Menù Notizie

Differenziato per Ferguson, il Bologna pregusta il suo rientro: "Cose che amiamo vedere"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Proseguono gli allenamenti personalizzati di Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna che si è lesionato il legamento crociato del ginocchio destro lo scorso aprile. Il suo rientro si avvicina: lo scozzese potrebbe tornare in campo a ottobre e i rossoblù già pregustano il momento.

Nel video che il club ha postato su Instagram infatti si vede una parte della sua seduta, fatta per il momento solo di corsa e palestra: "Cose che amiamo vedere", si legge sul profilo del Bologna. Beukema, seduto su una panchina, ha così commentato: "Questo è facile, è il riscaldamento. Voglio vedere il test". Ndoye invece lo ha osservato attentamente: "Oh, prima serie? Ciò che amo. Hey, è veloce adesso eh! Va bene. È bello rivederlo sul campo". Immancabile il cuore sotto al post da parte di Riccardo Calafiori, che non si è scordato dei suoi ex compagni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bologna FC 1909 (@bolognafc1909)

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
17:15 Serie A Coppa Italia, stasera Torino-Empoli: la lista dei convocati di Vanoli 17:11 Serie A Filippo Galli: "Matteo sia da esempio per tanti. Gabbia e Calabria hanno l'identità milanista" 17:07 Serie A Colombo è alla stagione della svolta? Finora 3 gol con l'Empoli, riscatto a 7 milioni 17:04 Serie C Serie C, ufficializzate le dirette Rai e Rai Spor dall'8ª alla 21ª giornata del campionato 17:00 Altre NotizieTMW Radio Palma: "Roma e Lazio, ecco le 'stelline' di Bilbao e Dinamo da tenere d'occhio"
17:00 Serie A Genoa, Gilardino: "Ko col Venezia lezione per tutti, me compreso. Domani grande opportunità" 16:56 Calcio estero La Dinamo Zagabria offre la panchina a Conceiçao: offerta di 2 milioni, no del portoghese 16:53 Serie A Milano "perde" la finale Champions League 2027. C'è l'esclusione ufficiale della UEFA 16:52 Serie A Lecce sotto di un gol contro il Sassuolo: dopo 45' decide Muharemovic 16:49 Serie C Milan Futuro-SPAL si giocherà al 'Chinetti' di Solbiate Arno: la nota della Lega Pro 16:45 Serie AEsclusiva TMW Sorpresa Vasquez, l'ex preparatore: "Via dal Milan per giocare. C'erano altri club" 16:41 Calcio estero La vie en rose: il PSG svela la terza maglia in collaborazione con Jordan 16:37 Serie ATMW Milan, Gabbia: "Il Matteo bambino sognava una vittoria, ma così bella era difficile..." 16:34 Serie C Turris, Capriola: "Momento particolare per l'Avellino, siamo sereni e carichi" 16:30 Editoriale Vlahovic non avrà altre chance, quest'anno si gioca la Juve: o segna per quanto guadagna o verrà ceduto. E Giuntoli ha già nel mirino un centravanti a parametro zero per la prossima stagione 16:30 Serie A La prima pietra del nuovo Milan di Fonseca: Abraham non è un'alternativa a Morata 16:30 Altre NotizieTMW Radio Anellucci: "Lazio, serviva un cambio radicale. Intrapresa la strada giusta" 16:26 Calcio estero Feyenoord, brutte notizie per Brian Priske: bomber Gimenez sarà out nei prossimi 3 mesi 16:23 Serie A Napoli, Olivera: "Con Conte si impara tantissimo. Coppa Italia nostro obiettivo" 16:19 Serie B Salernitana, Tongya: "Dura non scendere in campo. Ma tornerò più forte di prima" 16:15 Serie A Nainggolan: "Dimarco è più forte di Theo, ha il mancino migliore di tutto il campionato" 16:12 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, fondamentale quella cena pre-derby per cementare il gruppo" 16:08 Serie ATMW Atalanta, sorpresa Scamacca: il centravanti è tornato a lavorare a Zingonia 16:05 Podcast TMWPodcast TMW Emergenza Inter e l'occasione definitiva per Davide Frattesi 16:03 Calcio femminile Wolfsburg-Fiorentina, le convocate di De La Fuente: tre assenze fra le Viola 16:00 Serie A Conte promuove il nuovo vestito del Napoli. Anche in Coppa Italia chance per il 4-2-3-1 15:56 Calcio estero Avvio di stagione devastante del Bayern, Muller: "Non giocavamo così da tempo" 15:53 Serie A Genoa, Gilardino: "Pensare di essere meglio della Samp sarebbe grave, non lo accetterei" 15:51 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, situazione che mi lascia perplesso. Non vedo prospettiva" 15:49 Serie C Foggia, il poker di Benevento mette a rischio Brambilla. Decisivo domani il Giugliano