.

Pandev: "A fine stagione mi ritiro. Al Genoa ero un peso, c'era gente felice del mio addio..."

di Raimondo De Magistris

Goran Pandev concluderà la stagione al Parma, salvo poi ritirarsi. L'attaccante della Macedonia del Nord classe '83 ha rilasciato una lunga intervista a 'IlSecoloXIX' nel corso della quale ha annunciato che questa volta sarà la sua decisione definitiva: "Forse - ha detto - avrei dovuto farlo già dopo l'Europeo, ma volevo chiudere davanti ai tifosi del Genoa, al nostro pubblico, ci tenevo".
A fine gennaio, però, la decisione di lasciare il Genoa per concludere l'annata al Parma: "Sentivo che non c'era più bisogno di me e avevo due scelte: smettere o andare a divertirmi altrove. Quando sono andato in sede e ho visto gente felice che andasse via ho capito che era giunto il momento di andare. Ero dispiaciuto, ma ho capito che era finita. Quando ho detto della chiamata del Parma a Zarbano, Spors e agli altri dirigenti, nessuno mi ha detto 'rimani, aiuta i ragazzi'. Mi hanno detto: 'Se hai deciso di andare, vai'. Si vedeva che erano contenti e ho voluto togliere il disturbo".

Pandev ha poi confermato che non prenderà parte alla sfida Italia-Macedonia del Nord, spareggio del prossimo 24 marzo: "No, non ci sarò".


Altre notizie