Menù Notizie

Infortunio con la Slovacchia per Obert: il difensore lascia il ritiro e torna anzitempo a Cagliari

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Adam Obert è stato uno dei difensori del Cagliari che ha meglio figurato in quest'avvio di campionato. Lo slovacco è in forte crescita e anche contro la Juventus ha fornito un'ottima prestazione. Ora, però, direttamente dalla Slovacchia - dove Obert è impegnato con la sua selezioni per le partite di Nations League - arrivano notizie negative in vista dell'imminente futuro.

Infortunio in nazionale
Stando a quanto riferito da diversi organi di stampa slovacchi, il classe 2002 ha dovuto lasciare il ritiro della nazionale a causa di un infortunio procurato nella sfida di di venerdì contro la Svezia (pareggiata con il risultato di 2-2, tra l'altro in rimonta). Un fastidio muscolare che - si legge - non preoccupa più di tanto, ma lo rende indisponibile per il prossimo impegno della Slovacchia.

Di ritorno a Cagliari
Una decisione presa per consentirgli di concentrarsi sul recupero, lasciando la squadra del tecnico Calzona priva di un elemento chiave per i prossimi impegni internazionali. Obert non sarà presente per la sfida di domani in Azerbaigian e, sempre secondo quanto riferito dalla stampa locale, il classe 2002 sarebbe di ritorno a Cagliari.

Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2024
17:15 Serie A Italia al Mondiale di beach soccer, i complimenti di Gravina: "Siamo un'eccellenza" 17:11 Calcio estero Nations League, la Slovenia espugna Almaty: 1-0 al Kazakistan firmato Mlakar. 90' per Bijol 17:08 Serie A Domani Italia-Israele con il fattore Friuli. Azzurri mai sconfitti sul campo di Udine 17:04 Serie C Entella, Gallo: "A Perugia abbiamo dimostrato di avere gli attributi" 17:00 Serie AEsclusiva TMW Retegui-gol tra Atalanta e Nazionale, il padre: "Lui e Scamacca complementari. Gasp? Un saggio"
16:56 Serie C Serie C, i risultati delle 15.00: Vicenza fermato dal Lumezzane, manita del Benevento 16:53 Serie A De Laurentiis officiante, Brozovic testimone: in Brianza un matrimonio che sa di calcio 16:49 Serie C Atalanta U23, Modesto: "La rosa ha un potenziale altissimo e con ampi margini di miglioramento" 16:45 Serie A Parma, Man super con la Romania: "Credo che sia il mio anno migliore in carriera" 16:42 Calcio estero Turchia, Montella sente il peso: "Storia non dalla nostra parte, ma con l'Islanda partita chiave" 16:38 Serie A Dalla C alla A, Doumbia ha già convinto al Venezia: così ha stregato Di Francesco 16:34 Serie B Stenta il Palermo di Dionisi: pesa un attacco che stenta nonostante i grandi investimenti 16:30 Serie A Si scrive Vincenzo Italiano, si legge Mr X: dagli esterni al dopo-Zirkzee, cos'è cambiato 16:27 Calcio estero Belgio, Tedesco non teme la Francia: "Possiamo fare la storia. Avremmo potuto anche con l'Italia" 16:23 Serie A Rossi: "Per lo scudetto dico Napoli, Juve e Inter. Conte ha una rosa ampia in ogni ruolo" 16:19 Calcio femminile Juventus-Roma, in tribuna anche il Commissario Tecnico azzurro Andrea Soncin 16:15 Serie AUfficiale Como, primo contratto da professionista per il nazionale Under 17 Papaccioli 16:12 Calcio estero Francia, Deschamps seda gli animi: "Maignan out dall'allenamento ieri? Solo una precauzione..." 16:08 Serie A Domani Italia-Israele, Spalletti: "Occhio alle loro qualità. Mi emozionerò a tornare a Udine" 16:04 Serie B Spezia, Colak: "Qui posso dimostrare il mio valore, a Parma non ci sono riuscito" 16:00 Serie AEsclusiva TMW D'Agostino sulla Roma: "Se le prossime 2-3 gare non vanno bene, Juric rischia" 15:56 Calcio estero Spagna, duro colpo: sovraccarico per Yamal, rientra a Barcellona. Il club non vuole rischi 15:53 Serie A Italia-Israele speciale per Vicario: "Emotivamente sarà come tornare bambino-tifoso" 15:49 Serie B Bari, Magalini: "Felice di aver preso Longo. Favilli? Giocatore unico con le sue magie" 15:45 Serie A Hellas Verona, il sorriso di Zanetti: dopo la sosta è pronto a ritrovare Serdar e Harroui 15:41 Calcio estero Polonia travolta, Lewandowski stufo: "Non sono un centrocampista, io devo stare in area" 15:37 Serie A Spalletti non chiede scusa a Inzaghi: "Non devo chiarire niente a nessuno" 15:34 Serie B Sassuolo, Mimmo is back! Ma il mercato di gennaio? I dubbi neroverdi di Berardi 15:30 Serie A Fiorentina-Milan può aver svoltato la stagione di Palladino. E non solo per il 2-1 finale 15:27 Calcio estero The Crying One: lo sfottò del Galatasaray per Mourinho dopo il derby di Istanbul perso