Menù Notizie

Milan, ecco la maglia 2024/25: design che riproduce visivamente il genoma umano

di Simone Lorini
Foto

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale, il Milan ha reso note immagini e descrizione della nuova maglia per la stagione 2024/25:

"AC Milan e PUMA presentano oggi il nuovo Home kit del Club per la stagione 2024/25, nato dalla perfetta congiunzione tra la storia dei rossoneri e il futuro del design dei kit. Dalla capitale della moda senza tempo, niente è sinonimo di heritage calcistico come le strisce rossonere di AC Milan, simbolo di successo, passione e stile, dal campo alle strade dal 1899. Dove il rosso incontra il nero, il calcio incontra la famiglia. Con i classici colori a rappresentare una riproduzione visiva del genoma umano, l'essenza del Milanismo è la passione che scorre come il sangue nelle vene dei tifosi, una tradizione tramandata di generazione in generazione e indossata da alcuni dei più grandi giocatori di sempre.

Lo stile classico della nuova maglia, con le sue strisce rossonere e i dettagli bianchi, è un richiamo ai 125 anni di storia del Club, celebrati anche attraverso una patch dedicata sul retro della maglia, che sarà presente in tutti i kit PUMA di questa stagione. L'etica progettuale di PUMA contenuta in questo kit incarna una fusione di heritage e modernità, creando un kit che non è solo iconico ma anche una testimonianza della legacy duratura di AC Milan. Una caratteristica distintiva di questo nuovo kit è la scritta “Social Club Institution” sul colletto interno, che simboleggia la costante dedizione del Club alle questioni sociali e sottolinea il ruolo di AC Milan come istituzione sociale e culturale impegnata a promuovere un cambiamento positivo della società, in linea con i suoi valori".

Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2024
09:00 Serie AEsclusiva TMW Italia, buona la prima. Martorelli: “Azzurri bravi a reagire” 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La Spagna vince e convince: 3-0 alla Croazia al debutto europeo 08:48 Rassegna stampa L'Equipe: "Thuram coinvolge i Bleus". L'interista si esprime sulle elezioni francesi 08:43 Rassegna stampa Il Napoli riparte dalla difesa: occhi puntati su Buongiorno, il Torino chiede 45 milioni 08:38 Rassegna stampa Giaccherini su Motta: "Penso sia la scelta migliore per la Juve, ha idee innovative"
08:33 Rassegna stampa Milan a caccia di un attaccante, torna di moda Guirassy: clausola da 17,5 milioni 08:30 Serie A Hellas Verona, è ufficialmente partito il nuovo corso targato Zanetti 08:28 Rassegna stampa Roncone (CorSera) sugli azzurri: "Lampi di genio di Luciano, si può sperare" 08:18 Rassegna stampa Sacchi: "Azzurri, che carattere: la partenza è stata orribile, ma la reazione buona" 08:15 Serie A Atalanta, riscattato ufficialmente De Ketelaere. Il belga è rinato dopo un anno a Bergamo 08:13 Rassegna stampa L'Italia vince 2-1 all'esordio, Condò: "Uno sguardo sull'abisso, Chiesa la luce" 08:08 Rassegna stampa La prima del Corriere Fiorentino: "Poco viola". Solo due "fiorentini" agli Europei 08:03 Rassegna stampa Torino-Vanoli, semaforo verde: Di Francesco dice sì al Venezia, domani la svolta 08:00 Serie A Lazio, l’unione del popolo laziale e il solito muro eretto da Lotito 08:00 Serie A Barella l'insostituibile di questa Italia. E Spalletti nel post-gara ringrazia... l'infortunio 07:58 Rassegna stampa L'Arena: "Partenza choc, poi l'Italia vince. Notte magica dai bastioni al Liston" 07:56 Editoriale Anche noi abbiamo un fenomeno: Barella. Dobbiamo essere più cattivi in fase conclusiva. Donnarumma decisivo. Ma che brividi per quel gol subito all’inizio 07:54 Altre Notizie La morte di Matija Sarkic: non chiare le cause del malore 07:53 Rassegna stampa L'Italia vince a Dortmund, il Secolo XIX: "Buona la prima" 07:48 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Italia e Barella, buona la prima". L'ex rossoblù sigla la rete del 2-1 07:45 Serie A Roma-Svilar, l’uomo del futuro col contratto da ridiscutere 07:43 Serie A Juventus all'opera, Wendell e Luis Henrique: Motta la vuole brasiliana 07:38 Rassegna stampa La Stampa titola: "Brivido azzurro". 2-1 all'Albania, rischio pari beffa nel finale 07:33 Serie A L'Italia vince 2-1 contro l'Albania in rimonta. l Mattino: "Brivido" 07:30 Serie A Le parole di Theo dalla Francia dopo quelle di Ibra: il punto 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero: “Azzurri, brividi e gioia: decide il gol di Barella" 07:23 Serie A L'apertura di Repubblica: "Un'Italia da brividi" 07:21 Altre Notizie Un Europeo che si guarderà in campo ma molto anche fuori 07:18 Rassegna stampa Italia ok all'esordio, CorSera: "Azzurri, buona la rima dopo la partenza choc" 07:15 Serie B Salernitana, settimana cruciale per la cessione e per il nuovo allenatore