Menù Notizie

CR7 incontra Szczesny e stecca la Juventus: "Hai dovuto ritirarti per firmare con un grande club..."

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Curioso incontro nella serata di sabato fra due grandissimi ex della Juventus, ovvero Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny. A margine della sfida vinta dal Portogallo per 3-1 in casa della Polonia, il portiere ha fatto visita ai suoi ex compagni di Nazionale negli spogliatoi incontrando anche CR7.

L'occasione è stata quella giusta per una foto dei figli di Szczesny con Cristiano Ronaldo, ma anche per un saluto fra i due giocatori che hanno condiviso un triennio alla Juventus. Il Mundo Deportivo, tramite i propri social, ha condiviso un video in cui si vede la conversazione fra i due, con CR7 che sembra snobbare in modo piuttosto chiaro la Juventus.

"Ho firmato per il Barcellona...", dice Szczesny a Ronaldo. "Lo so", l'ammissione di CR7 che poi scherza: "Hai dovuto ritirarti per firmare con un grande club...".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mundo Deportivo (@mundodeportivo)

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
16:53 Serie ATMW Radio Tare: "Lazio bella sorpresa. Ritorno? Mai dire mai. Sogno Guardiola in Italia" 16:49 Serie C Pellacani: "A Pescara sto bene, abbiamo cominciato a parlare del rinnovo" 16:45 Serie A L'agente di Folorunsho: "Macché Lazio... Michael rimane al Napoli fino a giugno" 16:41 Calcio estero Nico Williams: "Non penso al futuro, sono felice a Bilbao e voglio godermi casa mia" 16:37 Serie A De Siervo: "Serie A non ha aumentato le partite, FIFA e UEFA sì. Per questo il reclamo"
16:34 Serie B Sassuolo, tentazione Berardi dal 1' col Brescia. Grosso valuterà nel corso della settimana 16:30 Serie A Possibile futuro in Serie A per Zhegrova. Non solo Atalanta e Juve: resiste anche la Roma 16:28 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "La Roma deve sbloccarsi contro una squadra importante" 16:26 Calcio estero Arsenal, Arteta pronto a lanciare Butler-Oyedeji: sulle sue tracce c'è già il Monchengladbach 16:22 Serie A Anche Lega Serie A contro la FIFA per i calendari intasati. Il comunicato sul reclamo 16:19 Calcio femminile Da Kullberg a Cantore, tanta Juventus nella Top11 della Serie A Femminile 16:15 Serie A Ferguson: "Giocare in Premier League il mio sogno. Non so quando, ma voglio arrivarci" 16:13 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Juve, anche in emergenza deve vincere. Inter, chance con la Roma" 16:09 Serie A Skriniar esce allo scoperto sul PSG: "Non sono certo felice. Cerco di lottare per una possibilità" 16:07 Altre Notizie Calcagno (presidente AIC): "Troppe partite una stortura, il calcio divora se stesso" 16:06 Serie A I genitori vendono le procure dei figli. Chi decide però fa come le tre scimmiette 16:04 Serie B Cittadella, Dal Canto: "Momento difficile, ma non catastrofica. Situazione non compromessa" 16:00 Serie A Castro boom al Bologna, Zirkzee solo un ricordo. Già mezza Premier League lo insegue 16:00 Editoriale Fonseca e il fantasma di Sarri. Juric e l’ombra di De Rossi. Ibra e la Roma devono uscire in fretta da questi equivoci. E Palladino e Italiano… 15:59 Altre NotizieTMW Radio Oppini: "Juventus, è il momento di vedere Douglas Luiz e Thuram" 15:57 Calcio estero Yamal a riposo, Flick non lo rischierà col Siviglia. In porta Szczesny o Inaki Pena? 15:53 Serie A Roma, allarme rientrato: Rebrov convoca Dovbyk per Ucraina-Repubblica Ceca 15:49 Serie CUfficiale Arzignano, in panchina torna Bianchini. La nota del club gialloazzurro 15:47 Serie ATMW Galli rieletto presidente dell'Aiacs: "Ora una battaglia anche sulle procure comprate" 15:45 Serie A Poco spazio all'Inter per Arnautovic? Ci pensa il Torino per sostituire Zapata 15:42 Calcio estero Perù, il Juan Pablo II promosso in A a 9 anni dalla fondazione. Il nome è dedicato al Papa 15:38 Serie A La Curva Sud protesta ancora: "Fuori 15' per Roma-Inter. Friedkin, esigiamo cambio di rotta" 15:34 Serie B Cittadella, Marchetti: "Esonero Gorini difficile. Nessun dubbio su Dal Canto, è scelta ponderata" 15:33 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "L'Inter non può perdere terreno. La Juve rischia con la Lazio" 15:30 Serie ATMW Rodolfo Vanoli sul fratello Paolo: "Semplicità determinante per essere allenatore top"