Menù Notizie

Dopo quattro anni, Gambini lascia la Vigor Senigallia. In D si scatena un'asta sul mediano

TMW
di Claudia Marrone
Foto
© foto di Giovanni Padovani

"Grazie Senigallia, grazie Vigor sono stati quattro anni intensi e indimenticabili.
Il calore dei tifosi, la serietà della società, i consigli dello staff, il gruppo che si era creato sono cose che porterò dentro per tutta la vita.
Un campionato vinto, un altro sfiorato per poco, me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto per questa maglia fino all’ultima goccia di sudore.
Si separano le strade sportive, ma non il legame che nulla potrà dividere, non riuscirò mai a ricambiare tutto l’affetto e l’amore che mi avete dato.
A Senigallia lascio il cuore e non sarà mai un addio": un chiaro messaggio, pubblicato sui propri profili social, un messaggio di addio. Nicola Gambini lascia la Vigor Senigallia.

Ma non rimarrà a lungo svincolato, perché sul mediano si è già scatenata una vera e propria asta di importanti e ambiziosi club di Serie D. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sul classe 1996 è forte l'interesse de L'Aquila, che dovrà però vedersela con una folta concorrenza, considerando che anche Flaminia e Mestre sono in pressing; e alla finestra c'è il Forlì, che sta valutando se inserirsi effettivamente nella concorrenza.

Il mercato è però appena iniziato, e non si escludono differenti colpi di scena, considerando che il giocatore avrà tempo e modo di riflettere sulle varie proposte. Non resta quindi che attendere.

Altre notizie
Sabato 6 Luglio 2024
07:18 Altre Notizie Coppa America: Venezuela ko ai rigori, Canada in semifinale 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera titola: "Francia e Spagna volano in semifinale" 07:15 Serie A Basta polemiche sul Lecce Primavera: da Sticchi Damiani una grande lezione 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina con il preparatore di Matias: "Soulé tutto per Thiago" 07:09 Serie A Gravina e le dimissioni mancate
07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in apertura sull'affare Buongiorno: "Vuole il Napoli" 07:03 Rassegna stampa Juventus, nuovo nome dal mercato. La Gazzetta dello Sport: "Abraham come vice-Vlahovic" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 6 luglio 07:00 Serie A Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestra 06:45 Serie A La Juve si affida all'uomo DiGre: il portiere vuole vincere in bianconero 06:44 Serie A Genoa-Inter e Parma-Fiorentina apriranno la Serie A: date e orari delle prime tre giornate 06:29 Serie A Juve, incontro tra Giuntoli e l'agente di Chiesa: la situazione resta in stand-by 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olanda-Turchia: riecco Calhanoglu, squalificato Demiral 06:15 Euro 2024 Portogallo-Francia 0-0 (3-5 d.c.r), le pagelle: Theo decisivo, Ronaldo delude con Mbappé 06:14 Serie A La Serie A 2024/25 ha preso forma: il calendario completo dalla 1ª alla 38ª giornata 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inghilterra-Svizzera: Southgate fa 100. Kane e Vargas titolari 06:05 Euro 2024 Spagna-Germania 2-1 dts, le pagelle: svettano Merino e Dani Olmo, Havertz sprecone 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Han Willhoft-King: cittadino del mondo, prossimo Citizen 05:45 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Chiesa cambia il volto di una squadra. Calafiori, Arsenal l'ideale" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Euro 2024, quarti di finale: dove vedere Inghilterra-Svizzera e Olanda-Turchia 05:15 Serie ATMW Radio Braglia: "Calafiori, ha perso il calcio italiano. Milan, ancora troppe incognite" 05:00 Nato Oggi... Rory Delap, le rimesse più lunghe d'Irlanda. Ultimo anno da assistente in Israele 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 6 luglio 01:08 Serie A Sfida fra Fiorentina e Bologna per un talento belga: entrambe pensano a Mandy Keita 01:05 Serie A Parma, occhi su Armand Laurienté del Sassuolo per rinforzare l'attacco 01:01 Serie ATMW Juventus, in arrivo anche il terzo colpo: fra lunedì e martedì le visite di Khephren Thuram 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 luglio 00:56 I fatti del giorno L'ultima di CR7 e Pepe: Portogallo eliminato, la Francia vola in semifinale ma non sa segnare 00:53 I fatti del giorno Spagna-Germania spot per il calcio: iberici in semifinale, tra emozioni, gol e polemiche 00:49 I fatti del giorno Di Gregorio è bianconero. La Juventus piazza il colpo in porta: a titolo (quasi) definitivo