.

Ascoli, Castori: "Pareggio giusto. Mercato? Non chiedete a me"

di Bruno Cadelli

Un punto buono più per il morale che per la classifica. L'Ascoli saluta il 2023 al penultimo posto pareggiando 0-0 in casa contro il Cittadella. Una partita in cui i bianconeri sono stati protagonisti solo in fase difensiva. Grande corsa e applicazione, una sola occasione creata con Masini e tanta fortuna in occasione del doppio errore dal dischetto di Pittarello. La sterilità offensiva sembra essere una costante, così come la scarsa qualità degli interpreti. Oggi la squadra non ha avuto quelle amnesie costate carissimo in passato. Alla ripresa i bianconeri affronteranno in trasferta il Parma capolista.

Queste le parole dell'allenatore dell'Ascoli Fabrizio Castori al termine della partita raccolte dalla redazione di Picenotime.it
"L'atteggiamento è stato giusto. Abbiamo affrontato una squadra che nelle ultime 7 partite ne aveva vinte 6. Abbiamo dimostrato che è difficile anche giocare contro di noi. In campo siamo riusciti a correre come loro, forse anche di più. Credo che il pareggio di oggi sia giusto. Quello che abbiamo fatto dipende da ciò che abbiamo meritato. Mercato? È una domanda che dovete fare al ds”.


Altre notizie