Menù Notizie

Juventus, rebus Rabiot: a inizio settimana prossima incontro decisivo con mamma Veronique

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Adrien Rabiot sì, Adrien Rabiot no. Un dubbio che persiste in casa Juventus. Il centrocampista francese andrà in scadenza di contratto a fine giugno e per il momento non ci sono novità circa il suo rinnovo di contratto. Con Massiliano Allegri l'ex PSG era uno dei leader della squadra, un cosiddetto senatore. Con l'arrivo di Thiago Motta non si sa cosa potrà accadere. E non si sa neanche se Rabiot resterà tanto a lungo da incontrare l'allenatore italo-brasiliano, ormai promesso sposo alla Vecchia Signora.

L'incontro decisivo, finalmente
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i contatti tra la dirigenza bianconera e l'entourage del calciatore vanno avanti da un po', ma c'è bisogno di un faccia a faccia per capire la situazione nel dettaglia. Un summit che, salvo cambi di programma, è fissato per l'inizio della prossima settimana, cioè nei primi giorni di pausa dopo la fine del campionato, prima che Rabiot voli in Germania con la Francia per l'Europeo. Cristiano Giuntoli incontrerà mamma Veronique e sarà praticamente un dentro o fuori: rinnova o va via. E di estimatori di certo non mancano in giro per l'Europa.

Le ultime parole di Rabiot
Una decina di giorni fa, l'ultima volta che Rabiot si è soffermato sul tema futuro, il francese si espresse così: "Finché non avremo raggiunto gli obiettivi, non parleremo con la società. Le mie sensazioni? Sono contento e orgoglioso di essere qua e di guidare questa squadra di giovani. Questa sera avevo anche la fascia di capitano. Ma nel calcio bisogna parlarsi: ci sono delle cose da dire, ma vedremo dopo la finale. Avremo il tempo per farlo". Ora che gli obiettivi (qualificazione in Champions League e vittoria della Coppa Italia) sono stati raggiunti, i tempi sono maturi.

Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2024
15:24 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Troppo scetticismo nei confronti di questa Italia. Jorginho appannato" 15:23 Euro 2024 Stramaccioni: "La Spagna mette paura. Italia? Mi fido di Spalletti, il miglior timoniere" 15:19 Serie C Union Clodiense, Boscolo Bielo: "Non solo le conferma. Abbiamo già concluso 5 acquisti" 15:15 Serie ATMW Primi passi per Vanoli nel mondo Torino: le immagini del neo allenatore al Filadelfia 15:12 Altre Notizie Lutto nel calcio italiano, morto a 75 anni Angelo Paina: ha vestito le maglie di Milan e Atalanta
15:11 Calcio esteroUfficiale Arsenal, avanti con Hein: il portiere estone ha firmato il rinnovo di contratto 15:10 Altre NotizieTMW Radio Garbo: "Inter, Calhanoglu sostituibile. Roma, scettico sul futuro dei Friedkin" 15:08 Serie A Viscidi sui giovani: "Noi 5-6 anni fa con la Spagna eravamo in difficoltà. E lo siamo ancora" 15:05 Podcast TMWPodcast TMW Tutti i casi mercato che Giuntoli dovrà risolvere nella nuova Juventus 15:04 Serie BTMW Frosinone, Stirpe sul nuovo tecnico: "Scelta e responsabilità sono di Angelozzi" 15:00 Serie ATMW Rivoluzione in difesa per il nuovo Napoli di Conte. Il punto su Marin, Hermoso e Buongiorno 14:56 Serie BEsclusiva TMW Entourage Lochoshvili: "Belgio? Priorità all'Italia. Ha dimostrato di valere la Serie A" 14:53 Serie A Castrovilli e la Fiorentina verso l'addio. Rastelli: "Chi lo prenderà, farà un affare" 14:49 Serie B Spezia, in settimana il rinnovo di Melissano. Terzi alla guida della Primavera 14:45 Serie A Man United, Ten Hag ha chiesto Dybala. La Roma valuta il da farsi, nodo clausola 14:41 Calcio estero L'agente di Hancko annuncia: "Vuole andare all'Atletico Madrid, diamo priorità a Simeone" 14:38 Serie A Fontana: "Il Milan dovrà valutare la proposta sulla ristrutturazione di San Siro" 14:34 Calcio femminile Germania, calcio femminile in crescita: dal 25/26 la Bundesliga diventerà a 14 squadre 14:30 Euro 2024 Italia, la maledizione del 24 giugno: oggi ricorrono due eliminazioni azzurre ai gironi 14:26 Calcio estero Nacho guarderà Spagna-Albania da giocatore dell'Al Qadsiah: ha firmato, si attende l'annuncio 14:23 Serie A Aston Villa, Iling-Junior farà le visite domani. Previste in settimana anche quelle di Barrenechea 14:22 Euro 2024 Stasera Croazia-Italia, Abodi: "L'avversario più grande sono i nostri limiti" 14:19 Serie B Zoet apre al Palermo: "Se dovesse arrivare un'offerta la valuterò concretamente" 14:15 Serie ATMW Zirkzee tiene tutti in sospeso. Il suo futuro tra Milan, Bologna e Manchester United 14:11 Calcio estero Sorpresa Joselu: l'attaccante del Real Madrid è a un passo dall'Arabia Saudita 14:08 Euro 2024 Albania, Bajrami: "Gol storico contro l'Italia? Avrei preferito fare l'ultimo e vincere 1-0" 14:04 Serie CUfficiale Castiglia e Sebastiani salutano l’Arezzo: le parole del ds Nello Cutolo 14:00 Serie A Napoli, la clausola di Osimhen ora è un boomerang: in pochi i club interessati a quelle cifre 13:56 Euro 2024 Olanda, Zirkzee salta l'allenamento: l'attaccante del Bologna è malato, in dubbio per l'Austria 13:52 Serie A Bayern su Calhanoglu, servono almeno 50 milioni. I dubbi dell'Inter sono sulla sostituzione