Menù Notizie

Brambati: "Allegri sogna la Premier. Milan-Fonseca? Mi aspettavo qualcosa di più"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Brambati:" Non so se ADL sia il presidente giusto per Conte.." Impallomeni:" Fonseca si è migliorato e non è un estremista." Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati: "Sono stato a pranzo con Allegri due settimane fa a pranzo. Lui mi ha detto che gli piacerebbe provare un'esperienza in Premier, ma non mi ha detto che ha un'offerta. E' vero anche che Paratici, che sotto sotto fa ancora qualcosa anche se è squalificato, possa pensarci e possa Allegri andare al Tottenham. ma non è detto che ci vada".

Lazio, si pensa al dopo-Tudor:
"Baroni mi dicono in pole. Allegri? Non so se c'è stato un contatto".

Conte si è presentato a Napoli:
"E' l'allenatore giusto per il Napoli ma non so se Napoli sia la piazza giusta per Conte. E con questo non intendo i tifosi ma il presidente, che ha litigato con tutti gli allenatori che sono andati via praticamente. Tutte le storie sono finite un po' male, al contrario per esempio di Pioli, che si è lasciato bene col Milan. Qui manca un ds vero, sapere che Pioli era comunque la seconda scelta di ADL, io avrei preso Conte e il primo anno lo avrebbe pagato Pioli. Anche se io, ripeto, Conte lo avrei visto alla Juventus. Però la piazza Napoli è ideale per il lavoro che intraprende Antonio, che è quello di ricostruire, come ha fatto con la Juve e l'Inter. Ma c'è un punto di domanda: lui chiede grandissima applicazione e sacrificio, vedremo come si comporteranno i calciatori, se saranno disponibili a tutto questo".

Fonseca-Milan, si avvicina l'affare:
"A me non è dispiaciuto a Roma, ma dopo Pioli mi aspettavo un top allenatore e non un profilo meno altisonante. Ha allenato buone squadre ma no ntop club. Dal Milan mi aspettavo di più. Io penso e mi auguro che il Milan voglia vincere con Fonseca. Il Napoli ha preso per esempio un allenatore vincente. E poi mi aspettavo che Milan e Juve si litigassero Conte, invece nessuna delle due lo ha fatto. Ma sono curioso di vedere, perché comunque il profilo piace. Certo è che per il dopo-Pioli è un rischio".

Juventus, Koopmeiners rimane un obiettivo:
"Se l'Atalanta comincia a voler fare l'Inter, il Milan, io credo che non sia giusto. L'Atalanta deve fare l'Atalanta e solo così può dare un seguito a un lavoro che ha dato risultati finora, anche dal punto di vista dei bilanci. Non mi snaturerei".

Quale sarebbe la sua priorità se fosse alla Juve?
​​​​​​​"Se fossi il ds della Juve comincerei prima a vendere. Facile vendere quelli che ti chiedono, difficile vendere gli altri, chi non vuole nessuno e ha un contratto anche esoso. Comincerei a capire cosa posso avere da Soulé, Huijsen, McKennie, che non reputo da Juventus. Devo fare una lista e dire quali non sono da Juve e comincio a venderli. Soulé? Lo venderei e cercherei di fare un'asta su di lui. Faccio però intanto i complimenti a Giuntoli per la vendita di Kaio Jorge, è una bella operazione in uscita".

Altre notizie
Venerdì 28 Giugno 2024
08:00 Euro 2024 La prova del nove: da Svizzera-Italia dipende il giudizio sull'Europeo degli Azzurri 07:58 Rassegna stampa L’Eco di Bergamo in prima pagina: “Aspettando Zaniolo, il primo colpo è Godfrey” 07:53 Rassegna stampa La prima pagina di QS sugli azzurri recita stamattina: "Italia, il gioco delle coppie" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino titola: "C'è Kean, un centravanti per Palladino" 07:45 Serie B Sassuolo, tanta carne al fuoco ma sarà un mercato a lenta cottura
07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola su Retegui tutto Genoa e Hockey: "Voleva l'azzurro a ogni costo" 07:38 Rassegna stampa Vigilia d’Italia Svizzera. Il Messaggero in prima pagina: "Spalletti punta tutto su Barella" 07:33 Rassegna stampa Il Gazzettino apre sugli azzurri: "Italia-Svizzera, Spalletti si aggrappa a Barella" 07:30 Serie A I talenti del Milan trovano squadra e sarà la 'Futuro'. Le linee guida del progetto U23 07:28 Rassegna stampa Il Corriere di Torino apre con il flop Vlahovic ad Euro 2024: "Ora testa alla Juve" 07:23 Rassegna stampa L'apertura di oggi de Il Mattino: "Ecco il "Codice di Conte". E per Kvara si dialoga" 07:18 Rassegna stampa Il Presidente della FIFA Gianni Infantino a La Stampa: “Ecco la mia passione Azzurra” 07:15 Serie A Tutti pazzi per Ndoye. Ora spaventa l'Italia: è già pronto per il dopo Dumfries? 07:13 Rassegna stampa Tuttosport: "Thuram jr ha la testa di papà". Le parole dell'agente del francese 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport titola così sul georgiano: "Gelo Kvara" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport lancia Donnarumma contro la Svizzera: “Pensaci tu” 07:00 Serie A Inter, Martinez è cosa fatta. Col Genoa non finisce qui: Gudmundsson resta un obiettivo 06:50 Serie ATMW Radio Buriani: "Il Milan deve cautelarsi in attacco. Lukaku? Sa farsi sentire in area" 06:45 Serie A Thuram ha scelto la Juve e Giuntoli vuole regalarlo a Thiago Motta 06:30 Serie A Napoli, Kvaratskhelia incedibile ma ancora niente rinnovo: appuntamento dopo gli Europei 06:15 Serie ATMW Radio Brambati: "Dimarco, Barella e Bastoni non stanno dando quello che Spalletti si aspettava" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Jakub Krzyzanowski: il Bologna punta su questo centrale granitico 05:30 Nato Oggi... Nicolas Dominguez, vincitore della Copa America. Ceduto dal Bologna a 10 milioni 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 giugno 00:56 I fatti del giorno La Svizzera si avvicina: Spalletti va di difesa a tre, Mancini favorito al posto di Calafiori 00:53 I fatti del giorno Si è conclusa la fase a gironi di Euro 2024: i top e flop a cura di TMW 00:49 I fatti del giorno Kean riparte dalla Fiorentina. E i viola vogliono anche Zaniolo: sfida lanciata all'Atalanta 00:45 I fatti del giorno La Juventus batte il primo colpo: Douglas Luiz ha già sostenuto le visite, presto l'ufficialità 00:42 I fatti del giorno Inter, iniziato il conto alla rovescia per Martinez: settimana prossima sarà a Milano per le visite 00:38 I fatti del giorno Lo stato maggiore del Napoli in Germania per il rinnovo di Kvaratskhelia: incontro positivo