Menù Notizie

Messina, la cordata cinese si tira fuori: "Vittime di ripensamenti, ci hanno spiazzato"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Con una lettera indirizzata ai tifosi Ettore Minore, referente della cordata cinese che nei giorni scorsi si era fatta avanti per l'acquisto del Messina, annuncia l'interruzione delle trattative per rilevare le quote del patron Sciotto.

"Era mia premura muovermi nel più accorato silenzio per portare a termine una trattativa che avevo fortemente voluto - continua Minore, come riportato da TuttoC.com -. L’avevo voluta esattamente come si era svolta fino a 3 giorni fa, nella riservatezza che è sinonimo per me di serietà. Ma il Presidente Sciotto ha deciso di farci uscire allo scoperto fingendo che avremmo concluso con la firma proprio nei miei giorni di permanenza a Messina.

Ho portato con me professionisti a garanzia di un grande progetto che avevo per questa gloriosa società. Nonostante la mia disponibilità di farmi carico di ingenti debiti e di riconoscere inoltre la somma richiesta dal signor Sciotto, siamo stati vittime di un valzer di ripensamenti e colpi di testa che ci hanno spiazzato e fortemente deluso dopo mesi di dialoghi per definire la firma che sarebbe dovuta avvenire questo fine settimana".

Altre notizie
Venerdì 28 Giugno 2024
08:30 Serie ATMW Hellas Verona, si cerca il sostituto di Noslin: Bozenik nome caldo per l'attacco 08:28 Rassegna stampa Zenga: "Donnarumma prima era discusso, adesso è il salvatore della patria. Può ancora migliorare" 08:23 Rassegna stampa Damiani su Khephren Thuram: "Intelligente come il padre, farebbe crescere la Juve" 08:18 Rassegna stampa Italia, quattro dubbi nella mente di Spalletti: Fagioli insidia Jorginho.Chi tra Mancini e Buongiorno? 08:15 Serie A Marco Padalino su Ndoye: "Qualità super ma non lo vedo come dopo Dumfries. E Manna..."
08:13 Rassegna stampa Zazzaroni va controcorrente sulla Nazionale allenata da Spalletti: "Siamo fortissimi" 08:08 Rassegna stampa Il Corriere di Bologna sul mercato dei felsinei: "9 milioni per Gosens. Zirkzee verso lo United" 08:03 Rassegna stampa L'apertura di oggi di Leggo: "Italia, dubbio Jorginho. Spalletti rilancia Chiesa" 08:00 Euro 2024 La prova del nove: da Svizzera-Italia dipende il giudizio sull'Europeo degli Azzurri 08:00 Editoriale Tutti gli effetti dell'Europeo sul calciomercato estivo: in troppi dietro la lavagna. E quante rivelazioni vedono schizzare il prezzo alle stelle: quanti di loro sbarcheranno in Italia? 07:58 Rassegna stampa L’Eco di Bergamo in prima pagina: “Aspettando Zaniolo, il primo colpo è Godfrey” 07:53 Rassegna stampa La prima pagina di QS sugli azzurri recita stamattina: "Italia, il gioco delle coppie" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino titola: "C'è Kean, un centravanti per Palladino" 07:45 Serie B Sassuolo, tanta carne al fuoco ma sarà un mercato a lenta cottura 07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola su Retegui tutto Genoa e Hockey: "Voleva l'azzurro a ogni costo" 07:38 Rassegna stampa Vigilia d’Italia Svizzera. Il Messaggero in prima pagina: "Spalletti punta tutto su Barella" 07:33 Rassegna stampa Il Gazzettino apre sugli azzurri: "Italia-Svizzera, Spalletti si aggrappa a Barella" 07:30 Serie A I talenti del Milan trovano squadra e sarà la 'Futuro'. Le linee guida del progetto U23 07:28 Rassegna stampa Il Corriere di Torino apre con il flop Vlahovic ad Euro 2024: "Ora testa alla Juve" 07:23 Rassegna stampa L'apertura di oggi de Il Mattino: "Ecco il "Codice di Conte". E per Kvara si dialoga" 07:18 Rassegna stampa Il Presidente della FIFA Gianni Infantino a La Stampa: “Ecco la mia passione Azzurra” 07:15 Serie A Tutti pazzi per Ndoye. Ora spaventa l'Italia: è già pronto per il dopo Dumfries? 07:13 Rassegna stampa Tuttosport: "Thuram jr ha la testa di papà". Le parole dell'agente del francese 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport titola così sul georgiano: "Gelo Kvara" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport lancia Donnarumma contro la Svizzera: “Pensaci tu” 07:00 Serie A Inter, Martinez è cosa fatta. Col Genoa non finisce qui: Gudmundsson resta un obiettivo 06:50 Serie ATMW Radio Buriani: "Il Milan deve cautelarsi in attacco. Lukaku? Sa farsi sentire in area" 06:45 Serie A Thuram ha scelto la Juve e Giuntoli vuole regalarlo a Thiago Motta 06:30 Serie A Napoli, Kvaratskhelia incedibile ma ancora niente rinnovo: appuntamento dopo gli Europei 06:15 Serie ATMW Radio Brambati: "Dimarco, Barella e Bastoni non stanno dando quello che Spalletti si aspettava"