Menù Notizie

Venezia-Palermo, i convocati di Mignani: Desplanches e Ceccaroni ai box con lesione muscolare

di Claudia Marrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Vigilia di gara per il Palermo, impegnato domani sera sul campo del Venezia, in occasione della semifinale di ritorno dei playoff di Serie B, che vede i rosanero chiamati a ribaltare la sconfitta interna dell'andata, che chiaramente mette i lagunari - forti anche della classifica della regular season - in posizione di vantaggio. Appuntamento quindi al "Penzo", con fischio di inizio alle ore 20:30.
Sulla situazione della rosa, nel corso della conferenza stampa che anticipa il match, ha così parlato il tecnico rosanero Michele Mignani: "Ribaltare completamente la squadra in questo momento non sarebbe giusto, quando si fanno i cambi si fanno con logica e con un’idea cercando di migliorare e fare qualcosa di nuovo. Desplanches e Lund? Non abbiamo certezze, devono fare degli esami. Nel giro di poco è difficile recuperare quando si tratta di problemi muscolari. Il portiere? Credo che l’avvicendamento tra i pali ci possa stare. Sono due ragazzi con caratteristiche diverse ed entrambi possono giocare nel Palermo e in questa categoria. Ho piena fiducia in entrambi. Ho scelto di lanciare un ragazzo giovane di prospettiva". Lund è però arruolato, mentre il portiere ha alzato bandiera bianca come Ceccaroni: per entrambi, lesione al retto femorale della coscia sinistra, che li ha portati a iniziare già il percorso riabilitativo.
Ecco quindi l'elenco dei convocati:

PORTIERI: Kanuric, Nespola, Pigliacelli
DIFENSORI: Aurelio, Buttaro, Diakité, Graves, Lucioni, Lund, Marconi, Nedelcearu
CENTROCAMPISTI: Di Francesco, Gomes, Henderson, Ranocchia, Segre, Stulac, Vasic
ATTACCANTI: Brunori, Di Mariano, Insigne, Mancuso, Soleri, Traorè.

Altre notizie
Martedì 25 Giugno 2024
07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera titola: "Finale da brividi: l'Italia passa il turno" 07:15 Serie A Thuram contro Thuram: così può nascere un clamoroso derby d'Italia in famiglia 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport è sull'Italia: "E andiamo! Zaccagni al 98' ci regala gli ottavi" 07:08 Rassegna stampa Italia qualificata agli ottavi di Euro 2024, il Corriere dello Sport titola: "Eurofiuuu!" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Europeo: "Miracolo Italia"
07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 25 giugno 07:00 Serie A Scelte tattiche e sul mercato: oggi Palladino si presenta da allenatore della Fiorentina 06:45 Serie A Giuntoli vuole Thuram, a prescindere dal rinnovo di Rabiot 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inghilterra-Slovenia: chance dal 1' per Gomez e Gallagher 06:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Danimarca-Serbia: Eriksen titolare, Vlahovic in panchina? 06:15 Euro 2024 Croazia-Italia 1-1, le pagelle: Zaccagni alla Del Piero. Intramontabile Modric 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olanda-Austria: panchina per Zirkzee, c'è Arnautovic 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Francia-Polonia: Mbappè torna titolare, prove di Clásico con Lewa 06:05 Euro 2024 Albania-Spagna 0-1, le pagelle: Asllani fa fatica in mediana, Zubimendi è un vero crack 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Agon Rexhaj: l'ala destra del futuro viene dalla Svizzera 05:45 Serie ATMW Radio Bonanni: "La Juve ha bloccato Soulé per esigenza, non credo sia una prima scelta" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le quattro partite di Euro 2024 e Roma-Genoa di U15 05:15 Serie ATMW Radio Paganini: "Calhanoglu ha messo l'Inter davanti al fatto compiuto. Come Kvara col Napoli" 05:00 Nato Oggi... Morten Hjulmand, il capolavoro del Lecce di Corvino. Ora lo Sporting CP se lo gode 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 25 giugno 03:23 Euro 2024TMW Fagioli: "L'esordio all'Europeo la mia rivincita. Dopo la Spagna dovevamo riscattarci" 01:41 Euro 2024TMW Di Lorenzo: "Bella gara. Spalletti ha sottolineato gli errori? Il mister è questo, è esigente" 01:06 Euro 2024 Ammonizione e squalifica: niente Svizzera-Italia per Riccardo Calafiori 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 giugno 00:56 I fatti del giorno Euro2024, il quadro degli ottavi: Svizzera-Italia è il primo, stasera la Germania conosce l'avversario 00:53 I fatti del giorno Zaccagni, Calafiori e gli altri. Tutte le altre reazioni dei giocatori azzurri dopo la Croazia 00:49 I fatti del giorno Bene, ma non benissimo. Spalletti si sfoga dinanzi alle telecamere e chiede di più alla sua Italia 00:42 I fatti del giorno La Spagna B domina contro l'Albania e trionfa nel Gruppo B: la coppa è pubblicamente nel mirino 00:38 I fatti del giorno Zaniolo vuole l'Italia e può tornare dove tutto è iniziato: anche Amrabat nell'affare? 00:34 I fatti del giorno Mister Baroni vuole veronizzare la sua Lazio: si lavora al doppio colpo Noslin-Cabal