.

Riscatto Inghilterra, Carsley: "Vorrei rigiocare contro la Grecia... Possiamo fare meglio"

di Michele Pavese

Lee Carsley, CT ad interim dell'Inghilterra, ha ammirato la reazione dei suoi giocatori dopo la sconfitta casalinga contro la Grecia di giovedì. "La squadra ha risposto molto bene, nel migliore dei modi", ha dichiarato a ITV Football. "Abbiamo segnato tre bei gol e complessivamente abbiamo giocato meglio, con molto più controllo. Abbiamo avuto un possesso palla enorme e abbiamo creato occasioni. Ma possiamo fare di meglio.

La Finlandia è una squadra molto ben organizzata con cinque giocatori in difesa. Abbiamo dovuto aspettare per aprire gli spazi; quando hai tanto possesso palla, riesci a creare sempre occasioni dopo 70'. Anche l'impatto di chi è entrato dalla panchina mi è piaciuto".

Su Alexander-Arnold, che ha giocato come terzino sinistro e ha segnato con una punizione superba: "La qualità di Trent parla da sola. Ha decisamente trovato il suo posto. Anche Jack Grealish è stato eccezionale, il suo entusiasmo è contagioso e sono stato davvero contento per lui. Vorrei che potessimo rigiocare contro la Grecia la prossima settimana".


Altre notizie