopromossa 00:25 Calcio femminile La Roma torna ad alzare la Coppa Italia: decisivo l'errore di Severini. Finisce 7-6 dopo i rigori 00:23 Serie A Udinese, Pereyra torna in gruppo: farà di tutto per esserci con il Frosinone 00:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroini saluta: ha mercato in B. Quattro nomi per sostituirlo 00:15 Serie A Genoa, Vogliacco: "Volevamo finire la stagione così. Strootman una leggenda, ci mancherà" 00:11 Calcio estero Euro 2024 senza VAR? Rischio battaglia legale per la UEFA, tutta colpa... del fuorigioco 00:10 Calcio femminile La Coppa Italia Femminile sarà decisa ai rigori: 3-3 fra Roma e Fiorentina dopo 120' 00:08 Serie A Felipe Anderson: "Palmeiras scelta di cuore. Lazio, Rovella può fare un percorso incredibile" 00:04 Serie B Parma, Vaeyens: "Rinnovo di Man e Mihaila? Questione di tempo. Vogliono restare con noi" 00:00 Accadde Oggi... 25 maggio 2005, il calcio è crudele ma bellissimo: da 3-0 a 3-3 in sei minuti 00:00 Editoriale Gasp e Percassi: ancora insieme. Continua la favola nerazzurra. Il Napoli ridisegna, Pioli lascia 00:00 A tu per tu …con Andrea Fulco
Venerdì 24 Maggio 2024
23:59 Serie A Genoa, Gilardino: "La volontà della società è anche quella di cedere qualche giocatore di talento" 23:57 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Percorso coltivato e costruito. Unici i 49 punti al ritorno in A" 23:56 Calcio estero Playoff Ligue 1, il Saint-Etienne sogna il ritorno in prima divisione: 2-0 al Rodez e finale