Menù Notizie

Non solo Verona e Parma, anche la Roma ha chiesto informazioni per Busio

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Non c'è solo Tanner Tessmann tra i giocatori del Venezia nel mirino delle big, ma anche Gianluca Busio, centrocampista che ha il contratto in scadenza nel 2025 e uno degli ingaggi più pesanti della rosa. Lo statunitense con passaporto italiano è stato accostato nei giorni scorsi al Parma e, come anticipato da TMW, all'Hellas Verona, che lo cerca soprattutto perché il tecnico Paolo Zanetti è un suo grande sponsor avendolo allenato in passato.

Secondo quanto riportato da SportFace.it però, anche la Roma ha chiesto informazioni sul giocatore, in grado di abbinare qualità e quantità. Nella scorsa stagione, quella appena conclusa, con gli arancioneroverdi ha collezionato 37 presenze nella regular season di Serie B, oltre alle 4 dei playoff e a quella in Coppa Italia per un totale di 42 gare, nelle quali ha segnato 7 gol.

Busio, che ha compiuto 22 anni lo scorso 28 maggio, ha già disputato una stagione nella massima divisione del campionato italiano di calcio, resta da capire se lo farà nuovamente con la maglia del Venezia o con quella di un'altra squadra. I giallorossi si sono mossi, ora resta da capire se la trattativa subirà un'accelerazione nei prossimi giorni e se, eventualmente, l'affare andrà in porto o meno.

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
20:22 Serie AUfficiale Il Bologna pensa al futuro: preso il 17enne Nordvall dal Brommapojkarna 20:18 Serie BTMW Cremonese, che colpo sulla corsia mancina! Vandeputte firma un quadriennale 20:15 Serie ATMW Dossena: "Thiago Motta ha mostrato qualità, ma la maglia della Juventus pesa..." 20:11 Calcio esteroUfficiale Ricordate Landreau? L'ex portiere entra nella Federcalcio francese: ecco il suo ruolo 20:07 Serie AUfficiale Ora è anche ufficiale, Topalovic è un nuovo giocatore dell'Inter. Contratto depositato
20:05 Serie ATMW Radio Francesco Repice: "Chiesa sarebbe un colpo per la Roma. Zaniolo, Bergamo scelta giusta" 20:04 Serie B Catanzaro, Polito: "Iemmello il nostro top player. La squadra verrà fatta intorno a lui" 20:02 Serie B Salernitana, Milan: "Ottimo rapporto con Fabiani. Non c'è nessun ritardo nella programmazione" 20:00 Serie ATMW News Serie A tra mercato e inizio dei ritiri. Alla scoperta del Venezia 19:58 Calcio femminile Calcio donne: Euro 2025, a Brunico prosegue preparazione azzurre 19:57 Serie BTMW Palermo, spunta l’idea Alfred Gomis per la porta 19:56 Serie A Cagliari, messaggio social da Nicola: "Amo le sfide" 19:54 Calcio femminileUfficiale Milan Femminile, in attacco arriva Evelyn Ijeh. Firma un triennale 19:53 Serie A Inter, perfettamente riuscito l'intervento di Buchanan: attesa per i tempi di recupero 19:52 Altre Notizie Euro2024, Ankara: "Inaccettabile indagine UEFA su Demiral" 19:49 Serie C Triestina, Menta: "Santoni profilo giusto per noi". Il mister: "Lavoriamo per risultati duraturi" 19:45 Serie A Milan, aumenta il pressing per Diogo Leite. Sul centrale c'è anche il Bologna 19:41 Euro 2024 Lehmann punge la Spagna: "Più tecnici della Germania, ma è una squadra di bambini" 19:39 Serie AUfficiale Vasilije Adzic è un nuovo giocatore della Juventus, depositato il contratto in Lega 19:36 Serie B Mantova, il team dei portieri biancorossi si arricchisce con l’arrivo di Botti: la nota 19:35 Serie AUfficiale Zielinski è un nuovo giocatore dell'Inter: depositato il contratto del polacco in Lega 19:34 Serie B Salernitana, Iervolino: "Mi dimetto da presidente. Minacce dai tifosi, io il più vincente" 19:30 Serie A Fiorentina su Lucca, Pozzo: "Non scommetterei un euro sul suo addio all'Udinese" 19:26 Serie A Attento Milan, c'è anche il Barcellona su Emerson Royal: è uno dei nomi per il dopo-Cancelo 19:23 Serie A Roma, tolta dal mercato la felpa Adidas: troppo simile alla maglia della Lazio. Sospeso Wandell 19:21 Serie AUfficiale Napoli, rinnovo per la Primavera. Firma il centrocampista De Chiara 19:18 Serie DTMW Dopo quattro anni, Gambini lascia la Vigor Senigallia. In D si scatena un'asta sul mediano 19:15 Serie A Genoa, Ottolini: "Gudmundsson lunedì inizierà con noi. Potrebbe anche restare" 19:11 Calcio esteroUfficiale Pjaca cambia di nuovo squadra: l'ex Juventus dopo 8 anni torna alla Dinamo Zagabria 19:10 Serie BTMW Reggiana, sirene tedesche per il fantasista Girma: ci pensa il Friburgo