Menù Notizie

Thiago Motta saluta Bologna: "Ringrazio il club e Saputo, abbraccio i giocatori"

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Thiago Motta, allenatore del Bologna, nella giornata di oggi ha dato ufficialmente l'addio al Bologna, comunicando al presidente Saputo e alla dirigenza rossoblù la sua intenzione di non rinnovare il contratto, in scadenza il 30 giugno prossimo. Lo attende adesso la Juventus, che si è portata avanti con l'offerta.

Intanto però l'allenatore consegna qualche riflessione all'ANSA: “Grazie a Bologna, mi hai reso un uomo fiero e felice. In questi due anni, abbiamo vissuto insieme un ciclo di grande crescita per tutti, per me, per i ragazzi e anche per la società. Sono fiero di aver portato il Bologna in Champions League senza mai tradire la nostra filosofia di gioco e la grande passione dei tifosi che ci hanno spinto e motivato in ogni momento”.

Quindi prosegue e conclude con i ringraziamenti: “Ringrazio il presidente Joey Saputo. Ringrazio ed abbraccio tutti i miei giocatori che in queste due stagioni hanno aderito alla nostra idea di calcio, impegnandosi fin dal primo giorno. Ringrazio tutte le persone che lavorano con dedizione quotidiana per questo club. Ringrazio Bologna e i bolognesi perché mi hanno reso un uomo felice”.

Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2024
11:08 Serie A L'Inter chiude per Martinez: il Genoa deve scegliere tra 4 contropartite, il 'sì' è in arrivo 11:05 Podcast TMWPodcast TMW Come giocherà il Napoli di Conte e come cambia il mercato 11:04 Serie B Palermo, Aurelio sul mercato: per sostituirlo De Sanctis pensa a Cacace dell'Empoli 10:56 Calcio estero Tutti pazzi per Dani Olmo: 4 big europee sullo spagnolo, ha una clausola da 60 milioni 10:53 Serie AEsclusiva TMW Albania, l’agente di Ajeti: “Può tornare in Italia, ieri ottimo lavoro in difesa”
10:49 Calcio estero Brasile, Raphinha risponde a Ronaldinho: "E' un idolo, mai parlato così in vista sua" 10:45 Serie A Le pagelle di Dimarco - La rimessa laterale gli fa vedere le streghe, bravo a reagire 10:42 Serie ATMW Roma, occhi in casa Sassuolo: c’è l’idea Pinamonti 10:38 Serie A Nessun'offerta per Osimhen: il Napoli è a un bivio e corre il rischio di tenerlo scontento 10:34 Serie B Il Sassuolo balla sulle punte: da Brunori a Esposito, si cerca un bomber da Serie B 10:30 Serie A Le pagelle di Barella - La calma prima, durante e dopo la tempesta 10:26 Euro 2024 Polonia, Bereszynski: "Conosciamo bene l'Olanda. Futuro? Non sono a fine carriera" 10:23 Euro 2024 Sacchi: "Italia, che carattere! Ma se con la Spagna non pressiamo il pallone non lo vediamo" 10:19 Serie B Catanzaro, non solo Aquilani: per la panchina spunta Brambilla, in uscita dalla Juve Next Gen 10:15 Euro 2024 Dallera sul Corriere della Sera: "23 secondi di paura, il resto di personalità. Brava Italia" 10:11 Calcio esteroUfficiale L'Atletico Nacional annuncia il ritorno dell'ex Napoli Osipina: "Il buon figlio torna a casa" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - Guida Fantaeuropeo: Olanda 10:08 Serie A Napoli, su Lindstrom non solo l'Olympique Lione: spunta un'altra pista in Francia 10:04 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: fra novità, conferme e punti interrogativi 10:00 Euro 2024 Sacchi sull'Italia: "Azioni belle sui gol, ma serve più velocità. Scamacca troppo bloccato" 09:58 Rassegna stampa Roma, stallo per il rinnovo di Dybala: l'argentino attende una chiamata da Ghisolfi 09:53 Rassegna stampa L'Italia vince all'esordio. Cucci: "Spalletti è pronto a mille spot. Paura? No, non è il tipo" 09:48 Rassegna stampa Lazio, sirene inglesi per Guendouzi: 3 club sul francese, se parte c'è già il sostituto 09:45 Serie A Juventus, pronto il piano anti fuga per Yildiz: vertice con l'entourage, rinnovo fino al 2029 09:43 Rassegna stampa Napoli, Lukaku fa rima con Conte. Ma il Chelsea vuole 44 milioni di euro 09:38 Rassegna stampa Torino, la missione è ringiovanire la rosa: occhi sul classe 2006 Thiago Romano 09:30 Serie A Theo Hernandez vuole andare via? Vocalelli sul futuro del francese: "Il Milan lo venda" 09:28 Rassegna stampa Inter, vicina la chiusura per Martinez: il Genoa deve scegliere la contropartita tecnica 09:23 Rassegna stampa La Salernitana pensa al nuovo allenatore: corsa a tre, Sottil in cima alla lista 09:18 Rassegna stampa Roma, un leader per la difesa: Ghisolfi studia il colpo Hummels a parametro zero