Menù Notizie

Spalletti non chiede scusa a Inzaghi: "Non devo chiarire niente a nessuno"

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, torna sulla questione delle telefonate tra i tesserati di squadre di Serie A e gli ultras nel corso di un'intervista rilasciata al TG1, dopo che nelle scorse ore era uscita la notizia secondo la quale il ct degli Azzurri si sarebbe scusato personalmente in via telefonica con il suo collega all'Inter, Simone Inzaghi.

A proposito di questo, Spalletti non sembra dare troppo adito alla ricostruzione appena descritta: "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni".

Sulla partita di domani, che attende la sua Italia contro Israele in Nations League, Spalletti si è invece espresso in questi termini: "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire".

Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2024
18:18 Serie CTMW Latina, il club riflette su Padalino dopo il 5-0 di Benevento. Decisione nelle prossime ore 18:15 Serie A Juventus, Rugani 'supplente' di Bremer? L'agente: "Proseguirà l'avventura all'Ajax" 18:11 Calcio estero Finalmente Neymar: show in allenamento, intanto segue un programma speciale con l'Al Hilal 18:08 Serie A Italia U18, sconfitta in amichevole con l'Austria. Franceschini: "Esperienza importante" 18:04 Serie B Spezia, Mateju: "Bello non aver ancora perso, ora siamo una squadra unita e completa"
18:00 Serie AEsclusiva TMW Dalla D al sogno europeo, la rinascita del Como secondo chi l'ha vista dal giorno 1 17:56 Calcio estero Nations League, le formazioni di Malta-Moldavia: Ionita del Lecc contro il ct italiano Mazzotta 17:53 Serie A Skuhravy duro su Pinamonti: "Non è da Genoa, ovunque è andato è stato mandato via" 17:49 Calcio femminile La Juventus sa solo vincere, 2-1 con la Roma: bianconere in testa a punteggio pieno 17:49 Calcio esteroLive TMW Israele, Simon: "Italia molto forte, sarà importante restare in partita" 17:45 Serie ATMW Domani Italia-Israele, a Udine lo stadio è già blindato: scattato il piano di sicurezza 17:41 Calcio estero Nations League, le formazioni di Liechtenstein-Gibilterra: Buchel della SPAL parte titolare 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Spalletti, niente chiarimento con Inzaghi. Balotelli verso il Genoa 17:35 Calcio esteroLive TMW Israele, Peretz: "Vogliamo regalare emozioni positive al nostro popolo" 17:34 Serie C Benevento nella storia della serie C: 17 gol nelle ultime 4 gare casalinghe 17:30 Serie A Il 4-2-3-1, gli assist di Nuno Tavares, le reti di Dia e Castellanos: i segreti della Lazio di Baroni 17:26 Calcio estero Nations League, le formazioni di Armenia-Macedonia del Nord: l'ex Napoli Elmas nel tridente 17:23 Serie A Bia: "Parma, punta su Leoni al posto di Circati. Top player? Tanti. E il merito è di Pecchia" 17:19 Calcio estero Nations League, le formazioni di Finlandia-Inghilterra: Joronen e Pohjanpalo in panchina 17:15 Serie A Italia al Mondiale di beach soccer, i complimenti di Gravina: "Siamo un'eccellenza" 17:11 Calcio estero Nations League, la Slovenia espugna Almaty: 1-0 al Kazakistan firmato Mlakar. 90' per Bijol 17:08 Serie A Domani Italia-Israele con il fattore Friuli. Azzurri mai sconfitti sul campo di Udine 17:04 Serie C Entella, Gallo: "A Perugia abbiamo dimostrato di avere gli attributi" 17:00 Serie AEsclusiva TMW È un nuovo Retegui, parla il padre: "Saggio Gasp, lui e Scamacca complementari" 16:56 Serie C Serie C, i risultati delle 15.00: Vicenza fermato dal Lumezzane, manita del Benevento 16:53 Serie A De Laurentiis officiante, Brozovic testimone: in Brianza un matrimonio che sa di calcio 16:49 Serie C Atalanta U23, Modesto: "La rosa ha un potenziale altissimo e con ampi margini di miglioramento" 16:45 Serie A Parma, Man super con la Romania: "Credo che sia il mio anno migliore in carriera" 16:42 Calcio estero Turchia, Montella sente il peso: "Storia non dalla nostra parte, ma con l'Islanda partita chiave" 16:38 Serie A Dalla C alla A, Doumbia ha già convinto al Venezia: così ha stregato Di Francesco