Menù Notizie

L'Inter pensa già ai sostituti di Calhanoglu: il sogno è Kovacic, occhi su Schouten e Pessina

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Bayern Monaco insiste per Hakan Calhanoglu. L'Inter non vorrebbe privarsi del suo centrocampista più prolifico, ma il turco potrebbe fare le valigie in direzione Germania. Per meno di 50 milioni di euro non si muoverà sicuramente da Milano, ma i bavaresi non hanno problemi economici e per tentare l'assalto alla Bundesliga e alla Champions League sono pronti a scommetterci.

Calhanoglu è stato uno dei protagonisti indiscussi della stagione dell'Inter. L'ex Bayer Leverkusen è sceso in campo 32 volte in Serie A, 6 in Champions League e 2 in Supercoppa Italiana, totalizzando 40 presenze. Il dato sorprendente sono i 15 gol segnati, 13 in campionato e uno in ciascuna delle altre due competizioni. Dovesse lasciare Milano, sarebbe un duro colpo anche per i tifosi, che lo hanno accolto da subito con grande entusiasmo.

Baccin, Ausilio e Marotta stanno già sondando il terreno per eventuali sostituti. Il sogno, quasi impossibile, è riportare alla base Mateo Kovacic, ma il Manchester City non ha intenzione di cederlo. Dopo Real Madrid e Chelsea, per il croato, che stasera sfiderà l'Italia nel terzo match del girone dell'Europeo, si tratterebbe di un ritorno.

Altri profili graditi come quelli di Matteo Pessina e Jerdy Schouten sono da tenere in considerazione. Il primo è un perno del Monza, squadra di cui è capitano, il secondo invece è diventato campione di Olanda con il PSV Eindhoven. A riportarlo è Il Giorno.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
19:00 Serie A Inter, Bisseck: "Gioco dove decide il mister. Le grandi squadre vincono match come questi" 18:57 Calcio femminile Women's Champions League, il calendario della Juve: primo match in trasferta con il Valerenga 18:53 Serie A Domani Roma-Venezia, i convocati di Di Francesco: assente Duncan 18:49 Serie A A Marassi vincono le difese: poche occasioni e 0-0 fra Genoa e Juventus al 45' 18:45 Serie A Inter, Frattesi a segno con l'Udinese: "Questo stadio mi porta bene. Ottimo approccio alla gara"
18:42 Calcio femminile Women's Champions League, il calendario degli impegni della Roma Femminile 18:38 Serie A Domani Como-Hellas Verona, i convocati di Zanetti: ci sono Duda e Suslov 18:34 Serie B Domani Juve Stabia-Pisa, i convocati di Inzaghi: assenti Tramoni e Mlakar 18:30 Serie A Hainaut: "Parma squadra e società incredibile. Restiamo in A e puntiamo il più in alto possibile" 18:26 Serie A Wolves-Liverpool, le formazioni ufficiali: Chiesa out, Slot coi titolari verso il Bologna 18:23 Serie A Lautaro si sblocca e stacca Vieri: 105 gol nerazzurri in A. Può entrare nella top five all time 18:19 Serie B Cosenza, Alvini: "Straordinari dal punto di vista tattico contro un Bari che mi piace da morire" 18:15 Serie A Fiorentina, Sabiri verso gli Emirati: oggi nuovi contatti per il trasferimento 18:12 Serie A Bayern-Leverkusen, le formazioni ufficiali: Xabi Alonso non pensa al Milan, dentro i titolari 18:08 Serie A Inter, ecco la ThuLa: quinto assist di Thuram a Lautaro, feeling unico in A 18:04 Calcio estero Premier League, l'Arsenal vince in extremis e aggancia il City. Bene il Chelsea di Maresca 18:04 Serie B Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" 18:00 Serie A L'Inter torna a sorridere: 3-2 all'Udinese, doppio Lautaro. Le immagini più belle 17:56 Calcio estero Bundesliga, il Lipsia avvisa Juve e Inter: 4-0 con l'Augusta. Stoccarda fermato dal Wolfsburg 17:55 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Castellanos torna titolare. Atalanta, in difesa è emergenza 17:53 Serie A Genoa, Miretti ritrova la Juventus: "Emozione, ma ora penso solo a questa maglia" 17:49 Serie A Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio" 17:45 Serie A Genoa, Ottolini: "Abbiamo pensato agli svincolati. Ora la Juventus, poi vedremo" 17:45 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Abbiamo fornito una grande prestazione, oggi solo complimenti" 17:41 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Danilo? Ho fiducia in lui. Rouhi merita di giocare, farà bene" 17:40 Altre Notizie Udinese-Inter 2-3: il tabellino della gara 17:38 Serie A Udinese, Lucca: "C'è rammarico per il mancato pareggio, sono contento per il gol" 17:35 Serie ALive TMW Udinese, Lucca: "Mancata la giusta cattiveria tra un tempo e l'altro, l'abbiamo pagato" 17:34 Le Statistiche Torino-Lazio: dai 7 penalty in 7 stagioni al recente digiuno 17:34 Serie A Inter, Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e lavorato tanto, importante il gol"