Menù Notizie

Lazio, il contratto di Hysaj non è in scadenza a giugno. E per Marusic c'è una clausola

TMW
di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio nel corso della passata estate ha vissuto una vera e propria rivoluzione tramite il calciomercato, un cambio di protagonisti che ha riguardato per prima cosa la panchina, affidata al rampante Marco Baroni in nome delle ultime, positive annate tra Verona e Lecce.

Anche la prossima potrebbe essere una sessione estiva di grandi mutamenti, con i contratti di molti calciatori biancocelesti che si avvicinano alla loro scadenza. Tra essi anche quelli di alcuni senatori dello spogliatoio biancoceleste. Ma non, nonostante alcune fonti indichino così, quello di Elseid Hysaj: come appreso da TMW, infatti, il contratto del difensore classe 1994 nazionale albanese scadrà il 30 giugno del 2026.

Tutta da definire anche la situazione di Adam Marusic. Il montenegrino ha sì l'accordo in scadenza al 2025, ma in esso è presente una clausola che - in caso di attivazione da parte dei soggetti interessati - estenderebbe il suo contratto e porterebbe la scadenza al 2026. Se per il primo la fine dei termini è già certezza, per il secondo insomma il futuro rimane ancora da chiarire.

Altre notizie
Martedì 8 Ottobre 2024
22:15 Serie A Il Sindaco di Roma annuncia: "Stadio, si sta procedendo a pieno regime" 22:12 Calcio estero Tuanzebe, clamoroso infortunio: l'ex Napoli rischia di perdere un pollice mentre lava i piatti 22:08 Serie A Valdifiori: "Se il Napoli è lì è perché Lobotka gira al massimo. Conte non ti fa sentire appagato" 22:06 Serie A Roma, Hummels si lamenta del poco spazio? Forse perché ha scelto a settembre 22:04 Serie C Catania, escluse lesioni muscolari per Lunetta: sarà valutato nei prossimi giorni
22:00 Serie A Italia, Gabbia: "Spalletti mi ha fatto una bellissima impressione. Esordio? Non ci ho pensato" 21:56 Calcio estero Super impatto al PSG, Joao Neves predica calma: "Evito certe letture dei giornalisti" 21:53 Serie A Marino: "Napoli, Lukaku inciderà con le big. Neres? Se sta meglio di Kvara giocherà lui" 21:51 Serie A Il Milan può avere un rimpianto Adli? In parecchi avrebbero preferito tenerlo 21:49 Serie CTMW Radio Michele Serena: "Padova e Vicenza favorite? Occhio al Renate di Foschi" 21:45 Serie A Napoli, Lobotka: "La stagione può essere speciale. Conte ci sta spingendo a un livello superiore" 21:42 Calcio estero Bayern, Kane è un mistero: schivata la lesione, ma in ritiro con l'Inghilterra si allena da solo 21:38 Serie A Italia Under 21, in dubbio la presenza di Kayode: l'esterno è alle prese con l'influenza 21:34 Calcio femminile Roma femminile, Spugna dopo la vittoria col Wolfsburg: "Importante iniziare col piede giusto" 21:30 Serie A Empoli, Esposito: "Rimane una grande rabbia e nemmeno la gioia del gol può consolarmi" 21:27 Calcio estero Poco spazio, ma Palhinha ci crede: "Il mio momento al Bayern arriverà, contento di Kompany" 21:23 Serie A Apolloni sulla Fiorentina: "A Palladino serviva tempo. E De Gea ha personalità da vendere" 21:19 Serie C Juventus Next Gen, stagione finita per Stivanello: operato dopo la rottura del crociato 21:15 Serie A Lazzari ko, report Lazio: "Altri esami nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero" 21:12 Calcio estero Manchester City, aria di cambiamento: il DS Begiristain pronto a lasciare, scelto il sostituto 21:08 Serie A Inter, Asllani si allena a parte con l'Albania per problemi muscolari: il punto 21:04 Serie C Benevento, Acampora: "Auteri chiede tanto in ogni allenamento. Carli? Riflessivo" 21:00 Serie A Italia, Gabbia ha scelto 'Sarà perché ti amo': "Quando gioca il Milan la cantano allo stadio..." 20:56 Calcio estero Perché l'Arsenal? Merino spiega: "Arteta ha attirato la mia attenzione, trasmette passione" 20:53 Serie A Runjaic: "Udinese, non ci ho pensato due volte. Ecco come competere meglio con le big" 20:48 Calcio femminile Women’s Champions League, impresa della Roma: 1-0 con il Wolfsburg, decide Giugliano 20:45 Serie A Prima volta a Coverciano per Pisilli: "Ci tengo a ringraziare De Rossi, Mourinho e Juric" 20:42 Calcio estero Ritiro Iniesta, il premier spagnolo lo celebra: "Vera leggenda, uno di quelli che resta per sempre" 20:38 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Supercoppa italiana 2025, ecco il calendario. Italia, parla Gabbia 20:34 Serie C Dalla campagna abbonamenti per la prima Serie B all'esordio in campo. La storia di Costa