Menù Notizie

Hummels, frecciata alla Roma? Il post social: "Presto anche le mie foto in campo, credo"

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mats Hummels fin a questo momento non ha ancora trovato modo di esordire con la maglia della Roma. Prima De Rossi e poi Juric hanno parlato di ritardo di condizione per il tedesco che è arrivato, da svincolato, a fine agosto non potendo così partecipare alla preparazione estiva. Vice campione d'Europa con il Borussia Dortmund, ed ex pilastro della Germania, il tedesco non gioca di fatto una partita ufficiale proprio dalla finale di Champions contro il Real Madrid.

Nella sua prima intervista come nuovo giocatore giallorosso, Hummels aveva parlato di circa due settimane di preparazione atletica per essere pronto. Ne sono passate due in più ma per ora di lui non c'è traccia (fin qui solo lui e Dahl non hanno disputato nemmeno un minuto con la Roma). Una situazione che - forse - sta generando malcontento nel giocatore, almeno guardando cosa lo stesso Hummels ha pubblicato sui propri social: una carrellata di foto del suo primo periodo nella Capitale, Sui suoi propri profili social il difensore ha pubblicato una carrellata di foto del suo primo periodo nella Capitale accompagnate dalla didascalia "Roma fino ad ora. Le foto in partita arriveranno presto, credo". Una frecciata o semplice sarcasmo?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mats Hummels (@aussenrist15)

Altre notizie
Martedì 8 Ottobre 2024
23:15 Serie A Agroppi: "Il Milan mi sembra una squadra modesta. E Theo Hernandez un ex calciatore" 23:12 Calcio estero Via Begiristain, il Manchester City ha messo nel mirino Viana: può diventare il nuovo DS 23:08 Serie A Inter, anche Thuram non si è allenato in gruppo con la Francia: ha corso con un fisioterapista 23:04 Calcio femminile Women’s Champions League, il Chelsea vince 3-2 col Real. Successo esterno del Twente 23:00 Serie A Marchisio: "Il calcio è magia, il calcio è Andres Iniesta. Per sempre leggenda"
22:56 Calcio estero Barcellona, grandi notizie: Szczesny è stato iscritto alla Champions, vestirà la maglia 25 22:53 Serie A Torino, anche i tifosi si stringono intorno a Zapata: "Forza Duvan, la Maratona è con te" 22:48 Serie BTMW Cremonese, Corini il sostituo di Stroppa: domani sarà messo tutto nero su bianco 22:45 Serie A Donadoni: "Mi auguro che per lo Scudetto non sia corsa a due. Inter indiscutibilmente favorita" 22:42 Calcio estero Manchester United, oggi 7 ore di riunione per decidere il futuro di Ten Hag: il punto 22:38 Serie A Ceravolo: "Kean ha potenzialità enormi, ma in questa Juventus non sarebbe stato titolare" 22:34 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: Cremonese, esonerato Stroppa 22:30 Serie A Colantuono: "Sono di parte, ma Mazzocchi ha tutte le possibilità di tornare in Nazionale" 22:27 Calcio estero Dalla Francia alla Spagna, Laporte rivela: "Via per scambi non gentili con Deschamps" 22:23 Serie A Lewandowski: "Prima dell'addio alla Juve Szczesny mi disse che avrebbe continuato solo per il Barça" 22:19 Serie A Roma femminile, Di Guglielmo: "Vittoria col Wolfsburg? Brave a soffrire e restare compatte" 22:15 Serie A Marino: "Napoli, Lukaku inciderà con le big. Neres? Se sta meglio di Kvara giocherà lui" 22:12 Calcio estero Tuanzebe, clamoroso infortunio: l'ex Napoli rischia di perdere un pollice mentre lava i piatti 22:08 Serie A Valdifiori: "Se il Napoli è lì è perché Lobotka gira al massimo. Conte non ti fa sentire appagato" 22:06 Serie A Roma, Hummels si lamenta del poco spazio? Forse perché ha scelto a settembre 22:04 Serie C Catania, escluse lesioni muscolari per Lunetta: sarà valutato nei prossimi giorni 22:00 Serie A Italia, Gabbia: "Spalletti mi ha fatto una bellissima impressione. Esordio? Non ci ho pensato" 21:56 Calcio estero Super impatto al PSG, Joao Neves predica calma: "Evito certe letture dei giornalisti" 21:53 Serie A Il Milan può avere un rimpianto Adli? In parecchi avrebbero preferito tenerlo 21:49 Serie CTMW Radio Michele Serena: "Padova e Vicenza favorite? Occhio al Renate di Foschi" 21:45 Serie A Napoli, Lobotka: "La stagione può essere speciale. Conte ci sta spingendo a un livello superiore" 21:42 Calcio estero Bayern, Kane è un mistero: schivata la lesione, ma in ritiro con l'Inghilterra si allena da solo 21:38 Serie A Italia Under 21, in dubbio la presenza di Kayode: l'esterno è alle prese con l'influenza 21:34 Calcio femminile Roma femminile, Spugna dopo la vittoria col Wolfsburg: "Importante iniziare col piede giusto" 21:30 Serie A Empoli, Esposito: "Rimane una grande rabbia e nemmeno la gioia del gol può consolarmi"