Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sturm Graz-Atalanta: Pasalic tra le linee, in porta Musso

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Oggi tornano le emozioni dell’Europa League, con Sturm Graz-Atalanta tra le partite in programma. I nerazzurri hanno iniziato alla grande il girone essendo a punteggio pieno, mentre gli austriaci hanno conquistato 3 punti. Un successo avvicinerebbe molto la squadra di Gasperini al passaggio del turno. Appuntamento per questo pomeriggio alle 18.45 alla Merkur-Arena di Graz, dirige la sfida il Sig. Duje Strukan.

COME ARRIVA LO STURM GRAZ - Ilzer potrebbe riproporre il 4-4-2 visto dal 1’ nella vittoriosa trasferta contro il Rakow. Davanti a Scherpen, linea difensiva a quattro con Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich e Dante. Gorenc Stankovic vertice basso del rombo, con ai lati Hierlander e Prass. Tra le linee Kiteishvili, alle spalle di Boving e Wlodarczyk.

COME ARRIVA L’ATALANTA - Gasperini dovrebbe rispondere con il 3-4-1-2, piazzando Pasalic a sostegno del tandem Scamacca-Lookman. In mezzo al campo De Roon ed Ederson, mentre sulle corsie esterne agiranno Zappacosta e Ruggeri. Come trio difensivo posto davanti a Musso, infine, spazio a Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Torna Koopmeiners tra i convocati, ma quasi certamente partirà dalla panchina.

Altre notizie
Mercoledì 2 Ottobre 2024
08:18 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Lukaku, il piano per tornare al top: può saltare ancora la Nazionale" 08:15 Serie A La Slot Machine di Liverpool. Tutto sul nuovo Klopp che ha già conquistato Anfield 08:14 Podcast TMWPodcast TMW Il segreto della difesa da record di Motta è il nuovo leader bianconero 08:13 Rassegna stampa Leggo apre: "Si indaga sui legami club-ultrà: Inzaghi e Zanetti presto dai pm" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista: "Parla Ghisolfi: 'Modello Atalanta: con Juric progetto giovane'"
08:03 Rassegna stampa L'apertura di oggi de Il Messaggero Veneto: "Gotti racconta la sua Udinese" 08:00 Editoriale Inchiesta ultras: il dovere di fare pulizia e l’ingrediente che manca. Napoli: l’obiettivo di Conte. Inter: il bello del turnover. Milan: una sconfitta “diversa”. Juve: il valore di Vlahovic. E l’obiettivo del Napoli 08:00 Serie A Napoli, più attaccante che centrocampista: così McTominay ha già cambiato la squadra 07:58 Rassegna stampa Inchiesta ultras San Siro, La Verità titola: "Le carte del calcio marcio: ombre sui giocatori" 07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda oggi in prima: "La svolta dei rossoblù: mentalità e formazione" 07:48 Rassegna stampa La Stampa in prima pagina: "Da Inzaghi a Zanetti: InterConnection ultrà" 07:43 Rassegna stampa Repubblica (ed. Bologna) recita: "Tremila e undici leoni rossoblù a Liverpool" 07:38 Rassegna stampa QS in apertura: "Festa del gol: Inter padrona" 07:33 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sui nerazzurri: "L'Atalanta stasera sfida lo Shakhtar" 07:30 Serie A Né i rigori né i gol sbagliati. Il vero rimpianto del Milan è non aver giocato per un’ora 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Parla il ds Ghisolfi: 'La mia Roma è da Champions'" 07:27 Altre Notizie Andrea Scanzi: "Finalmente! Giustizia per Denis Bergamini" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Lukaku, solo Napoli. Niente Nazionale per tornare al top" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Pressioni ultrà, Simone Inzaghi sarà interrogato" 07:15 Serie A Sesko sfida la Juventus: l'oggetto del desiderio del Milan e la filosofia mercato Red Bull 07:14 Serie A Riccardo Cucchi: "Juventus attenta al risultato sportivo e al bilancio" 07:13 Rassegna stampa Tuttosport oggi in apertura sull'olandese ex Atalanta: "EuroKoop, turbo Juve" 07:10 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di Serie C: Patierno regala il primo successo all'Avellino 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: "Inter, un'altra stella" 07:06 Altre Notizie Napoli, McTominay: "Impressionato dal livello della Serie A" 07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Mercadante segna il classico gol dell'ex 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Rullo Inter" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 2 ottobre 07:00 Serie A Inter, Taremi c’è e vince il duello geopolitico. Zielinski solo a sprazzi 06:59 L'Angolo di Calcio2000 Non c’è solo del marcio nelle Curve… Non è facile dire di no a certi individui…