Menù Notizie

Serie B, Ternana-Bari: si salvi chi può. Liberati sold out per il playout di ritorno

di Marco Pieracci
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ternana e Bari si sfideranno stasera nel ritorno dei playout, dal quale uscirà il nome della quarta squadra retrocessa in Serie C dopo Lecco, Feralpisalò e Ascoli. Al Liberati, sold out per l'occasione con quasi 11mila biglietti venduti, si riparte dall'1-1 dell'andata: pesante la rete del pareggio realizzata da Pereiro che permetterà alle Fere di avere a disposizione due risultati su tre per salvarsi, in virtù del miglior piazzamento in classifica al termine della regular season. Direzione arbitrale affidata a Federico La Penna, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini. Quarto ufficiale Manganiello. Al VAR Irrati, AVAR Meraviglia. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

COME ARRIVA LA TERNANA - Lunga la lista degli indisponibili, alla quale si è aggiunto Boloca vittima di uno stiramento. Breda non recupera nessuno: fuori Mărginean, Pyyhtiä, Favilli oltre ai lungodegenti Capuano, Sgarbi e Zuberek. La formazione di partenza non dovrebbe discostarsi molto da quella scesa in campo al San Nicola: Distefano e Pereiro formeranno il tandem d’attacco.

COME ARRIVA IL BARI - Rientrato il caso Dorval, regolarmente convocato nonostante l’arrivo in ritardo all’allenamento di martedì. Giampaolo non potrà contare sugli assenti Koutsoupias, Diaw, Edjouma e Guiebre. Incognita modulo (4-3-3- o 4-3-2-1), ma due certezze davanti per il tecnico biancorosso: Sibilli e Nasti col primo a sostegno del secondo, autore del provvisorio vantaggio giovedì scorso.

Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2024
10:10 Fantacalcio Fantacalcio - Guida Fantaeuropeo: Olanda 10:08 Serie A Napoli, su Lindstrom non solo l'Olympique Lione: spunta un'altra pista in Francia 10:04 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: fra novità, conferme e punti interrogativi 10:00 Euro 2024 Sacchi sull'Italia: "Azioni belle sui gol, ma serve più velocità. Scamacca troppo bloccato" 09:58 Rassegna stampa Roma, stallo per il rinnovo di Dybala: l'argentino attende una chiamata da Ghisolfi
09:53 Rassegna stampa L'Italia vince all'esordio. Cucci: "Spalletti è pronto a mille spot. Paura? No, non è il tipo" 09:48 Rassegna stampa Lazio, sirene inglesi per Guendouzi: 3 club sul francese, se parte c'è già il sostituto 09:45 Serie A Juventus, pronto il piano anti fuga per Yildiz: vertice con l'entourage, rinnovo fino al 2029 09:43 Rassegna stampa Napoli, Lukaku fa rima con Conte. Ma il Chelsea vuole 44 milioni di euro 09:38 Rassegna stampa Torino, la missione è ringiovanire la rosa: occhi sul classe 2006 Thiago Romano 09:30 Serie A Theo Hernandez vuole andare via? Vocalelli sul futuro del francese: "Il Milan lo venda" 09:28 Rassegna stampa Inter, vicina la chiusura per Martinez: il Genoa deve scegliere la contropartita tecnica 09:23 Rassegna stampa La Salernitana pensa al nuovo allenatore: corsa a tre, Sottil in cima alla lista 09:18 Rassegna stampa Roma, un leader per la difesa: Ghisolfi studia il colpo Hummels a parametro zero 09:15 Euro 2024 Spalletti, anche il bastone dopo il 2-1. E un messaggio: "Vincere? Conta giocar bene" 09:08 Rassegna stampa Lazio, accelerata al mercato dopo la protesta dei tifosi: tutti i nomi, da Noslin a Samardzic 09:00 Serie AEsclusiva TMW Italia, buona la prima. Martorelli: “Azzurri bravi a reagire” 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La Spagna vince e convince: 3-0 alla Croazia al debutto europeo 08:53 Rassegna stampa Theo Hernandez gela il Milan, il Bayern Monaco e il Real tentano il francese 08:48 Rassegna stampa L'Equipe: "Thuram coinvolge i Bleus". L'interista si esprime sulle elezioni francesi 08:43 Rassegna stampa Il Napoli riparte dalla difesa: occhi puntati su Buongiorno, il Torino chiede 45 milioni 08:38 Rassegna stampa Giaccherini su Motta: "Penso sia la scelta migliore per la Juve, ha idee innovative" 08:33 Rassegna stampa Milan a caccia di un attaccante, torna di moda Guirassy: clausola da 17,5 milioni 08:30 Serie A Hellas Verona, è ufficialmente partito il nuovo corso targato Zanetti 08:28 Rassegna stampa Roncone (CorSera) sugli azzurri: "Lampi di genio di Luciano, si può sperare" 08:18 Rassegna stampa Sacchi: "Azzurri, che carattere: la partenza è stata orribile, ma la reazione buona" 08:15 Serie A Atalanta, riscattato ufficialmente De Ketelaere. Il belga è rinato dopo un anno a Bergamo 08:13 Rassegna stampa L'Italia vince 2-1 all'esordio, Condò: "Uno sguardo sull'abisso, Chiesa la luce" 08:08 Rassegna stampa La prima del Corriere Fiorentino: "Poco viola". Solo due "fiorentini" agli Europei 08:03 Rassegna stampa Torino-Vanoli, semaforo verde: Di Francesco dice sì al Venezia, domani la svolta