Menù Notizie

Inter, Taremi c’è e vince il duello geopolitico. Zielinski solo a sprazzi

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

È pallone, i temi seri sono pur sempre altri. Però, una delle curiosità legate all’incrocio fra Inter e Stella Rossa era proprio l’impiego dell’iraniano Mehdi Taremi contro il portiere avversario, Omri Glazer. Un iraniano contro un israeliano, su un campo da calcio non capita tutti i giorni. Il primo ha segnato al secondo, l’Inter ha vinto 4-0.

L’ex Porto manda messaggi a Simone Inzaghi. In questa stagione, Lautaro e Thuram non potranno stare tranquilli. È una buona notizia per l’Inter e il suo allenatore, ovviamente. Nella scorsa stagione, proprio l’assenza di una convincente alternativa in attacco ha frenato il cammino europeo dei nerazzurri. Tema all’apparenza superato in quest’annata.

Se l’ex Porto si è inserito nel migliore dei modi, a Piotr Zielinski sembra servire ancora del tempo. Dal punto di vista del polacco, specie considerando lo spessore degli avversari, la gara di ieri sera può considerarsi un passo indietro rispetto alla buona prova di Manchester. L’ex Napoli deve ancora inserirsi nei meccanismi inzaghiani: più che di continuità, si parla di corrente alternata. Troppo poco, in questo caso, per insidiare Mkhitaryan: anche la versione non proprio brillante - ma ieri in netta ripresa - vista finora.

Altre notizie
Mercoledì 2 Ottobre 2024
09:08 Serie A Bologna, vincere ad Anfield non è utopia: le italiane ci sono riuscite già 7 volte 09:04 Serie BFocus TMW Tutino comanda, conferme per Inzaghi e Maran, Verreht la sorpresa. Top&Flop della Serie B 09:01 Serie A Inter ok in Champions League, Inzaghi: "Partita importante preparata in tre giorni" 09:00 Serie D Il punto di metà settimana sul campionato di Serie D: il Livorno aggancia la vetta col Siena 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Goleada del Barcellona. Stasera in campo Atletico e Real
08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Super Arsenal in Champions League: battuto il PSG per 2-0 08:48 Rassegna stampa Inter, splende Taremi: in una notte Mehdi si prende San Siro con due assist e il gol 08:45 Serie A Santiago Castro può raddoppiare l'investimento del Bologna? Forse anche di più 08:43 Rassegna stampa Napoli, niente Belgio per Lukaku: giocherà solo in azzurro fino alla fine dell'anno 08:38 Rassegna stampa Milan, notte di rimpianti a Leverkusen: Boniface lascia i rossoneri a zero 08:33 Rassegna stampa Questione ultras di Inter e Milan, Vaciago: "Analogie e differenze con il caso Juve" 08:30 Serie A Fiorentina con due soli difensori per la Conference, Palladino deve fare di necessità virtù 08:28 Rassegna stampa Bocci sul Corriere della Sera: "Fonseca, serve più coraggio. Buone notizie per l'Inter" 08:23 Rassegna stampa Roma, Ghisolfi: "De Rossi? Ne parleremo più avanti. Niente dipendenza da un ds o un mister" 08:18 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Lukaku, il piano per tornare al top: può saltare ancora la Nazionale" 08:15 Serie A La Slot Machine di Liverpool. Tutto sul nuovo Klopp che ha già conquistato Anfield 08:14 Podcast TMWPodcast TMW Il segreto della difesa da record di Motta è il nuovo leader bianconero 08:13 Rassegna stampa Leggo apre: "Si indaga sui legami club-ultrà: Inzaghi e Zanetti presto dai pm" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista: "Parla Ghisolfi: 'Modello Atalanta: con Juric progetto giovane'" 08:03 Rassegna stampa L'apertura di oggi de Il Messaggero Veneto: "Gotti racconta la sua Udinese" 08:00 Serie A Napoli, più attaccante che centrocampista: così McTominay ha già cambiato la squadra 08:00 Editoriale Inchiesta ultras: il dovere di fare pulizia e l’ingrediente che manca. Napoli: l’obiettivo di Conte. Inter: il bello del turnover. Milan: una sconfitta “diversa”. Juve: il valore di Vlahovic. E l’obiettivo del Napoli 07:58 Rassegna stampa Inchiesta ultras San Siro, La Verità titola: "Le carte del calcio marcio: ombre sui giocatori" 07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda oggi in prima: "La svolta dei rossoblù: mentalità e formazione" 07:48 Rassegna stampa La Stampa in prima pagina: "Da Inzaghi a Zanetti: InterConnection ultrà" 07:43 Rassegna stampa Repubblica (ed. Bologna) recita: "Tremila e undici leoni rossoblù a Liverpool" 07:38 Rassegna stampa QS in apertura: "Festa del gol: Inter padrona" 07:33 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sui nerazzurri: "L'Atalanta stasera sfida lo Shakhtar" 07:30 Serie A Né i rigori né i gol sbagliati. Il vero rimpianto del Milan è non aver giocato per un’ora 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Parla il ds Ghisolfi: 'La mia Roma è da Champions'"