Menù Notizie

Pescara-Milan Futuro, la gara è stata rinviata a data da destinarsi

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Lega Pro ha rinviato la sfida fra Pescara e Milan Futuro, gara inizialmente in programma sabato 12 ottobre, a data da destinarsi. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro:

La Lega Pro, in applicazione della Circolare n. 2 del 01.07.2024, ha disposto che la gara Pescara-Milan Futuro, in programma sabato 12 ottobre 2024 presso lo Stadio “Adriatico Giovanni Cornacchia” di Pescara, venga rinviata a data da destinarsi.

Perché la gara è stata rinviata?
Il motivo del rinvio della gara è semplice ed è legato al regolamento della Lega Pro, che prevede lo spostamento di una partita in caso si defezioni di almeno tre giocatori per gli impegni con la rispettive nazionali, visto che la Serie C non si ferma al contrario di Serie A e Serie B.

Altre notizie
Martedì 8 Ottobre 2024
21:08 Serie A Inter, Asllani si allena a parte con l'Albania per problemi muscolari: il punto 21:04 Serie C Benevento, Acampora: "Auteri chiede tanto in ogni allenamento. Carli? Riflessivo" 21:00 Serie A Italia, Gabbia ha scelto 'Sarà perché ti amo': "Quando gioca il Milan la cantano allo stadio..." 20:56 Calcio estero Perché l'Arsenal? Merino spiega: "Arteta ha attirato la mia attenzione, trasmette passione" 20:53 Serie A Runjaic: "Udinese, non ci ho pensato due volte. Ecco come competere meglio con le big"
20:48 Calcio femminile Women’s Champions League, impresa della Roma: 1-0 con il Wolfsburg, decide Giugliano 20:45 Serie A Prima volta a Coverciano per Pisilli: "Ci tengo a ringraziare De Rossi, Mourinho e Juric" 20:42 Calcio estero Ritiro Iniesta, il premier spagnolo lo celebra: "Vera leggenda, uno di quelli che resta per sempre" 20:38 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Supercoppa italiana 2025, ecco il calendario. Italia, parla Gabbia 20:34 Serie C Dalla campagna abbonamenti per la prima Serie B all'esordio in campo. La storia di Costa 20:30 Serie A Hummels, frecciata alla Roma? Il post social: "Presto anche le mie foto in campo, credo" 20:27 Calcio estero Uruguay, polverone su Bielsa. Gimenez: "Parleremo a porte chiuse. Siamo al 100% con lui" 20:23 Serie A Supercoppa Italiana, semifinali e finale nel super stadio di Riyadh. I dettagli 20:19 Serie C Vicenza, Zonta: "Ripartiamo dalla prestazione col Padova. A Taranto sono cresciuto" 20:15 Serie A Caso Pogba, Deschamps: "Un sollievo per lui, ma ci saranno discussioni con la Juve" 20:12 Calcio estero Con gli Spurs Solanke ritrova l'Inghilterra: "Rappresentare il proprio Paese è un altro livello" 20:08 Serie ATMW Lazio, il contratto di Hysaj non è in scadenza a giugno. E per Marusic c'è una clausola 20:04 Serie C Crotone, Longo: "Non mi sono mai sentito tanto sostenuto come in questo momento" 20:00 Serie ATMW News Bologna, si aspetta la svolta. La lunga questione arbitrale 19:56 Calcio estero Dopo Suarez, pure Canobbio contro Bielsa: "Prima della Copa America ho pensato di andarmene" 19:53 Serie AEsclusiva TMW Piscedda: "Champions? La Lazio deve crederci. Baroni ha creato un gruppo intelligente" 19:49 Serie B Juve Stabia, Lovisa: "Squadra dimostra gamba e tecnica. Mercato? Le idee ci sono" 19:45 Serie A Dal Milan alla Nazionale, ecco Gabbia: "Motivo d'orgoglio e grande responsabilità" 19:42 Calcio estero Belgio, forfait per Matz Sels: Tedesco chiama per la prima volta De Wolf contro l'Italia 19:38 Serie A Italia U21, Palestra: "Convocazione significa tanto. Molto contento di essere all'Atalanta" 19:34 Serie CTMW Radio Virtus Verona, il dg Campedelli: "Juanito è ancora un giocatore importante" 19:30 Serie A Caso ultras, gli atti dell'indagine saranno inoltrati dalla Procura di Milano a quella della FIGC 19:27 Calcio estero Serbia, niente Milinkovic Savic? Sale a bordo un classe 2003: chance unica per Veljko Ilic 19:22 Serie A Di Gregorio: "Motta pretende una certa mentalità e questo ci spinge ad andare sempre forte" 19:18 Calcio estero Natan in lacrime per il ginocchio, il Betis scampa il peggio: è solo una lesione muscolare