Menù Notizie

Clamoroso dall'Argentina: Neymar volerà all'Inter Miami in estate, c'è l'accordo verbale

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Quando sono emerse le prime voci sulla possibilità che Lionel Messi firmasse per l'Inter Miami di David Beckham, molti hanno storto il naso. E altrettanti hanno sorriso. Come avrebbe fatto il modesto club nordamericano ad accaparrarsi una stella delle dimensioni della Pulga argentina? Eppure il fuoriclasse argentino veste rosanero dal 15 luglio 2023 e nell'arco di un anno ha spinto per riformare parte dell'era Barcellona con Jordi Alba, Sergio Busquets e Luis Suárez. Ora però è emersa una nuova suggestione di mercato che potrebbe scaldare l'entusiasmo dei tifosi a stelle e strisce.

Bomba estiva
E se l'Inter Miami riformasse l'ex MSN blaugrana? Si vocifera infatti che Neymar potrebbe riunirsi ai suoi ex compagni di squadra del Barça, riproponendo appunto il trio d'attacco che ha cannibalizzato il campionato e le altre competizioni in Spagna, facendo faville pure in Champions League. A lanciare l'indiscrezione è SportGol, medium argentino che assicura una trattativa ben avviata tra il club club di MLS e il brasiliano.

Infatti Neymar avrebbe già raggiunto un accordo verbale con la società statunitense e dovrebbe addirittura sbarcare a Miami come free agent a giugno 2025, una volta scaduto il suo attuale contratto con l'Al Hilal. Di più: il 32enne ex Barcellona firmerà un contratto quinquennale (fino al 2030) e potrà disputare giusto in tempo la Coppa del Mondo per Club con l'Inter Miami. Al momento il brasiliano è in fase di recupero da un infortunio al crociato che lo ha tenuto fuori quasi un anno.

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
00:23 Serie A Simeone: "Mister Conte mi ricorda molto mio papà Diego. Ha in mente solo il Napoli" 00:19 Serie C Inglese: "A Catania sembra la A. Quando segni senti 20mila persone urlare il tuo nome" 00:15 Serie A Como, Paz: "L'esordio con l'Argentina mi ha dato fiducia: raggiungeremo tutti gli obiettivi" 00:12 Calcio estero L'ex CT della Scozia e il ricordo di Mourinho: "Era il mio capo scout, ha preso McTominay” 00:08 Serie A Lukaku racconta il quasi addio al Belgio: "Henry mi chiamava tre volte al giorno"
00:04 Serie B Tait è diventato il giocatore più presente del SudTirol. Prima del Pisa sarà premiato 00:00 Accadde Oggi... 17 ottobre 1907, l'Atalanta nasce in un ristorante. Si affilia alla FIF-FIGC un anno dopo 00:00 A tu per tu …con Roberto Venturato 00:00 Editoriale Un azzurro più intenso
Mercoledì 16 Ottobre 2024
23:59 Serie A Loftus-Cheek parla ai giovani: "Lo sport è condivisione di momenti unici e di forti emozioni" 23:56 Calcio estero Il Brasile è tornato, il CT fa sognare: "Potremmo anche avere gare migliori di quella col Perù" 23:53 Serie A Inter, Zielinski: "Inzaghi grande allenatore. Tatticamente è preparatissimo, ma un po' pazzo" 23:49 Serie C SPAL, ecco la terza maglia: lilla per sensibilizzare alla prevenzione del tumore al seno 23:45 Serie A Di Gregorio dopo l'azzurro: "Sono molto felice e orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo" 23:42 Serie A Pogba si sfoga: "Difficile fare passaggi da solo al muro. Francia? Devo riconquistare il posto" 23:38 Serie A Kessié nostalgico: "Leao il giocatori con cui ho giocato con il destro e le skill migliori" 23:34 Serie B Salernitana, Martusciello può sorridere: Tongya e Dalmonte nuovamente in gruppo 23:30 Serie A Juventus, Motta fa la conta degli assenti: Weah e Adzic pronti al rientro in gruppo 23:27 Calcio estero Tuchel CT dell'Inghilterra, Neville accusa la Federazione: "Decisione istintiva, non strategica" 23:26 Altre Notizie Europei Under 21: l'Italia tra le 13 nazionali già qualificate. Domani sorteggi degli spareggi 23:23 Serie A Vitale sull'Empoli: "Corsi sa fare calcio, ha preso attaccanti giovani e bravi" 23:19 Serie C Trapani, il portiere Ujkaj verso l'addio a dicembre. Il club guarda agli svincolati 23:15 Serie A Montero jr nella lista dei 60 giovani del Guardian. L'agente: "Vuole la Next Gen e poi la Juve" 23:11 Calcio estero Mamardashvili pensa già al Liverpool: "Lotterò per il posto, anche se Alisson non lascerà" 23:07 Serie A Fiorentina, accordo per il rinnovo di Kouame. Domani la firma fino al 2027 23:04 Calcio femminile UWCL, Arsenal e Manchester City vincono soffrendo. Barcellona travolgente 23:00 Serie A Caso doping, Pogba si difende: "Ho controllato tre volte l'integratore, non sono un imbroglione" 22:56 Calcio estero Turchia rinata, ma il Manchester United può rovinare tutto: vuole Montella come nuovo tecnico 22:53 Serie A Mutu: "Man e Mihaila hanno il carattere per diventare top. A Parma possono migliorare" 22:49 Calcio femminile Roma, Linari: "Periodo un po' così, manca un pizzico di cattiveria. Serve personalità"