Menù Notizie

Bologna-Urbanski, che inversione: dal passo d'addio al rinnovo, a breve firmerà fino al 2029

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Kacper Urbanski continuerà a giocare nel Bologna. Un'inversione rispetto ai mesi passati, quando il centrocampista polacco è stato a tanto così dalla separazione con il club rossoblù perché finito in scadenza di contratto: con il suo entourage aveva deciso di ascoltare altre offerte - racconta Il Corriere dello Sport -, anche perché non totalmente valorizzato in squadra con Thiago Motta. Ma il club emiliano ha insistito per trattenerlo e a quel punto il giocatore ha avuto anche lo spazio desiderato.

A quel punto la decisione di restare e il biennale firmato, con la promessa che a breve verrà mantenuta di prolungare ulteriormente l'accordo. Infatti, come si legge sul quotidiano romano, da un paio di settimane il d.s. Giovanni Sartori sta lavorando su questo rinnovo con l'agente del polacco classe 2004, Bartlomiej Bolek, lo stesso per altro dell'interista Piotr Zielilinski, ed ora è in attesa del suo arrivo al centro tecnico di Casteldebole per definire gli ultimi punti e possibilmente per mettere anche le firme sul contratto fino al 2029.

Ci sono ancora dei dettagli da sistemare - si legge -, ma la volontà comune di entrambe le parti è di proseguire mano nella mano insieme. Il Bologna vorrebbe mettere tutto nero su bianco nel giro di un mese, mentre l'entourage spinge per ottenere qualcosa in più per Urbanski, complice anche l'impegno fisso in Nazionale polacca.

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
16:13 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Juve, anche in emergenza deve vincere. Inter, chance con la Roma" 16:09 Serie A Skriniar esce allo scoperto sul PSG: "Non sono certo felice. Cerco di lottare per una possibilità" 16:07 Altre Notizie Calcagno (presidente AIC): "Troppe partite una stortura, il calcio divora se stesso" 16:06 Serie A I genitori vendono le procure dei figli. Chi decide però fa come le tre scimmiette 16:04 Serie B Cittadella, Dal Canto: "Momento difficile, ma non catastrofica. Situazione non compromessa"
16:00 Serie A Castro boom al Bologna, Zirkzee solo un ricordo. Già mezza Premier League lo insegue 16:00 Editoriale Fonseca e il fantasma di Sarri. Juric e l’ombra di De Rossi. Ibra e la Roma devono uscire in fretta da questi equivoci. E Palladino e Italiano… 15:59 Altre NotizieTMW Radio Oppini: "Juventus, è il momento di vedere Douglas Luiz e Thuram" 15:57 Calcio estero Yamal a riposo, Flick non lo rischierà col Siviglia. In porta Szczesny o Inaki Pena? 15:53 Serie A Roma, allarme rientrato: Rebrov convoca Dovbyk per Ucraina-Repubblica Ceca 15:49 Serie CUfficiale Arzignano, in panchina torna Bianchini. La nota del club gialloazzurro 15:47 Serie ATMW Galli rieletto presidente dell'Aiacs: "Ora una battaglia anche sulle procure comprate" 15:45 Serie A Poco spazio all'Inter per Arnautovic? Ci pensa il Torino per sostituire Zapata 15:42 Calcio estero Perù, il Juan Pablo II promosso in A a 9 anni dalla fondazione. Il nome è dedicato al Papa 15:38 Serie A La Curva Sud protesta ancora: "Fuori 15' per Roma-Inter. Friedkin, esigiamo cambio di rotta" 15:34 Serie B Cittadella, Marchetti: "Esonero Gorini difficile. Nessun dubbio su Dal Canto, è scelta ponderata" 15:33 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "L'Inter non può perdere terreno. La Juve rischia con la Lazio" 15:30 Serie ATMW Rodolfo Vanoli sul fratello Paolo: "Semplicità determinante per essere allenatore top" 15:26 Calcio estero Man City, Ederson vuota il sacco: "Avevo una proposta incredibile, poi parlai con Guardiola..." 15:22 Altre Notizie Leghe e calciatori contro la FIFA sui calendari: depositato reclamo alla Commissione UE 15:21 Serie ATMW Juventus, alla ripresa out anche McKennie? Problema muscolare, domani esami 15:19 Serie CTMW Il Latina non cambia: confermata la fiducia al tecnico Padalino 15:15 Serie ATMW Assoagenti, confermato il direttivo: Galli presidente, ecco l'organigramma completo 15:11 Calcio estero Retroscena Man United: prima di riconfermare ten Hag ci aveva provato per Hoeness 15:08 Serie A Rangnick esalta Arnautovic, poi avverte: "Nei primi due giorni di ritiro non era in forma" 15:04 Serie B Juve Stabia, Langella: "Raccogliamo il frutto di anni di lavoro. Obiettivo resta la salvezza" 15:02 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Italia, farei riposare Di Lorenzo. Darei la possibilità a un altro" 15:00 Serie A CR7 incontra Szczesny e stecca la Juventus: "Hai dovuto ritirarti per firmare con un grande club..." 14:58 Altre Notizie Italia-Israele ad alta tensione: mille agenti vigilano su corteo pro Pal e partita 14:56 Calcio estero MLS, la situazione a 90 minuti dalla fine: manca un solo verdetto per i playoff