.

Le probabili formazioni di Milan-Bodo Glimt: Ibra positivo al Covid-19, gioca Colombo dal 1'

di Tommaso Bonan

Ultimo step per il Milan. La formazione rossonera, dopo aver superato agevolmente il secondo turno preliminare di Europa League, scenderà in campo questa sera a San Siro contro il Bodo Glimt per il terzo turno. Come prevede il format attuale si giocherà in gara secca e la vincente approderà allo spareggio che spalancherà poi a sua volte le porte per la fase a gironi. Chi passerà il turno sfiderà in trasferta il primo di ottobre la vincente Besiktas e Rio Ave. La notizia della positività al Covid-19 di Zlatan Ibrahimovic - arrivata pochi minuti fa - cambia i piani di Pioli: al posto dello svedese, spazio al giovane Lorenzo Colombo dal primo minuto.

COME ARRIVA IL MILAN - Stefano Pioli schiererà la sua squadra con il tradizionale 4-2-3-1 con Colombo al centro dell’attacco (al posto di Ibrahimovic, risultato positivo al Covid-19). Alle spalle del giovane attaccante ci sarà il terzetto formato da Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers mentre in cabina di regia ci saranno Kessié e Bennacer. In porta scontata la presenza di Gigio Donnarumma con Kjaer e Gabbia al centro della difesa mentre le corsie laterali saranno percorse da Calabria e Theo Hernandez.

COME ARRIVA IL BODO GLIMT - Il tecnico giallonero Kjetil Knutsen dovrebbe confermare la stessa formazione di giovedì scorso Haikin a difendere i pali mentre in difesa Lode e Hoibraaten saranno i centrali con Konradsen e Bjorkan sulle corsie laterali. A centrocampo ci sarà Berg, a segno contro lo Zalgiris, supportato da una parte da Fet e dall’altra da Saltnes mentre il tridente offensivo sarà composto da Zinckernager, Boniface e Hauge.


Le Probabili formazioni di Milan-Bodo Glimt
Altre notizie