.

Spezia, Di Serio: "Non vedo l'ora di segnare: voglio superare gli otto gol"

di Luca Bargellini

Lo scorso luglio Giuseppe Di Serio è divenuto un calciatore dello Spezia a titolo definitivo, con un contratto fino al giugno 2027. Anche da qui è nata la centralità dell'ex attaccante dell'Atalanta nel progetto tecnico di Luca D'Angelo.

Oggi, attraverso le colonne de Il Secolo XIX il classe 2001 ha fatto il punto sul momento degli Aquilotti e sui propri obiettivi: "Con la sosta abbiamo lavorato al meglio, con il mio fisico ci metto un po’ di più a entrare in forma, ma non vedo l’ ora di giocare e tornare a gonfiare la rete. Ogni anno cerco di migliorarmi in termini realizzativi, quindi quest’anno vorrei superare quota otto reti alla fine della stagione. Abbiamo lavorato molto in campo ci è servita per metterci al meglio dal punto di vista sia fisico che mentale e non vediamo l’ora di andare a Salerno".

In cosa deve migliorare Di Serio? Ecco il suo punto di vista: "Devo essere più freddo non è stato certo un problema di stanchezza, con la Cremonese è vero che dovevo tirare e basta ma il portiere mi ha atterrato".


Altre notizie