Menù Notizie

Real Madrid su Saliba? L'Arsenal è tranquillo: contratto fino al 2027 e valutazione altissima

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Real Madrid è alla ricerca di un difensore centrale, magari non per l'immediato, ma in vista della prossima estate si sarebbe già messa al lavoro, individuando il profilo idoneo per potenziare il reparto arretrato: William Saliba, attualmente in forza all'Arsenal, dove si è consacrato come uno dei migliori centrali di tutta la Premier League. Tuttavia, stando a quanto riportato dall'Express oggi, su questo tema i Gunners sono piuttosto tranquilli: Saliba ha un contratto fino al 2027 e la prossima estate avrà ancora due anni di accordo, pertanto o il Real Madrid sborsa una cifra davvero alta (per Transfermarkt.it la sua valutazione è addirittura di 80 milioni di euro) o se lo terrà stretto.

Anche perché il giocatore ha già fatto sapere di trovarsi molto bene a Londra e alle dipendenze di Mikel Arteta: "Ci concentriamo più su di noi perché la Premier League non è solo contro il City, è contro tutte le squadre, quindi dobbiamo concentrarci su noi stessi perché ci sono molte partite - ha detto in una recente intervista -. Vogliamo tutti ottenere qualcosa. Vincere questa Premier League non è facile, ma quando arrivi due volte secondo, vuoi vincere. Daremo tutto, anche più della scorsa stagione, perché non vogliamo arrivare secondi, terzi o quarti. Vogliamo vincere questo campionato e daremo tutto. Arteta è stato l'allenatore responsabile della nostra costante progressione negli ultimi cinque anni, aiutandoci ad avvicinarci sempre di più al primo premio ogni stagione.

È un allenatore davvero bravo e siamo così felici di averlo qui. Ci aiuta molto a crescere, soprattutto un giocatore come me. Ho imparato un sacco di cose con lui e sono diventato un giocatore migliore da quando ho lavorato con lui, quindi siamo così felici di averlo e sono sicuro che vinceremo qualche titolo con lui".

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
16:13 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Juve, anche in emergenza deve vincere. Inter, chance con la Roma" 16:09 Serie A Skriniar esce allo scoperto sul PSG: "Non sono certo felice. Cerco di lottare per una possibilità" 16:07 Altre Notizie Calcagno (presidente AIC): "Troppe partite una stortura, il calcio divora se stesso" 16:06 Serie A I genitori vendono le procure dei figli. Chi decide però fa come le tre scimmiette 16:04 Serie B Cittadella, Dal Canto: "Momento difficile, ma non catastrofica. Situazione non compromessa"
16:00 Serie A Castro boom al Bologna, Zirkzee solo un ricordo. Già mezza Premier League lo insegue 16:00 Editoriale Fonseca e il fantasma di Sarri. Juric e l’ombra di De Rossi. Ibra e la Roma devono uscire in fretta da questi equivoci. E Palladino e Italiano… 15:59 Altre NotizieTMW Radio Oppini: "Juventus, è il momento di vedere Douglas Luiz e Thuram" 15:57 Calcio estero Yamal a riposo, Flick non lo rischierà col Siviglia. In porta Szczesny o Inaki Pena? 15:53 Serie A Roma, allarme rientrato: Rebrov convoca Dovbyk per Ucraina-Repubblica Ceca 15:49 Serie CUfficiale Arzignano, in panchina torna Bianchini. La nota del club gialloazzurro 15:47 Serie ATMW Galli rieletto presidente dell'Aiacs: "Ora una battaglia anche sulle procure comprate" 15:45 Serie A Poco spazio all'Inter per Arnautovic? Ci pensa il Torino per sostituire Zapata 15:42 Calcio estero Perù, il Juan Pablo II promosso in A a 9 anni dalla fondazione. Il nome è dedicato al Papa 15:38 Serie A La Curva Sud protesta ancora: "Fuori 15' per Roma-Inter. Friedkin, esigiamo cambio di rotta" 15:34 Serie B Cittadella, Marchetti: "Esonero Gorini difficile. Nessun dubbio su Dal Canto, è scelta ponderata" 15:33 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "L'Inter non può perdere terreno. La Juve rischia con la Lazio" 15:30 Serie ATMW Rodolfo Vanoli sul fratello Paolo: "Semplicità determinante per essere allenatore top" 15:26 Calcio estero Man City, Ederson vuota il sacco: "Avevo una proposta incredibile, poi parlai con Guardiola..." 15:22 Altre Notizie Leghe e calciatori contro la FIFA sui calendari: depositato reclamo alla Commissione UE 15:21 Serie ATMW Juventus, alla ripresa out anche McKennie? Problema muscolare, domani esami 15:19 Serie CTMW Il Latina non cambia: confermata la fiducia al tecnico Padalino 15:15 Serie ATMW Assoagenti, confermato il direttivo: Galli presidente, ecco l'organigramma completo 15:11 Calcio estero Retroscena Man United: prima di riconfermare ten Hag ci aveva provato per Hoeness 15:08 Serie A Rangnick esalta Arnautovic, poi avverte: "Nei primi due giorni di ritiro non era in forma" 15:04 Serie B Juve Stabia, Langella: "Raccogliamo il frutto di anni di lavoro. Obiettivo resta la salvezza" 15:02 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Italia, farei riposare Di Lorenzo. Darei la possibilità a un altro" 15:00 Serie A CR7 incontra Szczesny e stecca la Juventus: "Hai dovuto ritirarti per firmare con un grande club..." 14:58 Altre Notizie Italia-Israele ad alta tensione: mille agenti vigilano su corteo pro Pal e partita 14:56 Calcio estero MLS, la situazione a 90 minuti dalla fine: manca un solo verdetto per i playoff