Menù Notizie

Ora è anche ufficiale, Topalovic è un nuovo giocatore dell'Inter. Contratto depositato

Ufficiale
di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Era già tutto noto, adesso è anche ufficiale: Luka Topalovic (18 anni) è a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell'Inter. Depositato il contratto del centrocampista offensivo sloveno classe 2006 in Lega Serie A, arriva a titolo definitivo dal Domzale.

Per averlo i nerazzurri hanno versato quasi un milione di euro (circa 800mila euro) nelle casse della società della massima serie della Slovenia, ai quali va aggiunta anche una percentuale sulla futura rivendita. Talento molto precoce (ha debuttato a 16 anni nel campionato di prima divisione del suo paese), arriva in nerazzurro anche su suggerimento di Edin Dzeko, molto amico del suo procuratore e il quale si sarebbe speso in prima persona per consigliare a Topalovic di accettare la destinazione Inter.

Inizialmente Topalovic dovrebbe essere aggregato alla formazione Primavera, che ha di recente annunciato il nome del nuovo allenatore: al posto di Chivu è stato nominato Andrea Zanchetta. In questa stagione ha vestito per la prima volta davvero i gradi del titolare, mettendo assieme 2 gol e 4 assist in 37 apparizioni con il Domzale tra campionato e turni di qualificazione alla Conference League.

Altre notizie
Sabato 6 Luglio 2024
09:48 Rassegna stampa La Francia approda alle semifinali di Euro24. L’Equipe festeggia: “Jackpot” 09:45 Euro 2024 Francia, Deschamps: "Mbappé è davvero molto stanco, è stato lui a chiedermi il cambio" 09:42 Rassegna stampa Genoa, Gudmundsson vale 30 milioni. Ma il suo futuro non è ancora definito 09:38 Rassegna stampa Fiorentina, Gudmudsson torna ad essere un'ìdea ma ci sono due nodi da sciogliere 09:30 Euro 2024 Francia, Mbappé esalta Maignan: "In semifinale grazie a lui, è veramente spaventoso"
09:28 Rassegna stampa Lazio, per il ds Fabiani adesso due priorità: la necessità e il sogno 09:23 Rassegna stampa Juve, Soulé al lavoro per convincere Motta. Il preparatore: "E' determinato e vuole crescere ancora" 09:18 Rassegna stampa Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data" 09:13 Rassegna stampa Inter, la nuova gestione detta le regole sul mercato. Linea verde in casa nerazzurra 09:08 Rassegna stampa Roma, il sogno di mercato resta Chiesa ma l'ingaggio rappresenta un intoppo 09:03 Rassegna stampa Milan, si tenta il doppio colpo in attacco. Zirkzee e Morata i prescelti 09:00 Serie A Palladino e un blocco italiano, non di Italiano. La rivoluzione tricolore della Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Juventus, per il ruolo di vice-Vlahovic spunta Tammy Abraham, ma prima serve cedere Milik 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Inghilterra, Kane in missione per evitare sconfitte dolorose 08:48 Rassegna stampa Casini sull'emendamento Mulè: "Necessario: avere organi federali dove la A non ha peso è irragionevole" 08:45 Serie ATMW Radio Damiani: “Milan, Morata buon giocatore. Ma è meglio in Liga che in Italia” 08:43 Rassegna stampa Roma, De Rossi in pressing su Chiesa. I giallorossi hanno fretta di chiudere 08:38 Rassegna stampa Sacchi: "Milan, Lukaku e Zirkzee sono completamente diversi. Sia Fonseca a decidere" 08:33 Rassegna stampa Napoli, è fatta per Buongiorno. Inutili i tentativi dell'Inter 08:33 Rassegna stampa QS Sport sulle prime semifinaliste di Euro24: "Spagna show all'overtime. Theo di rigore elimina CR7" 08:30 Serie B Sampdoria, esperienza per puntare al ritorno in A: Accardi studia le mosse sul mercato 08:28 Rassegna stampa Palladino studia la difesa. Il Corriere Fiorentino: "Milenkovic, Ranieri, Quarta confermati" 08:23 Rassegna stampa Il Romanista apre in prima pagina con la trattativa Chiesa: "Amen" 08:18 Rassegna stampa L’Eco di Bergamo apre con le parole di Zaniolo: “Onorerò la maglia” 08:13 Rassegna stampa L'apertura della Gazzetta di Parma: "Il Tribunale: 'Il Parma risarcirà la Erreà'" 08:08 Rassegna stampa Il Corriere di Torino scrive in prima pagina: “Due derby in sessanta giorni” 08:03 Altre Notizie Avv. Di Cintio: "Serve unità per il bene del Calcio Italiano" 08:03 Rassegna stampa La Repubblica (Roma) in prima pagina: "Vicino l'arrivo di Chiesa. Affare da 20 milioni" 08:01 Editoriale Viva Calafiori via dall'Italia e all'Arsenal per 50 milioni. Il problema è quando vanno via i Della Rovere e i Natali. Siamo un paese per vecchi, eppure siamo pieni di grandi talenti 08:00 Serie A Lazio, frenata per Cabal: per chiudere bisogna prima cedere Hysaj