Menù Notizie

Cosenza, Broh: "Il gol? Lo ricorderò per tutta la vita"

di Massimiliano Rincione
Foto
© foto di Andrea Rosito

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Pisa-Cosenza, il centrocampista rossoblu Jeremie Broh ha così commentato il successo per 1-3 dei suoi: "Il gol? Una emozione grandissima, è stato il mio primo gol da professionista e lo ricorderò per tutta la vita. Sono contento di aver ripagato la fiducia del mister, son contento per la squadra perché ha conquistato i 3 punti. Qui mi trovo bene, siamo un gruppo affiatato anche se non riusciamo ad esprimerci in fatto di risultati.

Calo nel secondo tempo? Dobbiamo lavorare in settimana ed essere continui sia nel primo che nel secondo tempo. I miei obiettivi personali? Spero di crescere e migliorare insieme alla squadra - sottolinea l'ex Padova -. Ai tifosi del Cosenza dico grazie, sono venuti in tanti anche a Pisa e spero di avergli fatto un bel regalo di Natale".

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
10:12 Calcio estero Bayern, ai dettagli la trattativa col Burnley: sarà Kompany il nuovo allenatore 10:08 Serie A Gasperini: "Si diceva che chi gioca a 3 non vince, tante critiche ma ne è valsa la pena" 10:04 Serie C Padova, Oddo: "Non siamo partiti assolutamente bene. Vicenza cinico, noi no" 10:00 Serie A Le pagelle di Gasperini - Riporta in Italia un trofeo che mancava dal '99. Si è chiuso un ciclo? 10:00 Serie A Gian Piero Gasperini è il miglior allenatore italiano degli ultimi 25 anni?
09:58 Serie AVideo Lookman show e Dea in trionfo: Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, gol e highlights 09:56 Calcio estero Barcellona, accordo raggiunto a Londra: Flick sarà il nuovo tecnico, pronto un biennale 09:53 Serie A Inter americana, Oaktree non ha intenzione di rivendere presto: gli scenari per il futuro 09:51 Serie A L'Al Hilal vuole il Mondiale per club, pronta offerta monstre per Leao: 175 milioni al Milan 09:49 Serie C Vicenza, Vecchi: "Grande prestazione ma non sottovalutiamo il ritorno a Padova" 09:45 Serie A Salernitana, ancora dubbi sul futuro societario. In arrivo tesoretto da 50 milioni di euro 09:42 Calcio estero Xhaka commenta il k.o. in finale contro la Dea: "Proprio in finale non ha funzionato nulla..." 09:38 Serie A L'ultima notte da allenatore di Ranieri: la festa e il saluto davanti ai seimila di Cagliari 09:34 Serie CVideo Vicenza-Padova 2-0, la doppietta di Franco Ferrari infiamma il 'Menti'. Gol e highlights 09:30 La Giovane Italia Quando il talento non ha età: Longoni blinda la porta di Milan e Italia U17 09:30 Serie A Roma, comincia l'era Ghisolfi: pronta la rivoluzione a Trigoria 09:29 Serie A Europa League all'Atalanta, la Roma spera ancora nella Champions. Cosa deve succedere 09:26 Calcio estero Bayer demolito dall'Atalanta, l'analisi di capitan Tah: "Grande delusione, hanno meritato" 09:23 Serie A Bologna, oggi il giorno dell'addio di Thiago Motta? Incontro con Saputo. E la Juve lo aspetta 09:21 Serie A Milan, ecco la maglia 2024/25: design che riproduce visivamente il genoma umano 09:19 Serie C A 1683 chilometri da Dublino, si accendo altri riflettori. Ferrari illumina a Vicenza 09:15 Serie AEsclusiva TMW Martorelli: “Atalanta, spazzato via il Bayer. Il nostro calcio è tornato protagonista” 09:12 Serie A Ranking UEFA, l'Atalanta vince l'Europa League e scavalca Napoli e Juventus 09:08 Serie A La rivincita della Serie A durante Atalanta-Leverkusen: "La farmer league picchia duro" 09:04 Serie B Serie B, Ternana-Bari: si salvi chi può. Liberati sold out per il playout di ritorno 09:00 Serie A Non solo Goretti: la Fiorentina incontra Gabbanini, ex capo scout al Tottenham 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Barça, Flick in pole per la panchina. E Lewa dice: "Non temiamo Mbappe" 08:55 Serie ATMW Atalanta-Gasperini, e ora? Domani l'incontro decisivo con Percassi: Napoli alla finestra 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Tutti pazzi per Kieran McKenna. Pochettino piace allo United 08:50 Editoriale È solo un sogno? Gasperini si è costruito la sua big in otto anni e sarebbe il profilo giusto per il Barcellona. Dopo venticinque anni la vecchia UEFA torna in Italia, da chi non ha mai vinto niente