Menù Notizie

Serie B, Sudtirol-Palermo: Henry insidia Brunori, Casiraghi guida i padroni di casa

di Filippo D'Angelo
Foto

Il lunedì di Serie B sarà arricchito anche da Sudtirol-Palermo, anticipo dove entrambe le squadra andranno a caccia di risposte. I biancorossi infatti vorranno cancellare la sconfitta subita a Marassi contro la Sampdoria mentre i rosanero avranno intenzione di mettere via la dura eliminazione subita in Coppa Italia per mano del Napoli così come un magro 0-0 interno con il Cosenza. Al Druso dunque andrà in scena un match delicatissimo, che potrebbe anche rilanciare una delle due contendenti ai tre punti nelle zone alte di classifica.

COME ARRIVA IL SUDTIROL - Francesco Valente dovrà fare a meno di quattro infortunati: contro i rosanero infatti non ci saranno Davi e Masiello, così come Mallamo e Cagnano. Spazio ad un 3-4-2-1, con Poluzzi tra i pali davanti a cui agiranno Kofler, Ceppitelli e Giorgini. A centrocampo Arrigoni e Kurtic, con Molina e Rover sulle corsie. Sulla trequarti invece agiranno Tait e Casiraghi, alle spalle dell'unica punta Odogwu. La gara contro il Palermo potrebbe essere storica per lo stesso Tait, ad un passo dal record di presenze con la maglia del Sudtirol.

COME ARRIVA IL PALERMO - Federicio Dionisi recupererà Verre, Nedelcearu e Di Francesco ma non potrà contare su Peda e Pierozzi. Rosanero che si dovrebbero presentare con un 4-3-3: in porta Desplanches, difesa con Lucioni e Nikolaou supportati ai lati da Diakité e Lund. A centrocampo Segre, Gomes e Ranocchia mentre in avanti c'è qualche dubbio da sciogliere. Il ballottaggio più importante riguarda Henry e Brunori, con il francese favorito per il ruolo di centravanti accanto Insigne e Di Mariano.

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in prima pagina: "Trasferta a Parma, il Cagliari cerca la prima vittoria" 08:00 Serie A Napoli, vittoria mai in discussione ed altro clean sheet: in vetta 483 giorni dopo 07:58 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo sulla Champions: "Atalanta, segnali di ripresa in vista dello Shaktar" 07:53 Rassegna stampa Il Tempo in prima pagina: "La Lazio mette ko il Torino, Roma salvata da Pisilli" 07:48 Rassegna stampa Antivigilia di Champions. Il Corriere di Bologna sul match di Anfield: "Bologna in bella copia"
07:45 Serie A Juventus: tra alti e bassi ma la strada è giusta. 07:45 Serie A Una Roma ostinata ribalta il risultato. Pisilli incanta l'Olimpico 07:43 Rassegna stampa La Gazzetta di Parma in prima pagina: "I crociati attendono il Cagliari al Tardini" 07:38 Serie A Napoli, basta un tempo per sbrigare la pratica Monza. Ed è subito primato per Conte 07:38 Rassegna stampa La Repubblica in taglio basso: "Battuto il Monza, il Napoli di Conte è già primo" 07:33 Rassegna stampa Il Romanista in prima pagina celebra la vittoria dei giallorossi sul Venezia: "Testa giusta" 07:30 Serie A Dopo la ripartenza in campionato, ora il Milan deve muoversi anche in Champions. Le scelte anti-Bayer 07:28 Altre Notizie Mondiale per Club, storica edizione in Usa 07:28 Altre Notizie Fiorentina: il gioco che non c'è 07:28 Rassegna stampa La Stampa sul Torino: "Tradito dalla difesa. Cede primato e imbattibilità" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina sugli azzurri: "I numeri primi: il Napoli in testa da solo" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero titola: "Lazio e Roma, la domenica dei sorrisi" 07:15 Serie A Torino, sette gol presi in sette giorni: la fase difensiva sta mostrando le prime crepe 07:13 Rassegna stampa Tuttosport esalta Francisco Conceicao in prima pagina: "Questo Chico fa impazzire" 07:11 Calcio estero Caos Atletico Madrid-Real Madrid; Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina sugli azzurri: "Solo Conte: Napoli al comando" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Europa Nostra" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 30 settembre 07:00 Serie A Inter, torna la Champions. Obiettivo 16 punti, novità e pochi timori: oggi parla Inzaghi 06:45 Serie A La Juve nel segno di Bremer: il difensore è insostituibile per Motta 06:30 Serie A Lazio, esame di maturità superato: a Torino risposta da grande squadra 06:15 Serie A Napoli-Monza 2-0, le pagelle: Politano brilla sotto gli occhi di Spalletti. Conte, che mossa 06:12 Serie A Empoli-Fiorentina 0-0, le pagelle: Colpani così non va, ma non è da solo. MVP a Ismajli 06:12 Serie B Brescia-Cremonese, derby che vale l'alta classifica: chi vince sale sul podio in B 06:09 Serie A Roma-Venezia 2-1, le pagelle: Pisilli gioca da predestinato, Pohjanpalo concede il bis