Menù Notizie

Vasilije Adzic è un nuovo giocatore della Juventus, depositato il contratto in Lega

Ufficiale
di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Vasilije Adzic (18 anni) è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Depositato in Lega Serie A il contratto del centrocampista offensivo montenegrino classe 2006, che arriva alla Vecchia Signora a titolo definitivo dal Buducnost Podgorica per una cifra che si ritiene essere nell'ordine dei 2 milioni di euro più bonus. Per Adzic contratto di 5 anni con la Juve.

Il suo ex allenatore Mladen Milinkovic, qualche tempo fa, aveva raccontato così Adzic: "I giovani tifosi si innamoreranno delle sue qualità calcistiche. Alla Juventus arriverà un giocatore davvero molto interessante a livello di caratteristiche tecniche. E' stato davvero molto felice di trascorrere qualche giorno a Torino e di apprendere cose sul club. Ha avuto un buon aiuto da Vlahovic perché parlano la stessa lingua".

Secondo le ultime informazioni in nostro possesso, Adzic dovrebbe cominciare il suo percorso nella Juventus con la squadra Under 23 in Serie C, ma su di lui saranno da subito puntati gli occhi del nuovo allenatore Thiago Motta, che crede molto nei giovani prospetti. Così come la Juventus, che pur di avere Adzic sin da subito ha occupato uno dei due slot disponibili per tesserare calciatori extracomunitari in questa finestra estiva di trasferimenti.

Altre notizie
Sabato 6 Luglio 2024
08:38 Rassegna stampa Sacchi: "Milan, Lukaku e Zirkzee sono completamente diversi. Sia Fonseca a decidere" 08:33 Rassegna stampa QS Sport sulle prime semifinaliste di Euro24: "Spagna show all'overtime. Theo di rigore elimina CR7" 08:30 Serie B Sampdoria, esperienza per puntare al ritorno in A: Accardi studia le mosse sul mercato 08:28 Rassegna stampa Fiorentina, Palladino studia la difesa. Il Corriere Fiorentino: "Milenkovic, Ranieri, Quarta confermati" 08:23 Rassegna stampa Il Romanista apre in prima pagina con la trattativa Chiesa: "Amen"
08:18 Rassegna stampa L’Eco di Bergamo apre con le parole di Zaniolo: “Onorerò la maglia” 08:13 Rassegna stampa L'apertura della Gazzetta di Parma: "Il Tribunale: 'Il Parma risarcirà la Erreà'" 08:08 Rassegna stampa Il Corriere di Torino scrive in prima pagina: “Due derby in sessanta giorni” 08:03 Altre Notizie Avv. Di Cintio: "Serve unità per il bene del Calcio Italiano" 08:03 Rassegna stampa La Repubblica (Roma) in prima pagina: "Vicino l'arrivo di Chiesa. Affare da 20 milioni" 08:01 Editoriale Viva Calafiori via dall'Italia e all'Arsenal per 50 milioni. Il problema è quando vanno via i Della Rovere e i Natali. Siamo un paese per vecchi, eppure siamo pieni di grandi talenti 08:00 Serie A Lazio, frenata per Cabal: per chiudere bisogna prima cedere Hysaj 07:58 Rassegna stampa Il Napoli inizia da Verona. Il Corriere del Mezzogiorno: “Come nell’anno dello Scudetto” 07:57 Altre Notizie Jacobelli: "La primavera diventa Under20! L'ultima genialata..." 07:53 Rassegna stampa La prima pagine del Corriere di Bologna: "Cinquanta milioni di tesoretto per rifare il Bologna" 07:48 Rassegna stampa L’apertura del Gazzettino: “Riparte la caccia allo Scudetto” 07:45 Serie A Il Milan su Morata: l'ostacolo non riguarda la clausola o l'ingaggio. Decide Alvaro 07:43 Rassegna stampa L'apertura de L'Unione Sarda sul nuovo tecnico: "Cagliari, ecco la firma. L'allenatore è Nicola" 07:39 Podcast TMWPodcast TMW La decisione definitiva della Juventus su Chiesa e cosa gli riserverà il futuro 07:38 Rassegna stampa La Stampa sugli Europei: "Deschamps elimina CR7 ai rigori. La Spagna liquida la Germania" 07:33 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina: "Restylinga del Maradona intesa per i lavori, via la pista d'atletica" 07:32 Altre Notizie Euro 24: 100 volte Southgate 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero sull'arbitro Taylor: “Ci ricasca: rigore negato e Germania fuori” 07:26 Serie A Franco Selvaggi: "Al Cagliari servono 3 buoni calciatori, uno per reparto. Ha la forza per prenderli" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Secolo XIX su Euro 2024: "Spagna e Francia avanti. Sono i primi semifinalisti" 07:20 Serie CTMW Radio Pergolettese, il DS Bolis: "Con Marani la C è divenuta commercializzabile anche all'estero" 07:19 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Milan, Morata mi piace ma il problema è ritrovare Leao" 07:18 Altre Notizie Copa America, il Venezuela va ko ai rigori: Canada in semifinale contro l'Argentina 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera titola: "Francia e Spagna volano in semifinale" 07:15 Serie A Basta polemiche sul Lecce Primavera: da Sticchi Damiani una grande lezione