.

Balotelli: "Boban critica con superiorità, mi sta sul c***o. Materazzi era più forte di Chiellini"

di Alessio Del Lungo

Nuove scintille tra Mario Balotelli e Zvonimir Boban, centrocampista che ha vestito la maglia del Milan dal '92 al 2001. In un'intervento a Contro Calcio, l'attaccante lo ha attaccato pesantemente: "Il modo che ha di parlare non lo condivido. Sembra che lui sappia tutto e che solo le sue idee siano giuste. Con che faccia tosta si permette di dire certe cose a Fonseca, dire a un allenatore come dovrebbe fare il suo lavoro".

Super Mario rincara la dose: "Il modo che ha di parlare non mi piace. Ce l'ha un po' con tutti, dal modo che ha di parlare sembra che lui sappia tutto e gli altri siano tutti scemi. Il modo in cui parla, come lo dice: 'Ma chi c***o sei?'. Mi sta sul c***o, posso dirlo? Ti attacca con quell'aria di superiorità, per forza ti deve stare sulle scatole. Se critici con superiorità, vaffan****".

Chiusura invece su un suo ex compagno all'Inter, Marco Materazzi, che in molti sottovalutavano: "Era più forte di Chiellini. Non giocava la palla? Ma se tecnicamente era più forte di me...". Chissà se le sue dichiarazioni sono dettate anche dallo scontro verbale che ebbe con l'ex difensore della Juventus, che lo accusò di aver avuto in Nazionale degli atteggiamenti non consoni alla situazione.


Altre notizie