Menù Notizie

Bordalas: "Mi dispiace per Rodri e ter Stegen. Col Barcellona giocheremo senza paura"

di Michele Pavese
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

José Bordalás Jiménez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della difficile sfida che vedrà impegnato il suo Getafe, ospite della capolista Barcellona: "Volevo innanzitutto incoraggiare Ter Stegen e tutta la sua famiglia. Gli auguriamo una buona guarigione e speriamo che continui a deliziarci sul campo, è ciò che vogliamo tutti. Vale anche per Rodri, un giocatore spettacolare: spero che gli diano il Pallone d'Oro. Il suo infortunio è un vero peccato".

Motivo di tanti infortuni: "Dovremo analizzarlo e prendere le misure adeguate. Il calendario è più intenso, con tante partite e diversi giocatori si infortunano in nazionale".

Firma per il pareggio: "Abbiamo preparato la partita e sappiamo che abbiamo di fronte una grande rivale, la squadra migliore in Europa in termini di risultati in campionato. Hanno talento ed energia. Sarà una sfida molto impegnativa ma giocheremo con tutto l'entusiasmo del mondo. Non abbiamo paura".

Quanto è preoccupato per l'inizio di stagione: “Non sono preoccupato. Siamo all'inizio e la cosa più importante è che alla fine della stagione avremo conquistato abbastanza punti per raggiungere l’obiettivo. Sì, è vero che facciamo fatica a creare occasioni da gol, ma siamo la sesta squadra che tira di più in porta. Ci servono più di 30 tiri per segnare...".

La crescita di Lamine Yamal e l'importanza di avere tanti giovani: “È un piacere vederlo giocare. Ha numeri spettacolari, decide quasi sempre le partite e penso che possa diventare ciò che vuole. Il Barcellona ha giocatori giovani di grande talento. Sappiamo che è solo l'inizio, ma tutti hanno già molta esperienza."

Borja Mayoral recuperato: "Sì, abbiamo recuperato Borja. È un’ottima notizia e spero che ci dia molto".

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
17:15 Serie A Coppa Italia, stasera Torino-Empoli: la lista dei convocati di Vanoli 17:11 Serie A Filippo Galli: "Matteo sia da esempio per tanti. Gabbia e Calabria hanno l'identità milanista" 17:07 Serie A Colombo è alla stagione della svolta? Finora 3 gol con l'Empoli, riscatto a 7 milioni 17:04 Serie C Serie C, ufficializzate le dirette Rai e Rai Spor dall'8ª alla 21ª giornata del campionato 17:00 Altre NotizieTMW Radio Palma: "Roma e Lazio, ecco le 'stelline' di Bilbao e Dinamo da tenere d'occhio"
17:00 Serie A Genoa, Gilardino: "Ko col Venezia lezione per tutti, me compreso. Domani grande opportunità" 16:56 Calcio estero La Dinamo Zagabria offre la panchina a Conceiçao: offerta di 2 milioni, no del portoghese 16:53 Serie A Milano "perde" la finale Champions League 2027. C'è l'esclusione ufficiale della UEFA 16:52 Serie A Lecce sotto di un gol contro il Sassuolo: dopo 45' decide Muharemovic 16:49 Serie C Milan Futuro-SPAL si giocherà al 'Chinetti' di Solbiate Arno: la nota della Lega Pro 16:45 Serie AEsclusiva TMW Sorpresa Vasquez, l'ex preparatore: "Via dal Milan per giocare. C'erano altri club" 16:41 Calcio estero La vie en rose: il PSG svela la terza maglia in collaborazione con Jordan 16:37 Serie ATMW Milan, Gabbia: "Il Matteo bambino sognava una vittoria, ma così bella era difficile..." 16:34 Serie C Turris, Capriola: "Momento particolare per l'Avellino, siamo sereni e carichi" 16:30 Editoriale Vlahovic non avrà altre chance, quest'anno si gioca la Juve: o segna per quanto guadagna o verrà ceduto. E Giuntoli ha già nel mirino un centravanti a parametro zero per la prossima stagione 16:30 Serie A La prima pietra del nuovo Milan di Fonseca: Abraham non è un'alternativa a Morata 16:30 Altre NotizieTMW Radio Anellucci: "Lazio, serviva un cambio radicale. Intrapresa la strada giusta" 16:26 Calcio estero Feyenoord, brutte notizie per Brian Priske: bomber Gimenez sarà out nei prossimi 3 mesi 16:23 Serie A Napoli, Olivera: "Con Conte si impara tantissimo. Coppa Italia nostro obiettivo" 16:19 Serie B Salernitana, Tongya: "Dura non scendere in campo. Ma tornerò più forte di prima" 16:15 Serie A Nainggolan: "Dimarco è più forte di Theo, ha il mancino migliore di tutto il campionato" 16:12 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, fondamentale quella cena pre-derby per cementare il gruppo" 16:08 Serie ATMW Atalanta, sorpresa Scamacca: il centravanti è tornato a lavorare a Zingonia 16:05 Podcast TMWPodcast TMW Emergenza Inter e l'occasione definitiva per Davide Frattesi 16:03 Calcio femminile Wolfsburg-Fiorentina, le convocate di De La Fuente: tre assenze fra le Viola 16:00 Serie A Conte promuove il nuovo vestito del Napoli. Anche in Coppa Italia chance per il 4-2-3-1 15:56 Calcio estero Avvio di stagione devastante del Bayern, Muller: "Non giocavamo così da tempo" 15:53 Serie A Genoa, Gilardino: "Pensare di essere meglio della Samp sarebbe grave, non lo accetterei" 15:51 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, situazione che mi lascia perplesso. Non vedo prospettiva" 15:49 Serie C Foggia, il poker di Benevento mette a rischio Brambilla. Decisivo domani il Giugliano