Menù Notizie

Catanzaro, non solo Aquilani: per la panchina spunta Brambilla, in uscita dalla Juve Next Gen

di Pierpaolo Matrone
Foto

Non c’è solo Alberto Aquilani fra i candidati alla panchina del Catanzaro. Il tecnico ancora sotto contratto con il Pisa è stato il primo nome sondato dopo la rottura con Vivarini e resta un’idea forte per il club del presidente Noto. Piace molto allo stesso patron perché giovane, ambizioso, in cerca di un nuovo progetto e che non si fa problemi a lavorare con gli under; è pure un coach che sarebbe gradito allo spogliatoio, a partire da capitan Iemmello, perché dopo due anni con un certo tipo di calcio, garantire continuità tecnica darebbe garanzie maggiori rispetto al ripartire da zero. Aquilani, tuttavia, non sembra avere più il vantaggio che aveva nei giorni scorsi sulle alternative che il club ha comunque fra le mani.

Un identikit simile è quello di Massimo Brambilla, che lascerà la Juventus Next Generation dopo due ottime stagioni. Nel suo caso è immediato il collegamento con il nuovo direttore generale giallorosso Paolo Morganti, che di Brambilla è stato Football department organization manager. Ma non soltanto di questo si tratta: proprio come Aquilani, anche di Brambilla si è cominciato a parlare in via Gioacchino da Fiore almeno qualche mese fa. Insomma, non è un’idea dell’ultimo minuto.

Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2024
15:45 Serie A L'Inter pensa già ai sostituti di Calhanoglu: il sogno è Kovacic, occhi su Schouten e Pessina 15:43 Altre NotizieTMW Radio Pizzi: "Italia, stasera chi sta meglio. Inter, difficile sostituire uno come Calha" 15:41 Calcio estero Paraguay, niente tour de force per Enciso: il pupillo di De Zerbi non andrà alle Olimpiadi 15:38 Serie A Roma, l'ex Cordova: "Dybala indiscutibile, come Mancini e Cristante. De Rossi ok" 15:34 Serie C Lucchese, Ferrarese: "Progetto a lungo termine per puntare in alto, arriveranno 12-13 giocatori"
15:30 Serie ATMW Fiorentina, pressing dell'Al Arabi su Ikone: proposto ricco contratto da 4 milioni l'anno 15:27 Euro 2024 Varga, polemiche dopo la paura. Szoboszlai: "Soccorsi lenti, bisogna fare qualcosa" 15:24 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Troppo scetticismo nei confronti di questa Italia. Jorginho appannato" 15:23 Euro 2024 Stramaccioni: "La Spagna mette paura. Italia? Mi fido di Spalletti, il miglior timoniere" 15:19 Serie C Union Clodiense, Boscolo Bielo: "Non solo le conferma. Abbiamo già concluso 5 acquisti" 15:15 Serie ATMW Primi passi per Vanoli nel mondo Torino: le immagini del neo allenatore al Filadelfia 15:12 Altre Notizie Lutto nel calcio italiano, morto a 75 anni Angelo Paina: ha vestito le maglie di Milan e Atalanta 15:11 Calcio esteroUfficiale Arsenal, avanti con Hein: il portiere estone ha firmato il rinnovo di contratto 15:10 Altre NotizieTMW Radio Garbo: "Inter, Calhanoglu sostituibile. Roma, scettico sul futuro dei Friedkin" 15:08 Serie A Viscidi sui giovani: "Noi 5-6 anni fa con la Spagna eravamo in difficoltà. E lo siamo ancora" 15:05 Podcast TMWPodcast TMW Tutti i casi mercato che Giuntoli dovrà risolvere nella nuova Juventus 15:04 Serie BTMW Frosinone, Stirpe sul nuovo tecnico: "Scelta e responsabilità sono di Angelozzi" 15:00 Serie ATMW Rivoluzione in difesa per il nuovo Napoli di Conte. Il punto su Marin, Hermoso e Buongiorno 14:56 Serie BEsclusiva TMW Entourage Lochoshvili: "Belgio? Priorità all'Italia. Ha dimostrato di valere la Serie A" 14:53 Serie A Castrovilli e la Fiorentina verso l'addio. Rastelli: "Chi lo prenderà, farà un affare" 14:49 Serie B Spezia, in settimana il rinnovo di Melissano. Terzi alla guida della Primavera 14:45 Serie A Man United, Ten Hag ha chiesto Dybala. La Roma valuta il da farsi, nodo clausola 14:41 Calcio estero L'agente di Hancko annuncia: "Vuole andare all'Atletico Madrid, diamo priorità a Simeone" 14:38 Serie A Fontana: "Il Milan dovrà valutare la proposta sulla ristrutturazione di San Siro" 14:34 Calcio femminile Germania, calcio femminile in crescita: dal 25/26 la Bundesliga diventerà a 14 squadre 14:30 Euro 2024 Italia, la maledizione del 24 giugno: oggi ricorrono due eliminazioni azzurre ai gironi 14:26 Calcio estero Nacho guarderà Spagna-Albania da giocatore dell'Al Qadsiah: ha firmato, si attende l'annuncio 14:23 Serie A Aston Villa, Iling-Junior farà le visite domani. Previste in settimana anche quelle di Barrenechea 14:22 Euro 2024 Stasera Croazia-Italia, Abodi: "L'avversario più grande sono i nostri limiti" 14:19 Serie B Zoet apre al Palermo: "Se dovesse arrivare un'offerta la valuterò concretamente"