Menù Notizie

Real, Alexander-Arnold fa gola: il Liverpool si sta rassegnando, l'affondo già a gennaio?

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Real Madrid sta guardando con attenzione il mercato. L'infortunio di Carvajal, volente o nolente, costringe il club spagnolo a guardarsi intorno per la finestra invernale e, come riporta MARCA, lo scouting lavora costantemente per garantire un nuovo rinforzo ad Ancelotti. L'idea però non è di un rimpiazzo momentaneo, ma di un colpo in prospettiva e tra tutti i profili possibili quello di Trent Alexander-Arnold risponde meglio alle ricerche dei blancos.

Il terzino destro del Liverpool è finito nel mirino del Real Madrid da diversi mesi, voci di corridoio davano di sondaggi fatti già in estate e adesso è tornato alla carica per acquisire delle informazioni sul suo conto. C'è da precisare che il club madrileno ha assoluta fiducia in Carvajal, per quando si rimetterà dalla tripla rottura al ginocchio, visto che ha appena rinnovato il suo contratto fino al 2026. Ma la rosa va rinforzata e, secondo il quotidiano spagnolo, la società di Florentino Perez si sta sempre più convincendo di ingaggiare un nuovo giocatore a gennaio, cosa che non accade dal 2020 con Reinier.

Alexander-Arnold piace e il suo contratto scade il 30 giugno. Ma c'è di più: stando alle ultime informazioni rilasciate da MARCA, il Real sa che il Liverpool si sta mettendo l'anima in pace per Alexander-Arnold. Tradotto, l'inglese 26enne non dovrebbe rinnovare e già in inverno potrebbe trasferirsi all'ombra del Bernabeu tramite una cifra significativa sborsata dalle merengues. La decisione verrà presa nelle prossime settimane, di fronte alle prestazioni della squadra e le soluzioni momentanee inventate da Ancelotti.

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
00:23 Serie A Simeone: "Mister Conte mi ricorda molto mio papà Diego. Ha in mente solo il Napoli" 00:19 Serie C Inglese: "A Catania sembra la A. Quando segni senti 20mila persone urlare il tuo nome" 00:15 Serie A Como, Paz: "L'esordio con l'Argentina mi ha dato fiducia: raggiungeremo tutti gli obiettivi" 00:12 Calcio estero L'ex CT della Scozia e il ricordo di Mourinho: "Era il mio capo scout, ha preso McTominay” 00:08 Serie A Lukaku racconta il quasi addio al Belgio: "Henry mi chiamava tre volte al giorno"
00:04 Serie B Tait è diventato il giocatore più presente del SudTirol. Prima del Pisa sarà premiato 00:00 Accadde Oggi... 17 ottobre 1907, l'Atalanta nasce in un ristorante. Si affilia alla FIF-FIGC un anno dopo 00:00 A tu per tu …con Roberto Venturato 00:00 Editoriale Un azzurro più intenso
Mercoledì 16 Ottobre 2024
23:59 Serie A Loftus-Cheek parla ai giovani: "Lo sport è condivisione di momenti unici e di forti emozioni" 23:56 Calcio estero Il Brasile è tornato, il CT fa sognare: "Potremmo anche avere gare migliori di quella col Perù" 23:53 Serie A Inter, Zielinski: "Inzaghi grande allenatore. Tatticamente è preparatissimo, ma un po' pazzo" 23:49 Serie C SPAL, ecco la terza maglia: lilla per sensibilizzare alla prevenzione del tumore al seno 23:45 Serie A Di Gregorio dopo l'azzurro: "Sono molto felice e orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo" 23:42 Serie A Pogba si sfoga: "Difficile fare passaggi da solo al muro. Francia? Devo riconquistare il posto" 23:38 Serie A Kessié nostalgico: "Leao il giocatori con cui ho giocato con il destro e le skill migliori" 23:34 Serie B Salernitana, Martusciello può sorridere: Tongya e Dalmonte nuovamente in gruppo 23:30 Serie A Juventus, Motta fa la conta degli assenti: Weah e Adzic pronti al rientro in gruppo 23:27 Calcio estero Tuchel CT dell'Inghilterra, Neville accusa la Federazione: "Decisione istintiva, non strategica" 23:26 Altre Notizie Europei Under 21: l'Italia tra le 13 nazionali già qualificate. Domani sorteggi degli spareggi 23:23 Serie A Vitale sull'Empoli: "Corsi sa fare calcio, ha preso attaccanti giovani e bravi" 23:19 Serie C Trapani, il portiere Ujkaj verso l'addio a dicembre. Il club guarda agli svincolati 23:15 Serie A Montero jr nella lista dei 60 giovani del Guardian. L'agente: "Vuole la Next Gen e poi la Juve" 23:11 Calcio estero Mamardashvili pensa già al Liverpool: "Lotterò per il posto, anche se Alisson non lascerà" 23:07 Serie A Fiorentina, accordo per il rinnovo di Kouame. Domani la firma fino al 2027 23:04 Calcio femminile UWCL, Arsenal e Manchester City vincono soffrendo. Barcellona travolgente 23:00 Serie A Caso doping, Pogba si difende: "Ho controllato tre volte l'integratore, non sono un imbroglione" 22:56 Calcio estero Turchia rinata, ma il Manchester United può rovinare tutto: vuole Montella come nuovo tecnico 22:53 Serie A Mutu: "Man e Mihaila hanno il carattere per diventare top. A Parma possono migliorare" 22:49 Calcio femminile Roma, Linari: "Periodo un po' così, manca un pizzico di cattiveria. Serve personalità"