Menù Notizie

Lumezzane, Taugourdeau dopo il rinnovo: "Ora voglio essere anche più decisivo in zona gol"

di Claudia Marrone
Foto

Di questa mattina la notizia del rinnovo del contratto di Anthony Taugourdeau con il Lumezzane, con l'esperto centrocampista che prolunga fino al 30 giugno 2026 il contratto che lo lega alla formazione lombarda.

Proprio ai canali ufficiali della stessa, queste le sue parole dopo la firma: “Vestire questa maglia mi ha fatto tornare la voglia di giocare a calcio dopo due annate difficili, sono felice di poter prolungare il legame con questa società che sta crescendo sempre più e che ha l’ambizione e la mentalità vincente nel suo dna. Se nello scorso campionato siamo stati una sorpresa ottenendo la qualificazione da neo promossa nei playoff, in questa stagione vogliamo confermarci e lavoriamo dal primo giorno con un grande entusiasmo. Personalmente sono felice del rendimento che ho raggiunto in questo anno e mezzo al Lumezzane, ma non mi accontento, c’è tanto su cui lavorare e migliorare, soprattutto voglio essere più decisivo in zona gol. Si è creato un gruppo bellissimo, non era scontato visto che la rosa è stata molto ringiovanita, ma questi ragazzi sembrano qui da anni e non solo da tre mesi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FC Lumezzane (@fclumezzane)

Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2024
22:30 Serie A Baschirotto: "A 13 anni scartato dal Chievo, a 18 dalla Cremonese. Ne ho passate tante" 22:26 Calcio estero Manchester United in aria: Natale vietato, INEOS taglia i costi per le feste per risparmiare 22:22 Serie A Palladino: "Potevo stare nella confort zone di Monza. Ecco perché ho scelto la Fiorentina" 22:19 Calcio femminile Roma, Spugna: "Galatasaray squadra da rispettare. Dragoni? Serve pazienza" 22:15 Serie A Jovetic: "L'Inter potrebbe rivincere lo Scudetto, ma occhio al Napoli di Conte"
22:12 Calcio estero Clamoroso dall'Argentina: Neymar volerà all'Inter Miami in estate, c'è l'accordo verbale 22:08 Serie A Krol: "Conte ha cambiato il Napoli. Sto rivedendo il Di Lorenzo dello Scudetto" 22:04 Serie CTMW Radio Calori: "Padova e Vicenza hanno ottimi allenatori. Il Perugia deve puntare in alto" 22:00 Serie A Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla" 21:56 Calcio estero Spendere 95 milioni per un flop come Antony: adesso lo United vuole spedirlo in prestito 21:53 Serie A Ventura: "Europeo troppo brutto per essere vero. Ora l'Italia gioca da squadra" 21:49 Calcio femminile Juventus Women, Caruso: "Il centrocampo a tre mi valorizza maggiormente" 21:45 Serie A Ambrosini: "Perplesso dal Milan: troppe volte mi dà l'impressione di non essere squadra" 21:41 Calcio estero Real, Alexander-Arnold fa gola: il Liverpool si sta rassegnando, l'affondo già a gennaio? 21:38 Serie A Mencucci: "L'anno scorso la Fiorentina ci ha salvati. Pongracic tornerà quello di Lecce" 21:34 Serie B Carrarese, torna in gruppo Hermannsson. Svolge lavoro personalizzato Shpendi 21:30 Serie A Milan, Loftus-Cheek: "Arriveranno risultati migliori. Sarri fondamentale per me" 21:27 Calcio estero BVB, Sahin contattato dai giocatori in Nazionale: "Dai messaggi ho potuto fare un bel respiro" 21:24 Serie ATMW Pogba tende una mano ma la Juventus ha deciso: avanti con la risoluzione consensuale 21:22 Serie A Napoli, l'ex Alemao: "Neres? Un buonissimo giocatore, in Brasile lo aspettano" 21:19 Calcio femminile Juventus Women, Canzi: "Abbiamo giocato alla pari del Bayern Monaco" 21:15 Serie A Juventus, Pogba: "Non mi vedo con un’altra maglia. Se chiamasse Ibra? Sa la situazione" 21:12 Calcio estero Delusione Uruguay, non segna da novembre. Bielsa: "Il momento non è semplice" 21:08 Serie A Stallo per l'acquisto del Ferraris: si dimettono i vertici di Genova Stadium 21:04 Serie B Modena, Caldara: "Bisoli onesto e leale. Play off? L'organico per fare bene c'è" 21:00 Serie ATMW Lazio su Gustavo Sá e non è da sola. In Serie A il portoghese piace anche al Bologna 20:56 Calcio estero Il Bor.Dortmund perde pezzi: Yan Couto out almeno 10 giorni, salterà il Real Madrid 20:53 Serie A L'inchiesta Sogei riporta CR7 in Italia: era un nome in codice come "A.S. Roma" 20:49 Calcio estero Fermo e senza squadra, Sergio Ramos si sta svalutando. E il futuro è ancora nebuloso 20:45 Serie A Atalanta, tornati a lavoro Kolasinac, Hien, de Ketelaere e Palestra. Domani tocca a Lookman