Menù Notizie

Miranda saluta il Betis: "È stata la decisione più difficile della mia vita". Andrà al Bologna

di Giacomo Iacobellis
Foto

Juan Miranda saluta il Betis. Il laterale spagnolo, pronto a tingersi ufficialmente di rossoblù per accasarsi al Bologna, si è congedato così dal club del suo cuore dopo la scadenza del suo contratto: "È stata la decisione più difficile della mia vita, non sapete quanto è stata dura. Sapete però come funziona il calcio. Sono molto orgoglioso di ciò che ho vissuto e di aver potuto vestire ogni giorno la maglia biancoverde. È stata una fortuna e un privilegio molto grande. Ho realizzato un sogno, sono molto orgoglioso".

Sul suo imminente futuro in Serie A il classe 2000 ha evitato di pronunciarsi, limitandosi a un: "Si chiude una tappa della mia vita, è sicuramente la più bella che ho avuto e che avrò. Mi dispiace chiuderla, è stato difficile farlo. Spero di poter tornare qui un giorno, mi auguro che io e il Betis possiamo ritrovarci. Quando smetterò di giocare, vorrei seguire il Betis per tutta Europa come fanno i miei amici. Li invidio molto. Io sarò sempre un tifoso biancoverde come tutti gli altri".

Miranda ha già svolto le visite mediche col Bologna
Il terzino sinistro, attualmente svincolato, arrivato in Italia venerdì mattina per sostenere le visite mediche col Bologna. Classe 2000, in passato è stato anche un obiettivo del Milan. Nell'ultima stagione ha collezionato 32 presenze, 2 gol e 2 assist con la maglia del club spagnolo nell'ultima stagione. Miranda, nel corso della sua carriera, ha giocato anche nel Barcellona e in Germania, con lo Schalke.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JUAN MIRANDA GONZÁLEZ (@juanmiranda)

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
20:22 Serie AUfficiale Il Bologna pensa al futuro: preso il 17enne Nordvall dal Brommapojkarna 20:18 Serie BTMW Cremonese, che colpo sulla corsia mancina! Vandeputte firma un quadriennale 20:15 Serie ATMW Dossena: "Thiago Motta ha mostrato qualità, ma la maglia della Juventus pesa..." 20:11 Calcio esteroUfficiale Ricordate Landreau? L'ex portiere entra nella Federcalcio francese: ecco il suo ruolo 20:07 Serie AUfficiale Ora è anche ufficiale, Topalovic è un nuovo giocatore dell'Inter. Contratto depositato
20:05 Serie ATMW Radio Francesco Repice: "Chiesa sarebbe un colpo per la Roma. Zaniolo, Bergamo scelta giusta" 20:04 Serie B Catanzaro, Polito: "Iemmello il nostro top player. La squadra verrà fatta intorno a lui" 20:02 Serie B Salernitana, Milan: "Ottimo rapporto con Fabiani. Non c'è nessun ritardo nella programmazione" 20:00 Serie ATMW News Serie A tra mercato e inizio dei ritiri. Alla scoperta del Venezia 19:58 Calcio femminile Calcio donne: Euro 2025, a Brunico prosegue preparazione azzurre 19:57 Serie BTMW Palermo, spunta l’idea Alfred Gomis per la porta 19:56 Serie A Cagliari, messaggio social da Nicola: "Amo le sfide" 19:54 Calcio femminileUfficiale Milan Femminile, in attacco arriva Evelyn Ijeh. Firma un triennale 19:53 Serie A Inter, perfettamente riuscito l'intervento di Buchanan: attesa per i tempi di recupero 19:52 Altre Notizie Euro2024, Ankara: "Inaccettabile indagine UEFA su Demiral" 19:49 Serie C Triestina, Menta: "Santoni profilo giusto per noi". Il mister: "Lavoriamo per risultati duraturi" 19:45 Serie A Milan, aumenta il pressing per Diogo Leite. Sul centrale c'è anche il Bologna 19:41 Euro 2024 Lehmann punge la Spagna: "Più tecnici della Germania, ma è una squadra di bambini" 19:39 Serie AUfficiale Vasilije Adzic è un nuovo giocatore della Juventus, depositato il contratto in Lega 19:36 Serie B Mantova, il team dei portieri biancorossi si arricchisce con l’arrivo di Botti: la nota 19:35 Serie AUfficiale Zielinski è un nuovo giocatore dell'Inter: depositato il contratto del polacco in Lega 19:34 Serie B Salernitana, Iervolino: "Mi dimetto da presidente. Minacce dai tifosi, io il più vincente" 19:30 Serie A Fiorentina su Lucca, Pozzo: "Non scommetterei un euro sul suo addio all'Udinese" 19:26 Serie A Attento Milan, c'è anche il Barcellona su Emerson Royal: è uno dei nomi per il dopo-Cancelo 19:23 Serie A Roma, tolta dal mercato la felpa Adidas: troppo simile alla maglia della Lazio. Sospeso Wandell 19:21 Serie AUfficiale Napoli, rinnovo per la Primavera. Firma il centrocampista De Chiara 19:18 Serie DTMW Dopo quattro anni, Gambini lascia la Vigor Senigallia. In D si scatena un'asta sul mediano 19:15 Serie A Genoa, Ottolini: "Gudmundsson lunedì inizierà con noi. Potrebbe anche restare" 19:11 Calcio esteroUfficiale Pjaca cambia di nuovo squadra: l'ex Juventus dopo 8 anni torna alla Dinamo Zagabria 19:10 Serie BTMW Reggiana, sirene tedesche per il fantasista Girma: ci pensa il Friburgo