.

Serie B, Cosenza-Como: i lariani vogliono continuare a coltivare il sogno Serie A

di Matteo Celletti

Oggi alle 15.00 andrà in scena il match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B tra Cosenza e Como. La squadra di Caserta non vince in campionato dallo scorso 11 novembre (nel match contro la Reggiana) e in classifica si trova al dodicesimo posto con 21 punti. Il club lombardo, invece, si trova al quarto posto ed è ormai una delle squadre favorite alla promozione in Serie A.

Come arriva il Cosenza
I ragazzi di Caserta arrivano da cinque partite in cui hanno conquistato in totale solamente due punti (contro il Bari in trasferta e contro il Parma in casa) e oggi vogliono tornare alla vittoria per cercare di avvicinarsi il più possibile alla zona playoff. I rossoblù dovrebbero scendere in campo con il solito 3-5-2, ma devono fare i conti con l’assenza di Florenzi, che non è stato convocato. Tornano a disposizione, invece, sia Calò che Marras.

Come arriva il Como
Oggi in panchina ci sarà Cassetti, in attesa che arrivi il permesso di lavoro per Roberts dopo quello scaduto per Fabregas. Nonostante ciò, i lariani, anche questo pomeriggio, sono in cerca di punti pesanti per centrare una storica promozione in Serie A. Anche i biancoblù avranno alcuni giocatori indisponibili per la sfida: Kone, Kerrigan e Ioannou sono infatti infortunati, mentre Scaglia è out per scelta tecnica. Da Cunha e Curto, invece, sono squalificati.


Altre notizie