Menù Notizie

Pradè e il suo futuro alla Fiorentina: "Situazione slegata dal mercato"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Conferenza stampa in casa Fiorentina per annunciare il rinnovo di Riccardo Sottil fino al 2024. Assieme al giovane attaccante si è presentato il ds Daniele Pradè che ha fatto un punto sul momento del club viola a 360°. Fra i temi toccati anche quello relativo al suo futuro con il club gigliato legato a doppio filo al mercato invernale: "Io sono un dipendente e sono felice di essere qui. Questo è un anno di ricostruzione, con cambiamenti radicali. Avevamo 75 contratti ed è stato difficile. Il percorso è stato lento e graduale. Il mio futuro non c'entra niente. Io metto passione, voglia e lealtà. Questo è come faccio calcio".

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
18:08 Serie ATMW Caso Ronaldo, la Juventus ha deciso di impugnare il pagamento dei 9,8 milioni di euro 18:04 Serie C Lumezzane, Franzini dopo il rinnovo: "Grande orgoglio, sono molto felice" 18:00 Serie A Pres. Assoagenti: "Nessun attacco a De Laurentiis ma solo Barone ha voluto incontrarci" 17:56 Calcio estero Paquetá risponde alla FA: "Sorpreso e turbato dalle accuse. Combatterò con ogni respiro" 17:53 Serie A Lecce, Krstovic di nuovo in gruppo: recuperato per il Napoli
17:49 Serie B Venezia-Palermo, i convocati di Vanoli: tornano a disposizione Altare ed Ellertsson 17:45 Serie AEsclusiva TMW Agente Kumbulla: "Mi aspetto un grande Europeo con l'Albania. Juve-Motta, scelta migliore" 17:42 Calcio estero Tiago Pinto sarà l'uomo mercato del Bournemouth: l'ex Roma ha firmato per 3 anni 17:38 Serie A De Vrij e la causa alla vecchia agenzia: "Parlare con Lukaku mi ha aperto gli occhi" 17:36 Serie B Venezia, Vanoli: "In campo senza pensare all'andata. Vogliamo avvicinarci al nostro sogno" 17:34 Serie C Vicenza, Ferrari: "Finalmente sono tornato me stesso. I primi sei mesi non me li meritavo" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - I convocati di Spalletti: sorprese e polemiche. Motta saluta il Bologna 17:27 Serie BUfficiale Reggiana, deciso il nuovo Direttore Sportivo. Incarico affidato a Pizzimenti 17:26 Calcio estero Scommesse, è bufera su Paquetá: la FA lo accusa di aver ricevuto 3 cartellini appositamente 17:23 Serie A L'agente di Lautaro Martinez: "Vuole restare all'Inter ma l'ingaggio deve essere adattato" 17:19 Calcio femminile Roma, Spugna: "Vincere la Coppa Italia per chiudere al meglio l'annata". Le convocate 17:15 Calcio esteroUfficiale Siviglia, il primo tassello per la prossima stagione è il rinnovo di Nyland fino al 2026 17:12 Serie A Thiago Motta saluta Bologna: "Ringrazio il club e Saputo, abbraccio i giocatori" 17:08 Serie A Pecchia: "Cavalcate di Bologna, Parma e Cesena orgoglio dell'Emilia Romagna" 17:04 Podcast TMWPodcast TMW Cosa deciderà Gasperini? Domani l'incontro con Percassi sul futuro 17:00 Serie A Milan, lussazione al quinto dito della mano sinistra per Maignan: escluse fratture 16:56 Calcio estero Barcellona, Font chiede le dimissioni di Laporta: "Cattiva gestione e pessimi risultati" 16:53 Serie A Jovetic: "Se faccio gol alla Fiorentina, non festeggio". Poi sorride: "Proverò a controllarmi" 16:49 Serie C Sale la febbre Serie B a Vicenza. Sold out il settore ospiti per la trasferta di Padova 16:45 Serie A Pongracic dopo la salvezza col Lecce: "Futuro? Prima l'Europeo, poi vedremo che succede" 16:42 Calcio estero Darwin Nunez un mezzo flop: l'uruguaiano non si è integrato a Liverpool 16:38 Serie A Juventus, rebus Rabiot: a inizio settimana prossima incontro decisivo con mamma Veronique 16:36 Altre NotizieTMW Radio Colomba: "Thiago Motta, il Bologna non può garantirgli di arrivare in alto" 16:34 Serie B Cosenza, D'Orazio: "La svolta della stagione è arrivata dopo il colloquio con i tifosi" 16:30 Serie A Atalanta, Raimondi: "Europa League strameritata. Solo i sognatori potevano pensarlo"