Menù Notizie

Sassuolo, via anche la bandiera Ferrari: Parma, Venezia e Palermo interessate

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella movimentata estate del Sassuolo, anche la bandiera Gian Marco Ferrari può fare le valigie. Dopo oltre 190 partite in maglia neroverde, il centrale, che è stato anche capitano, sembra essere finito sul mercato.

A riportarlo è Il Resto del Carlino oggi in edicola. Che poi spiega: "Nelle more dell’apertura di un mercato che ridisegnerà il Sassuolo, resettandolo sulla lunghezza d’onda di un tecnico nuovo come Fabio Grosso e di una categoria altrettanto ‘nuova’. Ridisegnandolo senza Ferrari, che mica è l’unico che oggi che scadono i contratti diventa un ex (ci sono anche Pegolo e Defrel) ma fa effetto lo diventi più lui che gli altri".

Sul giocatore ci sarebbero già tre squadre pronte a bussare alla porta, due delle quali di serie A: si tratta di Parma, Venezia e Palermo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da U.S. Sassuolo Calcio (@sassuolocalcio)

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
08:23 Rassegna stampa Corvino furioso: "Questa demonizzazione del Lecce a fallimento della Nazionale è un insulto" 08:18 Rassegna stampa Malagò: "Italia, pensavo fosse "Scherzi a parte". Gravina? Ho suggerito di non dilatare i tempi" 08:15 Serie A Il Derby d'Italia sarà clamorosamente in famiglia: tutto pronto per Marcus-Khephren Thuram 08:13 Rassegna stampa La Repubblica (Bologna) celebra Saputo bolognese in prima pagina: "Un onore e un orgoglio" 08:08 Rassegna stampa Gravina gioca d'anticipo: elezioni federali il prossimo 4 novembre
08:06 Editoriale Si continua a gettare fumo negli occhi ma la Nazionale non è un club: devono giocare i più forti, non i più giovani. Spalletti come Mancini dopo Palermo? Si sta infilando in un tunnel senza uscita 08:03 Rassegna stampa Il Corriere di Torino in prima pagina: "Chiesa e la Juve ora sono al bivio" 08:01 Altre Notizie Coppa America: Usa e Bolivia ko, ai quarti Uruguay e Panama 08:00 Euro 2024 Buffon può fare un passo indietro dopo il flop dell'Italia: chiesto un confronto a Gravina 07:59 Serie A Cagliari, decisioni importanti in tempi stretti 07:58 Rassegna stampa Italia verso una rifondazione. L'apertura di Leggo: "Spalletti riparte dai giovani" 07:56 Serie CTMW Radio Dg Cavese: "Puntiamo alla salvezza senza patemi. Dobbiamo consolidarci in C" 07:53 Rassegna stampa Cronache di Napoli intitola: "Spinazzola-Buongiorno-Marin, inizia l'era Conte" 07:48 Rassegna stampa La Roma pronta ad anticipare il ritorno a Trigoria. Il Romanista scrive: "All-In" 07:45 Serie A Roma, -7 al via e Trigoria è ancora un cantiere aperto 07:43 Rassegna stampa Gravina spiazza i rivali. Il Gazzettino in apertura: "Anticipate al 4 novembre le elezioni FIGC" 07:38 Rassegna stampa Frenata viola per Zaniolo. Il Corriere Fiorentino: "Il Galatasaray non scende sotto 20 milioni" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX apre sugli Europei: "Portogallo, tutto su rigore. Ronaldo piange, Costa para" 07:30 Serie A I tre top player del Milan avanti ad Euro2024: il punto sul loro futuro oltre i quarti 07:28 Rassegna stampa L’Eco di Bergamo titola su Scamacca: “Dal gioiello Atalanta al caos Azzurro” 07:26 Podcast TMWPodcast TMW I troppi casi Della Rovere: perché la Serie A non punta sui talenti italiani? 07:23 Rassegna stampa Napoli, doppio colpo in arrivo? Il Mattino intitola: "In difesa con Spinazzola e Buongiorno" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere di Roma: "Lazio, è fatta per Noslin. Dybala occhio alla clausola" 07:15 Serie A Da Della Rovere a Ndour e Natali, da Pisano-Yildiz a Manè ovvero il talento perso dalla Serie A 07:13 Rassegna stampa Juventus e mercato. Il voto di Szczesny in prima pagina su Tuttosport: "Ti do una mano" 07:08 Rassegna stampa Primavera Lecce tutta straniera. Il Corriere dello Sport apre con Corvino: "Adesso accuso io" 07:03 Rassegna stampa Si scalda il mercato tra Milan e Chelsea. La Gazzetta dello Sport: "Un, due, tre Milan" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 1 luglio 07:00 Serie A Ausilio su Carboni: "Ora la Copa America, poi il futuro. Potrebbe anche restare all'Inter" 06:50 Serie ATMW Radio Lucchesi: “Fiorentina, Kean buon investimento ma da solo non basta”